Arrivato l'ota, installato, tutto bene, alla mia compagna non funziona theme, va' in Crash, come posso risolvere? Grazie
Visualizzazione stampabile
Arrivato l'ota, installato, tutto bene, alla mia compagna non funziona theme, va' in Crash, come posso risolvere? Grazie
Prova ad andare nella voce impostazioni>app>themes e themes chooser poi cancella dati ,cache, predefiniti e terminare l app http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...a06e766485.jpg
Provato, ma non è servito, si inchioda lo stesso, va in loop qualcosa credo, la cosa strana è che themes funziona quando proviamo ad andare su themes chooser si blocca e da il solito messaggio, soluzioni? Grazie mille in anticipo
Bhe a questo punto direi di ripristinare il telefono questo pero ti cancellerà tutte le app e la rubrica ma non la memoria interna(ovviamente se non selezioni)...lo so che è una rottura ma quando una ROM fa cosi è solo l inizio piano piano darà sempre più bug.
Risolto facendo wipe themes, theme chooser e gestione temi..
Ciao, ho installato la 12 con l'ota ed è andato tutto liscio ora però vorrei rootare, ho lo zip del super su nel telefono ma ho visto che mi ha tolto anche la recovery twrp e quindi non posso flashare lo zip, la recovery si installa solo tramite adb?
ragà.. ma voi l'icona della torcia tra le app l'avete?
Io dopo l'aggiornamento non trovo più l'icona.
No, c'è il toggle o la gesture a schermo spento...