Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badcat
[quote name="xXSuperDesXx" post=6920228]A pensavo fosse uno zip modificato per le recovery non stock...allora vado alla vecchia maniera, rimetto la recovery stock e vado via OTA.
..... Perché io ho quella che mi passasti te per PM che era della prima versione, ma non so se è rimasta la stessa.
Dovrebbe essere sempre quella...[/QUOTE]
Dove posso trovare la recovery stock? Posso flasharla dalla recovery che attualmente monto e poi, dopo l'aggiornamento, riflasho la tares, vero? Io ho messo il franco kernel (per i consumi):dovrò mettere lo zip da 500 mega, vero? Grazie luigi
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Niente, stavolta ho messo la recovery stock poi scaricato l'ota, il cell si riavvia e si vede l omino android che lavora fino ad arrivare al 15/20% poi mi entra in recovery e li si blocca...avete idea di come mai?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Niente, stavolta ho messo la recovery stock poi scaricato l'ota, il cell si riavvia e si vede l omino android che lavora fino ad arrivare al 15/20% poi mi entra in recovery e li si blocca...avete idea di come mai?
Hai la 17L? Per caso monti qualche custom kernel?
-
Quote:
Promez
Hai la 17L? Per caso monti qualche custom kernel?
Ho la 17L e kernel stock
-
Quote:
xXSuperDesXx
Io non ho la rom originale quindi non saprei aiutarti....ma so che se utilizzi il pacchetto completo, lo puoi installare tranquillamente con la twrp e non perdi nulla. (al limite per sicurezza fai primna un nandroid backup)
-
Quote:
badcat
Io non ho la rom originale quindi non saprei aiutarti....ma so che se utilizzi il pacchetto completo, lo puoi installare tranquillamente con la twrp e non perdi nulla. (al limite per sicurezza fai primna un nandroid backup)
Io per dati intendo le app...le perdo, cioè le devo reinstallare o posso flashare lo zip integrale facendo solo wipe cache e dalvik senza perdere nessuna app e nessuna impostazione?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Io per dati intendo le app...le perdo, cioè le devo reinstallare o posso flashare lo zip integrale facendo solo wipe cache e dalvik senza perdere nessuna app e nessuna impostazione?
Fai un flash con solo wipe cache e dalvik!
E per sicurezza fai prima un backup dalla recovery!!
-
Quote:
badcat
Fai un flash con solo wipe cache e dalvik!
E per sicurezza fai prima un backup dalla recovery!!
Credo di aver trovato il colpevole, o meglio la colpevole, mo sa che la recovery è stata aggiornata dalla 0YL alla 17L infatti quando applico l updatemi dice nella errore che io ho installata la 0YL mentre io ho la 17L quindi credo sia nella recovery l errore, qualcuno sa come riuscire ad estrapolare la recovery dalla 17L?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Credo di aver trovato il colpevole, o meglio la colpevole, mo sa che la recovery è stata aggiornata dalla 0YL alla 17L infatti quando applico l updatemi dice nella errore che io ho installata la 0YL mentre io ho la 17L quindi credo sia nella recovery l errore, qualcuno sa come riuscire ad estrapolare la recovery dalla 17L?
Ecco l'img della recovery 17L: Recovery YNG1TAS17L
(Se riesco sta sera ti do anche quella della YNG1TAS2I3 così poi hai tutto aggiornato :) )
-
Quote:
badcat
Ecco l'img della recovery 17L:
Recovery YNG1TAS17L
(Se riesco sta sera ti do anche quella della YNG1TAS2I3 così poi hai tutto aggiornato :) )
Grazie mille @badcat ;)anche se non va ugualmente, adesso mi da un altro messaggio di errore, mi dice "/dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/system has been remonted R/W; reflash device to reenable OTA updates" che dici procedo come mi avevi detto tu tramite twrp e tanti saluti alla stock?