A me non risulta, l'ultimo che mi risulta è quello siglato QL e postato da Promez. Potresti dire la sigla del tuo?
Visualizzazione stampabile
Effettivamente sembrerebbe essere uscito un altro aggiornamento, build S3JL
Questi dovrebbero essere i link [emoji14]
ZIP FULL:
http://builds.cyngn.com/cyanogen-os/...con-signed.zip
OTA:
http://builds.cyngn.com/incremental/...7f5-signed.zip
Grazie come sempre velocissimo @Promez :')
A quanto sembra il team cyano è intenzionato a sommergerci di aggiornamenti XD
L'update JL in questione sembrerebbe portare migliorie di "sicurezza e prestazioni" oltre a "risolvere un bug che causava continui bootloop a certi utenti" almeno queste sembrerebbero le suddette migliorie.
Esatto, dicono sia questo il changelog.
Dovrebbe già implementare gli ultimi aggiornamenti mensili di sicurezza di Google
Tutti gli incremental non funzionano con TWRP o altre recovery non stock, questo a partire da lollipop, invece per quanto riguarda il full penso che sia buono il link dal momento che è una versione signed ovvero flashabile da recovery non stock :')
Anche se non l'ho provato personalmente quest'ultimo update, dal momento che mi sono rotto ogni volta di dover reinstallare i permessi di root e tutte le app che li usano...penso che a breve passeró alle nightly
Non so se gli incrementali hanno mai funzionato con la TWRP
Se di solito si potevano flashare anche questo dovrebbe andare
se ci fate caso con l'ultimo aggiornamento nel e impostazioni di reti cellulari adesso è stata implementato l'opzione 4g anziché del LTE
ho solo riportato la variazione da quella precedente STOP
secondo me avranno standardizzato le indicazioni per le versioni europee oppure internazionali
Ho messo su l'ultima ROM e mi sembra abbastanza problematica. Ho avuto diversi blocchi anomali delle APP. Al riavvio mi ha chiesto le credenziali Google e COS come se fosse nuovo di pacca. poi è ripartito con le vecchie schermate.
Appena possibile proverò a rifare una installazione pulita anche se come dice xXSuperDesXx è una scocciatura ogni volta rifare tutta la trafila per i permessi di root, ecc.
dopo l'ultimo aggiornamento il WiFi tende a scollegarsi
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ho notato e quindi volevo farlo notare anche ad altri che con gli ultimi aggiornamenti il lanuncher della cyanogen cioè trebuchet è stato aggiornato ed ha introdotto notevoli miglioramenti grafici e di stabilità, lo dico da persona che ha sempre usato e continuerà ad usare nova launcher finché non troverò di meglio.
Anche se noto con estremo dispiacere e anche un po basito, che ancora non è stata aggiunta la possibilità di fare cartelle "infinite" ma solo fino a 16 app per cartella, non capisco come google e cyanogen, "geni" se così vogliamo definirli, di android non capiscono la necessità di fare cartelle più grandi, eppure anche un bambino di due anni capisce che dopo pochissimo le cartelle diventano uno sproposito...
A me non fa mai aggiornare sono ancora alla s1no
Se non ricordo male te hai l'ultima TWRP, hai provato a scaricare i file signed? Perché quelli precedenti non erano signed...e mi raccomando non l'incremental ma il full.
Fai così scarichi e passi sull'opo il file intero signed, entri in recovery, fai wipe>advanced> selezioni solo cache e dalvik, fai lo swipe poi vai su installare selezioni il file intero signed e lo installi poi reboot system.
Scarico il file "....S3JL-BACON-SIGNED.ZIP" e lo flasho?
Non credo tu possa farlo dal momento che sei alla N0...devi prima passare alla QL e poi alla S3JL purtroppo...
Puoi sempre provare a farlo ma fatti un backup di tutto perché molto probabilmente non andrà a buon fine.
Quindi ti scarichi lo zip completo signed della QL fai come ti ho detto prima, poi scarichi lo zip completo signed della S3JL e rifai lo stesso procedimento.
