Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Ragazzi non so voi,ma io sto ampiamente rimpiangendo la 11S-44S ovviamente prima di quell'ultimo aborto di preaggiornamento 05Q .
In pratica la batteria del telefono dura niente,e vi premetto che ho sin da subito flashato da recovery il fix che eliminasse il problema delkla riceca continua di aggiornamenti. Il mio uso è sempre lo stesso,molto wifi e pochi dati attivi,e giornalmente a quest'ora (sono le 18:20 circa) ci arrivo con circa il 40% di batteria,mentre prima a quest'ora ero ancora al 67-70 %.
Onestamente sono super deluso,come del resto quasi ogni volta che si cambia la vecchia per la nuova.
Cosa mi consigliate? io credetemi sono talmente deluso che mi cambìerei pure il telefono credetemi. Ho tanto amato e desiderato questo oneplus one dato che amo il modding e android stock. Ho pure provato diverse nightly e oxygenOs dato che ho root boot sbloccato e custom recovery. Ma cosi onestamente... passare da 6 ore di schermo attivo,a meno di 4 per me è un problema..potrei accontentarmi di 5 ore di schermo attivo che con il mio uso e con 3000 mah di batteria dovrei fare tranquillamente... voi cosa ne pensate?
mmm io non ho riscontrato questo scandaloso dispendio di batteria (risolto il problema del drain eh).. se non fosse perchè ci gioco anche col cel.. in giornate normali per mio utilizzo normale.. vado a letto con 70% di batteria senza problemi...
-
Quote:
devillorenz88
mmm io non ho riscontrato questo scandaloso dispendio di batteria (risolto il problema del drain eh).. se non fosse perchè ci gioco anche col cel.. in giornate normali per mio utilizzo normale.. vado a letto con 70% di batteria senza problemi...
Bisognerebbe capire il tuo modo di utilizzarlo,perchè se ricevi e mandi 4 messaggi e poi lo lasci in stand by e effettui poche telefonate ti posso pure capire..ma diversamente no.
-
Quote:
gigiogsr
Bisognerebbe capire il tuo modo di utilizzarlo,perchè se ricevi e mandi 4 messaggi e poi lo lasci in stand by e effettui poche telefonate ti posso pure capire..ma diversamente no.
si gigiogsr.. lo tengo direttamente spento :D rotfl
-
Quote:
devillorenz88
Nemmeno io ho riscontrato cali di prestazioni x la batteria.
E prima che arrivi qualcuno a dire che dipende dall'uso che ne faccio: l'uso che ne faccio è lo stesso che ne facevo con la cm11,
-
Quote:
micpfdl
Questo è Lollipop.
Il team Cyano personalizza, non stravolge (nè lo ha mai fatto).
IMHO: tile audio da tasti volume + scelta dell orario di durata (su 12.1 anche in base alla sveglia) = comodità assurda.
Al team Cyano non chiediamo di stravolgere Android. Gli chiedio di tornare a lavorarci sopra come quando aggiunsero il tile 2g/3g che su android, all'epoca, se non erro, non c'era
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti. Ho bisogno d'aiuto a riguardo della visualizzazione del consumo e della durata della batteria nel menu Impostazioni....
...vediamo se riesco a spiegarmi ...
... Con la versione KK 11.s se si andava sulla voce Batteria, si vedeva l'ora in cui era stata caricata e la durata in ore e minuti, seguiti dalla percentuale ... Ora, con la Cyanogen OS12 non sono riuscito a trovare dove questi dati sono mostrati (se sono mostrati...): si vede solo il grafico e le ore sono solo intuibili....
Sapete, sa qualcuno, se è possibile rimettere la stessa visualizzazione? Vi allego un jpg: mi riferisco alla durata della batteria nell'ellisse rossa...da qualche parte si può tornare a vederla? Oppure c'è un app non invadente che può sopperire alla (grave) mancanza?
Allegato 141286
grazie e ciao. a tutti luigi
-
Io vivevo di silenzioso e led di notifica...li hanno uccisi!
Mi sto pentendo di aver aggiornato...
-
Quote:
luighigno
Ciao a tutti. Ho bisogno d'aiuto a riguardo della visualizzazione del consumo e della durata della batteria nel menu Impostazioni....
...vediamo se riesco a spiegarmi ...
... Con la versione KK 11.s se si andava sulla voce Batteria, si vedeva l'ora in cui era stata caricata e la durata in ore e minuti, seguiti dalla percentuale ... Ora, con la Cyanogen OS12 non sono riuscito a trovare dove questi dati sono mostrati (se sono mostrati...): si vede solo il grafico e le ore sono solo intuibili....
Sapete, sa qualcuno, se è possibile rimettere la stessa visualizzazione? Vi allego un jpg: mi riferisco alla durata della batteria nell'ellisse rossa...da qualche parte si può tornare a vederla? Oppure c'è un app non invadente che può sopperire alla (grave) mancanza?
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1429651534
grazie e ciao. a tutti luigi
No è proprio lollipop che è cosi purtroppo.
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Dovrebbe essere in rollout la nuova build YNG1TAS17L con Ok Oneplus e forse risolto il drain del play services
-
Quote:
Promez
Dovrebbe essere in rollout la nuova build YNG1TAS17L con Ok Oneplus e forse risolto il drain del play services
Confermo. Io lo sto scaricando ora😁
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ra8Kt.jpg
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App