Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SearchAlexander
Possibile che l'aggiornamento via Ota non mi sia ancora arrivato? Sono fermo a CM11 e mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Anche a me, ma se tutto quello che scrivono è vero, aspetto volentieri... La c OS 12.1...
-
Quote:
almaximo
stavo parlando di OTA non di file
da OTA solo recovery ufficiale altrimenti non aggiorna
Vi porgo le mie più sentite scuse [emoji6] avevate ragione con la twrp non installa l OTA, ero convinto che come sulla cm11s non ci volesse la recovery proprietaria ma evidentemente in lollipop qualcosa è cambiato...ora pero mi chiedevo come ripristinare la recovery stock della cm12s TAS0YL voi sapete come fare ?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Vi porgo le mie più sentite scuse [emoji6] avevate ragione con la twrp non installa l OTA, ero convinto che come sulla cm11s non ci volesse la recovery proprietaria ma evidentemente in lollipop qualcosa è cambiato...ora pero mi chiedevo come ripristinare la recovery stock della cm12s TAS0YL voi sapete come fare ?
O con fastboot o da tool
-
Quote:
almaximo
O con fastboot o da tool
Grazie, ma se io mi scaricassi lo zip e lo flashassi da twrp facendo solo wipe cache e dalvik cosi da non perdere le app?
In caso avresti un link della recovery stock cyano?
-
Buon pomeriggio, stamattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento via OTA ma sto riscontrando problemi nell'installazione: una volta iniziata il telefono si riavvia accedendo alla recovery (Cyanogen), ma a quel punto l'unica cosa che posso fare è riavviare il dispositivo senza che questo venga aggiornato. Qualcuno sa darmi una mano? Vorrei evitare di aggiornare "manualmente", almeno per adesso.
-
Anche io ho lo stesso problema, in recovery posso selezionare solo Reboot,Apply Update,.... se provo a selezionare Apply Update mi chiede di selezionare il percorso dell'aggiornamento.
Ho provato a cercarlo in "0/Download" ed in altri folder, ma non riesco a trovare i file di aggiornamento.
Che dire, 5 mesi di attesa, ormai TUTTI i produttori hanno reso disponibile Lollipop per il modelli di punta, OnePlus tuttavia non è riuscita a realizzare un aggiornamento OTA funzionante :bd:
-
Quote:
v1doc
Anche io ho lo stesso problema, in recovery posso selezionare solo Reboot,Apply Update,.... se provo a selezionare Apply Update mi chiede di selezionare il percorso dell'aggiornamento.
Ho provato a cercarlo in "0/Download" ed in altri folder, ma non riesco a trovare i file di aggiornamento.
Che dire, 5 mesi di attesa, ormai TUTTI i produttori hanno reso disponibile Lollipop per il modelli di punta, OnePlus tuttavia non è riuscita a realizzare un aggiornamento OTA funzionante :bd:
Ho risolto poco fa, il percorso del file da selezionare è 0/Android/data/com.cyngn.fota :)
-
provate ad andare in 0/Android/data/com.cyngn.fota/cache
voi avete tutto stock? vi è arrivato l'ota di 8MB prima?
-
Quote:
Silver83
provate ad andare in 0/Android/data/com.cyngn.fota/cache
voi avete tutto stock? vi è arrivato l'ota di 8MB prima?
Sisi io ho risolto così. Comunque sì, ho tutto stock ma l'altro OTA non mi era arrivato.
-
Quote:
kurtfts
Ho risolto poco fa, il percorso del file da selezionare è 0/Android/data/com.cyngn.fota :)
Grazie, avevo già trovato il percorso, stavo aspettando a postare il link dopo aver avuto la conferma che l'aggiornamento è andato a buon fine.
Ma non avevano inviato per prima l'OTA ad un numero ristretto di dispositivi per verificare che era tutto OK?
A me non sembra tutto OK,visto che l'aggiornamento è buggato e devi giocare a "trova il file" :bd: