Visualizzazione stampabile
-
battery drain con la 12s? Ma dove? La monto da una settimana e va da Dio a differenza di alcune nightly che consumano molto di più...
-
Quote:
Originariamente inviato da
krozzo94
battery drain con la 12s? Ma dove? La monto da una settimana e va da Dio a differenza di alcune nightly che consumano molto di più...
Io lo carico due volte al giorno da quando ho la COS12 mentre con la COS11 durava anche un giorno e mezzo...uso intenso ovviamente
-
Quote:
krozzo94
allora è il mio opo che ha qualche problema, batteria nuova cambiata 15 giorni fa, lo spengo a mezzanotte e lo riaccendo alle 8 e ho 20% in meno di batteria, tante volte non arriva a mezza giornata con la 12.1 leggermente meglio ma sempre problematica, kernel ak su entrambe
-
Installata...
spero in qualche miglioramento che male non fa mai ;)
-
Ma ancora con la 5.0.2 o_O
Quote:
xXSuperDesXx
Io lo carico due volte al giorno da quando ho la COS12 mentre con la COS11 durava anche un giorno e mezzo...uso intenso ovviamente
Sul Oneplus One con Lollipop ci si puo' scordare i consumi che aveva con KK..
-
Quote:
micpfdl
Suppongo che serva nuovamente la recovery stock per poterla flashare senza perdere nessun dato?
-
Scusate vorrei fare un installazione pulita, ho multirom quindi pensavo a una cosa del genere
Rimuovere la seconda rom
Rimuovere multirom e i suoi file
Rimettere il kernel stock al posto di ak
Fare i 3 wipe e installlare la factory image poi recovery poi root tramite flashboot che ne dite?
Se faccio il format system mi cancella tutti i dati della sd?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Suppongo che serva nuovamente la recovery stock per poterla flashare senza perdere nessun dato?
scaricato lo zip, wipe devil e cache, e flash.. tutto tramite twrp.. non ho perso nulla..
-
Quote:
devillorenz88
scaricato lo zip, wipe devil e cache, e flash.. tutto tramite twrp.. non ho perso nulla..
Neanche le app?
-
Quote:
xmas43
Domanda, ho il kernel ak posso flashare lo stesso il pack completo o bisogna prima rimuovere ak e rimettere kernel stock?
Il kernel è compreso nello zip (completo) della nuova rom, quindi con flash da recovery vai a sovrascrive l'ak e torni con lo stock cyano.
Quote:
xXSuperDesXx
Quote:
devillorenz88
Esattamente.
PS: io sto con le nightly 12.1 da mesi (a dirla tutto ho tenuto questa CyanogenOS solo un paio di giorni).
Il fix al touch introdotto dovrebbe essere l'ultimo (ovvero il secondo): quello che si adatta ai vari pannelli e consuma meno.
Discorso Battery drain: forse (e dico forse) sarà risolto definitivamente con Android M. Lollipop ormai ce lo teniamo così (tutti).