Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta tempestiva!
Si effettivamente è mod!
Come recovery ho la TWRP 2.8.5.1.
Credo che l' OS sia andato in "pappa" ma non sto capendo come risolvere. :noword:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ar90
Grazie per la risposta tempestiva!
Si effettivamente è mod!
Come recovery ho la TWRP 2.8.5.1.
Credo che l' OS sia andato in "pappa" ma non sto capendo come risolvere. :noword:
OK...allora...avevi altre ROM all'interno della memoria? In tal caso installa una quelle facendo gli wipe(data,cache e dalvik) ma senza cancellare lo storage interno.
Se invece avevi solo quella allora le cose si complicano un pochino ed ho bisogno di sapere se avevi il debug attivo o meno cosi da procedere attraverso fastboot.
Oppure terza opzione attiva l'mtp dalla twrp(questo se non avevi attivo il debug, se lo avevi attivo non funzionerà) e spostaci una ROM di tuo piacimento che sai funzionare ovviamente...
Comunque il fatto che non ci fosse ne play store ne il resto delle app google è normale nelle cyanogen modo non sono incluse le gapps devi scaricare un pacchetto compatibile con la cm13 e flasharlo da recovery.
-
Quote:
xXSuperDesXx
OK...allora...avevi altre ROM all'interno della memoria? In tal caso installa una quelle facendo gli wipe(data,cache e dalvik) ma senza cancellare lo storage interno.
Se invece avevi solo quella allora le cose si complicano un pochino ed ho bisogno di sapere se avevi il debug attivo o meno cosi da procedere attraverso fastboot.
Oppure terza opzione attiva l'mtp dalla twrp(questo se non avevi attivo il debug, se lo avevi attivo non funzionerà) e spostaci una ROM di tuo piacimento che sai funzionare ovviamente...
Comunque il fatto che non ci fosse ne play store ne il resto delle app google è normale nelle cyanogen modo non sono incluse le gapps devi scaricare un pacchetto compatibile con la cm13 e flasharlo da recovery.
Si dunque... la mia idea era quella di cancellare qualunque cosa ci sia ora sul device e fare un'installazione dell'official ROM.
Altra domanda: se installo l'official ROM troverei il "pacchetto" mancante?
-
Quote:
Ar90
Si dunque... la mia idea era quella di cancellare qualunque cosa ci sia ora sul device e fare un'installazione dell'official ROM.
Altra domanda: se installo l'official ROM troverei il "pacchetto" mancante?
Si il pacchetto ce nella ROM ufficiale.
Hai provato come ti ho scritto prima?
Quote:
xXSuperDesXx
.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Al momento non ho più nulla sul device :D
Ma soprattutto non riesco a trovare dove vedere se è attivo il debug xD
-
Quote:
Ar90
Al momento non ho più nulla sul device :D
Ma soprattutto non riesco a trovare dove vedere se è attivo il debug xD
Bhe ti devi ricordare te se lo avevi attivato in opzioni sviluppatore...oppure potresti provare ad entrare in recovery, collegare l'OPO al PC, abilitare sulla twrp il collegamento mtp, se il PC vede qualcosa allora non è abilitato altrimenti si.
-
A breve per chi non lo sapesse ci sarà un nuovo aggiornamento della COS12.1 in cui verrà integrato l'assistente vocale cortana, vista la " partnership" tra cyanogen ink e Microsoft, speriamo in bene, io ho già avuto modo di provarla su w10 e mi trovo davvero bene speriamo funzioni altrettanto bene sul nostro OPO 😉!!!
-
Update in arrivo come avevano detto a inizio mese c'è cortana nel nuovo aggiornamento :
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...070b1a548e.jpg
-
-
Sono su cos12.1 (12.1-YOG4PAS3JL) immagino che avendo root non posso ricevere l'ota vero? (ho da pochi giorni lo one)
Ho provato a scaricare lo .zip signed dell'ultimo aggiornamento, ma quando provo a flasharlo con la twrp 2.8.7.0 mi da sempre l'errore "E: error executing updater binary in zip"
Mi sembra di capire che la twrp non vada per niente d'accordo con gli ota di oneplus. Devo quindi aspettare il fw completo, giusto?