Finalmente ce l'ho fatta ;) ho prima flashato la ql poi la s3jl :) grazie mille, unico problema è che entrambe le volte ho deciso di mettere SU ma non ho il root, come risolvo?
Sono contento che hai aggiornato, è normale dopo che Aggiorni il root va via e devi reinstallare supersu .zip da recovery, senza fare wipe. Ti lascio il link qua sotto.
https://download.chainfire.eu/696/supersu/
Personalmente ho avuto un problema che mi ha tediato per ben 3 ore domenica: l'ultimo update mi ha mandato a "vacche" l'app "telefono" che quindi crashava a catena dandomi il messaggio a video, e ogni messaggio mi ribloccava il telefono. A nulla è servito fare il ripristino dati di fabbrica, o provare le varie soluzioni su internet o provare a levare la sim per vedere se quantomeno non dava errore...niente. Alla fine dopo il setup iniziale del telefono sono riuscito a buttare nella root una rella di 3-4 versini fa e flasharla dalla recovery della ciano...ma che parto...
Io con aggiornamento QL ho il theme chooser andato...ogni volta che apro un app con esso si blocca in modo anomalo, il che mi rende impossibile usare i temi perché alcuni hanno caratteri bianchi su pagine bianche di chrome e non posso leggere cosa ci è scritto...ho provato con l eliminazione dei dati e a terminarla ma nulla...a questo punto credo che dovrò aggiornare esperanto in un miglioramento.
Edit: l'aggiornamento è andato a buon fine, e mi sembra abbastanza stabile al momento. Solo che il problema al theme chooser persiste.
Ragazzi, vi sembrerà una domanda idiota e forse lo è, ma io non riesco più a cambiare la foto dell utente android con la COS12.1 v.3JL
Vado su impostazioni>utente e premo sul mio utente con una foto ed un nome ma ecco che non posso ne modificare la foto ne il nome mi viene scritto "contatto non esistente"...hanno cambiato qualcosa con gli aggiornamenti o sono io che mi drogo e si fa da una altra parte?
Infatti mi ricordo che faceva cosi...ma ora no, quindi mi è venuto da chiedermi se fosse stato spostato o altro...ecco uno screen di quando ci premo:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...3a0f168a1d.jpg
Come vedi in basso mi dice contatto non esistente.
XD ho risolto...è bastato andare in contatti, andare sulla voce imposta mio profilo e crearne uno...comunque strana questa cosa, io non l'ho mai cancellato... E sinceramente non capisco come sia successo, vabbe meglio cosi che ho risolto. Grazie lo stesso @Promez [emoji6]
SAlve a tutti!
Chiedo scusa anticipatamente se posto sul thread sbagliato...
L'altro giorno ho effettuato l'aggiornamento OTA alla Cyano13.0 e da quel momento in poi sto riscontrando un bel pò di problemi sul device:
1) Il play store non c'è più;
2) Google play service non c'è più;
Quando scarico gli apk delle suddette apps da altre fonti, l'installazione viene effettuata con successo ma non partono...
Per ovviare al problema ho provato più di una volta a fare: Factory Reset - Factory Data - Wipe Cache/dalvik ma una volta che il telefono riparte non me le ritrovo comunque.
Inoltre ho riscontrato un problema ancora più grave: quando vado ad installare una versione della ROM qualunque il device entra in un "Continuum Loop" in cui esce la schermata "Ottimizzazione delle App", si spegne e ripete quest'azione.
Credo, a questo punto, di aver bisogno che qualche anima pia mi indichi la giusta soluzione, senza continuare a fare wipes di qualunque cosa!
In attesa del vostro aiuto, Peace&Love!
Ar90 ti riferisco alla cyanogen mod o alla cyanogen OS? Perche la Cyanogen OS 13 ancora non è uscita e troppo ci vorrà! Invece sono uscite le prime nightly della cyanogen mod 13 te lo chiedo perché altrimenti va spostato in un altro thread e poi anche per capire meglio la situazione, che recovery hai?