Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
No la touchwiz è il launcher Samsung, la recovery è la twrp che significa team win recovery project
Buono a sapersi, comunque la devo reinstallare perchè la recovery cyano quando tento di flashare supersu mi manda a quel paese.
Quote:
Promez
Comunque l'1% ogni 6min mi sembra ottimo
Tu dici? Considera che per ottenere quel risultato ho dovuto impostare la luminosità massima intorno al 20%, guarda lo screen:
-
Ragazzi...finalmente si è installato tramite OTA CM12,ma volevo chiedervi alcune info: pima con la CM11 potevo impostare le soglie dati giornaliere....ora vedo solo quelle mensili e avendo soglie giornaliere.. Non mi è d'aiuto.
La seconda riguarda Chrome...come faccio ora a passare da un foglio all'altro?
-
Quote:
SuperMatrix
Ragazzi...finalmente si è installato tramite OTA CM12,ma volevo chiedervi alcune info: pima con la CM11 potevo impostare le soglie dati giornaliere....ora vedo solo quelle mensili e avendo soglie giornaliere.. Non mi è d'aiuto.
La seconda riguarda Chrome...come faccio ora a passare da un foglio all'altro?
Per quanto riguarda le soglie non so aiutarti perche non sapevo neanche ci fossero le soglie giornaliere, invece con chrome si....diciamo che adesso per cambiare basta che premi il tasto per vedere tutte le app aperte ed ogni pagina aperta viene vista come un app aperta...se questo ti da noia come a me lo puoi disattivare e tornare alla vecchia maniera nella impostazioni di chrome.
-
Ragazzi volevo fare una domanda, ma se io aggiorno a lollipop tramite ota come funziona poi perdo il root? Perche da quello che ho capito si.. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio OnePlus One
-
Quote:
lollocella262
Ragazzi volevo fare una domanda, ma se io aggiorno a lollipop tramite ota come funziona poi perdo il root? Perche da quello che ho capito si.. Grazie in anticipo :)
Perdi il root ma il bootloader rimane sbloccato e quindi puoi rimetterlo facilmente subito dopo.
-
Grazie! E per quanto riguarda xposed per Lollipop funziona bene con greenify lucky patcher?
-
Quote:
lollocella262
Grazie! E per quanto riguarda xposed per Lollipop funziona bene con greenify lucky patcher?
È vietato parlare di quel tipo di app sul forum ;)
-
Quote:
lollocella262
Greenfy e l********* ☺ funzionano alla perfezione, xposed va bene anche se qualche modulo ancora deve essere migliorato.
-
Quote:
xXSuperDesXx
[quote name="lollocella262" post=6829874]Grazie! E per quanto riguarda xposed per Lollipop funziona bene con greenify lucky patcher?
Greenfy e l********* ☺ funzionano alla perfezione, xposed va bene anche se qualche modulo ancora deve essere migliorato.[/QUOTE]
Grazie mille!
-
Salve, sono completamente stock ho un problema da diversi giorni la batteria ha perso circa un ora di display ora infatti mi dura circa 3:30 e nelle statistiche della batteria mi porta Sistema Android al primo posto al secondo c'è il display.. Cosa può esser successo? Premetto che con il. Privacy guard ho già disabilitato i play services...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App