-
Quote:
Narc
Sono su cos12.1 (12.1-YOG4PAS3JL) immagino che avendo root non posso ricevere l'ota vero? (ho da pochi giorni lo one)
Ho provato a scaricare lo .zip signed dell'ultimo aggiornamento, ma quando provo a flasharlo con la twrp 2.8.7.0 mi da sempre l'errore "E: error executing updater binary in zip"
Mi sembra di capire che la twrp non vada per niente d'accordo con gli ota di oneplus. Devo quindi aspettare il fw completo, giusto?
La twrp e le altre recovery custom non vanno d'accordo con gli incremental COS da lollipop in poi...devi aspettare come anche io, lo zip signed della della ROM completa che uscirà a breve e poi flasharlo attraverso un dirty flash.
-
Io sto ancora aspettando che mi permettano di scaricarlo (non voglio farlo manualmente) qualcuno l'ha provato? risolve qualche bug? ne crea altri?
-
Quote:
drak69
Io sto ancora aspettando che mi permettano di scaricarlo (non voglio farlo manualmente) qualcuno l'ha provato? risolve qualche bug? ne crea altri?
Ancora non l'ho provato, perché non ce ancora in rete il file signed.zip, comunque se hai una recovery custom come la TWRP o altre devi per forza fare manualmente, in automatico non funziona.
-
Da un paio di giorni riscontro il brutto problema di spegnimenti improvvisi: lo tiro fuori dalla tasca ed è spento!!
Durante l'uso non mi da problemi di alcun tipo, e non può essere lo sforzo o altro perchè con benchmark e simili va benissimo. Tra l'altro non l'ho mai moddato o rootato...
Qualcuno ne sa di più?
-
Quote:
LGmod
Da un paio di giorni riscontro il brutto problema di spegnimenti improvvisi: lo tiro fuori dalla tasca ed è spento!!
Durante l'uso non mi da problemi di alcun tipo, e non può essere lo sforzo o altro perchè con benchmark e simili va benissimo. Tra l'altro non l'ho mai moddato o rootato...
Qualcuno ne sa di più?
Hai fatto l'ultimo update di dicembre? Quello che integra cortana per capirci...
-
Ieri sera ho ricevuto l'ultimo aggiornamento. Riguardo bug non posso esprimermi perche ho il firmware da troppo poco, ma per ora nessun problema. Cortana l'ho disinstallata subito dato che è in inglese.
-
Fatto l'ultimo aggiornamento da 3 giorni , ho notato un maggiore battery drain in 2 cicli di ricarica e qualche problemino con il WiFi che a volte non si connette e sono costretto a riavviare il telefono;tolto questo trovo per il momento Cortana in inglese assolutamente inutile. Sapete se ci sono novità per le tempistiche circa l'update ad Android marshmallow?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
non so se è la sezione giusta ma nell'eventualità avessi sbagliato spostatela dove opportuno... :/ schiedo scusa...
ragazzi ho un problema con le app che mi rendono lo schermo nero durante la chiamata come whatsapp o la app telefono di tim (chiamate voip da cellulare). alla appa telecom mi sono aabituato. ma per whatsapp é un problema reale
in pratica io avvicino l'orecchio al cellulare ma poi non posso più sbloccarlo e rimane lo schermo nero con la chiamata attiva. devo aspettare sempre che chiudano dall'altro lato.
a voi succede? grazie per l'aiuto
-
te lo fa anche sulle chiamate normali? a me è successo mettendo una pellicola in vetro che andava a coprire i sensori dava questo problema.
Quindi potrebbe essere quello il problema.
altrimenti prova ad effettuare wipe e ripristinare tutto.
-
Comunque non è possibile che per fare un aggiornamento cumulativo ci vuole cosi tanto, ma che gli costa mettere lo zip completo? Ma poi in quasi 3 settimane non hanno ancora finito il roll out! Ma stiamo scherzando?!?! Mi sa che passo alla CM normale tanto ormai le differenze non sono molte...
-
Quote:
xXSuperDesXx
Comunque non è possibile che per fare un aggiornamento cumulativo ci vuole cosi tanto, ma che gli costa mettere lo zip completo? Ma poi in quasi 3 settimane non hanno ancora finito il roll out! Ma stiamo scherzando?!?! Mi sa che passo alla CM normale tanto ormai le differenze non sono molte...
