Visualizzazione stampabile
-
Adesso ho OxygenOs ,vorrei passare alla CyanogenOs .Si può installare multirom sulla COs12 ,nel senso come primaria non secondaria?Ho sentito del problema del battery drain causato dai google play service ,per risolverlo mi basta falshare quelli fixati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nik012003
Adesso ho OxygenOs ,vorrei passare alla CyanogenOs .Si può installare multirom sulla COs12 ,nel senso come primaria non secondaria?Ho sentito del problema del battery drain causato dai google play service ,per risolverlo mi basta falshare quelli fixati?
Il problema del play services è risolto.
Per il multirom in primaria ci dovrebbe andare, non so se la Oxygen ci va in secondaria... Aspetta qualcuno che ha testato
-
Quote:
Nik012003
Io ho cos12 primaria e cyano 12.1 secondaria senza nessun problema da una parte kernel stock dall'altra kernel, non so sulla oxygen ma il battey drain io lo sento tantissimo
-
Quote:
xXSuperDesXx
Neanche le app?
nemmeno le app e nemmeno i settaggi in impostazioni del cel...
-
Quote:
Promez
Il problema del play services è risolto.
Per il multirom in primaria ci dovrebbe andare, non so se la Oxygen ci va in secondaria... Aspetta qualcuno che ha testato
Risolto??
per la serie che posso rimettere le impostazioni stock in privacy? :D
-
Quote:
devillorenz88
Risolto??
per la serie che posso rimettere le impostazioni stock in privacy? :D
Dicono di si, non la uso quindi non ho esperienza diretta.
Ma spero proprio di si, il fix esiste da mesi...
-
Ragazzi ho provato a flashare lo zip incrementale ma non funziona...mi da errore dopo aver fatto wipe cache e dalvik.... Twrp 2.8.6.0 a qualcuno ha fatto come me?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ragazzi ho provato a flashare lo zip incrementale ma non funziona...mi da errore dopo aver fatto wipe cache e dalvik.... Twrp 2.8.6.0 a qualcuno ha fatto come me?
Ho letto che quello incrementale funziona solo con recovery originale.
Devi usare quello completo da 500mb.... :)
-
Quote:
badcat
Ho letto che quello incrementale funziona solo con recovery originale.
Devi usare quello completo da 500mb.... :)
A pensavo fosse uno zip modificato per le recovery non stock...allora vado alla vecchia maniera, rimetto la recovery stock e vado via OTA.
Per caso sai se dalla prima versione della cm12s a la 12L è cambiata recovery? Perché io ho quella che mi passasti te per PM che era della prima versione, ma non so se è rimasta la stessa.
-
Quote:
xXSuperDesXx
A pensavo fosse uno zip modificato per le recovery non stock...allora vado alla vecchia maniera, rimetto la recovery stock e vado via OTA.
Per caso sai se dalla prima versione della cm12s a la 12L è cambiata recovery? Perché io ho quella che mi passasti te per PM che era della prima versione, ma non so se è rimasta la stessa.
Dovrebbe essere sempre quella...