Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Ma bisogna prima identificare il problema, il drain del segnale radio è diverso dal problema del play services
Ultimamente ho visto play services come primo nelle stats della batteria
-
Infatti quel link rimanda ad un mio post (in quella discussione) dove c'è la soluzione al problema del play services.
In ogni caso qualche screenshot sui grafico della batteria sarebbe utile a definire meglio il problema
-
Ragazzi prima quando avevo kitkat la batteria mi durava un giorno intero e la mattina del giorno seguente, ora che ho installato Lollipop da circa due settimane arrivo solamente fino alle 4 di pomeriggio.. Non riesco a diminuire il consumo nemmeno con greenify, amplify e autodata installati.. Cosa posso fare?
Inviato dal mio OnePlus One
-
Quote:
lollocella262
Ragazzi prima quando avevo kitkat la batteria mi durava un giorno intero e la mattina del giorno seguente, ora che ho installato Lollipop da circa due settimane arrivo solamente fino alle 4 di pomeriggio.. Non riesco a diminuire il consumo nemmeno con greenify, amplify e autodata installati.. Cosa posso fare?
Inviato dal mio OnePlus One
Devi vedere se il problema è il famoso drain del play services o altro magari usando better battery stats.
Comunque la 12S consuma più della 11S
-
Quote:
Promez
Devi vedere se il problema è il famoso drain del play services o altro magari usando better battery stats.
Comunque la 12S consuma più della 11S
Io ho bloccato il play services ma niente consuma tantissimo ma penso che sia andata anche la batteria visto che lo spengo ad una % e lo riaccendo a una % decisamente più bassa
-
Quote:
silvio1981
Ho appena voluto provare, funziona correttamente. Se è tutto stock prova a ripristinare il telefono con i dati di fabbrica. Se invece hai il robot e la recovery twrp, fai wipe e flasha di nuovo la ROM.
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Mi ricollego nuovamente al discorso solo per dire che ho flashato la factory image da zero ed il problema si ripresenta identico: quando arriva una chiamata vibra solo all'inizio e poi suona soltanto
EDIT:
il problema sembra essere legato alla flipcover
praticamente con la flip cover aperta vibra e suona normalmente, mentre con la flip cover chiusa vibra solo una volta
Poi tu dimmi se uno non deve bestemmiare
-
Quote:
danieleschiavi
Mi ricollego nuovamente al discorso solo per dire che ho flashato la factory image da zero ed il problema si ripresenta identico: quando arriva una chiamata vibra solo all'inizio e poi suona soltanto
EDIT:
il problema sembra essere legato alla flipcover
praticamente con la flip cover aperta vibra e suona normalmente, mentre con la flip cover chiusa vibra solo una volta
Poi tu dimmi se uno non deve bestemmiare
Anche io ho lo stesso problema con la flip cover, la cosa scomoda è che utilizzando il cellulare per lavoro mi trovo le chiamate senza risposta perché non lo sento suonare
-
Quote:
selvaggionb
Anche io ho lo stesso problema con la flip cover, la cosa scomoda è che utilizzando il cellulare per lavoro mi trovo le chiamate senza risposta perché non lo sento suonare
eh, a chi lo dici... che nervoso!
Fra l'altro non so se è un bug di cui cyanogen è a conoscenza, anche se c'è da dire che sul forum ufficiale inglese di oneplus qualuno ne ha fatto menzione
-
ciao a tutti
ho scaricato tutto il necesssario indicato nel primo post.
quindi ho già l'ultima TWRP
chiedo:
se eseguo il flash manulae dello zip con TWRP ..perdo le app installate ed i dati?
grazie
-
Quote:
alezelo
ciao a tutti
ho scaricato tutto il necesssario indicato nel primo post.
quindi ho già l'ultima TWRP
chiedo:
se eseguo il flash manulae dello zip con TWRP ..perdo le app installate ed i dati?
grazie
Dovresti fare un wipe cache, wipe dalvik, wipe system, e wipe data.. Dunque si.. Ma se prima di fare ciò fai un backup su google play store, appena lo accendi e ti dirà che ha trovato questo backup te le scaricherà e installerà tutte in automatico..