Le nightly 12.1 con le c-apps sono praticamente una Cos
Comunque dopo un periodo con le cm13, mi serviva un pò di stabilità e sono passato alla cos12.1 per la prima volta rotfl devo dire che va bene, il dialer è davvero comodo
-
https://cyngn.com/support
Ecco lo zip full e fastboot
-
Quote:
Promez
Grande @Promez [emoji6]
Che tu sappia questa è flashabile da twrp?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Grande @
Promez [emoji6]
Che tu sappia questa è flashabile da twrp?
È lo zip della ROM intera, se non hanno cambiato niente si rotfl
La build precedente l'ho flashata senza problemi
Bisogna usare quella in mezzo, non la fastboot né la debuggable
-
Quote:
Promez
È lo zip della ROM intera, se non hanno cambiato niente si rotfl
La build precedente l'ho flashata senza problemi
Bisogna usare quella in mezzo, non la fastboot né la debuggable
OK perfetto grazie, adesso provo e ti faccio sapere se va a buon fine e come mi trovo con cortana per android [emoji23] ( premetto che su windows 10 mi ci trovo abbastanza bene)
-
Quote:
xXSuperDesXx
OK perfetto grazie, adesso provo e ti faccio sapere se va a buon fine e come mi trovo con cortana per android [emoji23] ( premetto che su windows 10 mi ci trovo abbastanza bene)
Io questa volta mi sa che salto, con la S3JL sono ormai in pace da oltre un mese [emoji14] per i miei standard è davvero tanto rotfl
Tanto gli assistenti vocali non li uso
Da quello che so comunque non è in italiano Cortana
-
Quote:
Promez
Io questa volta mi sa che salto, con la S3JL sono ormai in pace da oltre un mese [emoji14] per i miei standard è davvero tanto rotfl
Tanto gli assistenti vocali non li uso
Da quello che so comunque non è in italiano Cortana
Si effettivamente la S3JL è una delle build più stabili che abbia mai avuto [emoji16] se dovessi trovarmi male con quest ultima faccio un format che dovevo farlo, non ho voglia di eliminare le cose vecchie una ad una [emoji28]
-
Installata...mi sembra stabile per il momento...comunque, la prima miglioria è un semi restyling grafico della fotocamera come in foto:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3dfee731fb.jpg
Invece ho una domanda su cortana...ma è normale che sia in inglese? Funziona solamente l'inglese e capisce solo quello...qualcuno sa se è soltanto in inglese o da dove si cambia la lingua?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Installata...mi sembra stabile per il momento...comunque, la prima miglioria è un semi restyling grafico della fotocamera come in foto:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3dfee731fb.jpg
Invece ho una domanda su cortana...ma è normale che sia in inglese? Funziona solamente l'inglese e capisce solo quello...qualcuno sa se è soltanto in inglese o da dove si cambia la lingua?
Avevo editato il messaggio sopra [emoji14]
Si, da quello che ho letto è solo in inglese
-
Quote:
Promez
Avevo editato il messaggio sopra [emoji14]
Si, da quello che ho letto è solo in inglese
Ahahah OK non avevo visto...bella schifezza, anche perché da quanto ne so in italiano per android dovrebbe esserci una versione...vabbe adesso la disinstallo [emoji23] .
-
Quote:
xXSuperDesXx
Installata...mi sembra stabile per il momento...comunque, la prima miglioria è un semi restyling grafico della fotocamera
Riusciresti ad estrarla e a caricarmela su drive/dropbox?
Volevo provarla su CM13 ... (anche se ho i miei dubbi che funzioni).
Grazie in anticipo.
-
Quote:
micpfdl
Riusciresti ad estrarla e a caricarmela su drive/dropbox?
Volevo provarla su CM13 ... (anche se ho i miei dubbi che funzioni).
Grazie in anticipo.
Eccola qua...ma non aspettarti molto capisce esclusivamente le parole in inglese.
http://www112.zippyshare.com/v/0fEtYhoy/file.html
-
Quote:
xXSuperDesXx
Perdonami caro.
No cortana, io parlavo dell'apk di cameranext aggiornata ...
-
Quote:
micpfdl
Perdonami caro.
No cortana, io parlavo dell'apk di cameranext aggiornata ...
Ah scusa pensavo ti riferissi a cortana...comunque devo dire che mi risulta impossibile estrapolarla...non me la fa vedere e in system/app non c'è [emoji32] ho provato anche a cercarla nello zip della ROM ma niente...
Edit: ho provato e riprovato ma non ce nulla da fare sembra come non esserci, ne tra le app installate ne tra quelle di sistema, davvero strano, neanche con più app per i backup delle applicazioni, sembra essere nascosta...non avevo mai visto nulla di simile [emoji32] ...oppure sono cieco [emoji28] prova a vedere se qualcun altro la trova...
Niente, mi risulta impossibile estrarla mi dispiace...
Un altra cosa che hanno aggiunto nel ultimo aggiornamento è la vibrazione quando si fa una gesture a schermo spento.
-
Ragazzi forse a breve ci sarà l'aggiornamento ufficiale alla COS13, è infatti stato comunicato che per il Lenovo Zuk Z1 con hardware praticamente identico al nostro OPO dovrebbe uscire entro fine mese, quindi penso proprio che dovrebbe mancare poco, a meno che non facciano come l'anno scorso [emoji23]
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ragazzi forse a breve ci sarà l'aggiornamento ufficiale alla COS13, è infatti stato comunicato che per il Lenovo Zuk Z1 con hardware praticamente identico al nostro OPO dovrebbe uscire entro fine mese, quindi penso proprio che dovrebbe mancare poco, a meno che non facciano come l'anno scorso [emoji23]
L'uscita della COS13 per almeno uno dei terminali supportati (anche non fosse il nostro 1+1 il primo), porterebbe ad un aggiornamento anche di tutte le C-Apps ...
Mi mancano solo quelle sulla CM13 ;)
Le tue previsioni ottimistiche: Marshmallow DOVREBBE arrivare entro fine mese sulla versione con OS cinese dello Zuk Z1 = POTREBBE arrivare presto anche la COS13 = visto l'hardware, lecito attendersi lo stesso aggiornamento anche sul nostro OPO.
Vedremo. Comunque sia, si è sempre parlato di Marzo per la COS13 :laughing: Alla fine i tempi son gli stessi.
-
Quote:
micpfdl
L'uscita della COS13 per almeno uno dei terminali supportati (anche non fosse il nostro 1+1 il primo), porterebbe ad un aggiornamento anche di tutte le C-Apps ...
Mi mancano solo quelle sulla CM13 ;)
Le tue previsioni ottimistiche: Marshmallow DOVREBBE arrivare entro fine mese sulla versione con OS cinese dello Zuk Z1 = POTREBBE arrivare presto anche la COS13 = visto l'hardware, lecito attendersi lo stesso aggiornamento anche sul nostro OPO.
Vedremo. Comunque sia, si è sempre parlato di Marzo per la COS13 :laughing: Alla fine i tempi son gli stessi.
Già le mie supposizioni lasciano un po a desiderare [emoji23] sarà che non vedo l'ora di avere marshmallow
-
Quote:
xXSuperDesXx
Già le mie supposizioni lasciano un po a desiderare [emoji23] sarà che non vedo l'ora di avere marshmallow
Non è vero @xXSuperDesXx , altrimenti avresti montato fin da novembre la CM13 (come il sottoscritto) :lol::lol:
Ora come ora poi, stabile/fluida com'è la CM13 su Opo, non ha senso aspettare la COS13, se non per le C-Apps (una volta aggiornate a MM saranno flashabili e funzionanti anche su CM13).
Per tutte le versioni KK e JB, ho sempre preferito di gran lunga la CyanogenMod (funzionalità-personalizzazioni aggiuntive e fluidità nettamente maggiore).
-
Quote:
micpfdl
Non è vero @
xXSuperDesXx , altrimenti avresti montato fin da novembre la CM13 (come il sottoscritto) :lol::lol:
Ora come ora poi, stabile/fluida com'è la CM13 su Opo, non ha senso aspettare la COS13, se non per le C-Apps (una volta aggiornate a MM saranno flashabili e funzionanti anche su CM13).
Per tutte le versioni KK e JB, ho sempre preferito di gran lunga la CyanogenMod (funzionalità-personalizzazioni aggiuntive e fluidità nettamente maggiore).
Quello si, io non aggiorno solo per lo slow motion [emoji16]
-
Quale smartphone è stato scelto per l'anteprima di "mod"?? Ovviamente il nostro OneplusOne su COS13 ...
https://youtu.be/Yo93KcPJhwQ
Manca davvero poco ...