Visualizzazione stampabile
-
Sul note2 avevo lo sfondo del pannello notifica (non della barra di stato) con una immagine, in trasparenza. Inoltre vorrei trovare il modo di colorare le icone presenti su barra e pannello (di rosa :D)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rebecca92
Sul note2 avevo lo sfondo del pannello notifica (non della barra di stato) con una immagine, in trasparenza. Inoltre vorrei trovare il modo di colorare le icone presenti su barra e pannello (di rosa :D)
OK allora devi andare di moduli xposed...mi pare che il gravity box avesse questa funzione...ti metti il gravity box (LP) e li modifichi da li...altrimenti prova qualche altro modulo compatibile con lollipop che ormai ce ne sono molti.
-
Grazie :) cmnq ho trovato un tema (abbastanza costoso) che soddisfa abbastanza..... Non volendo usare GravityBox (dato che i problemi maggiori li ho risolti) la rom da la possibilità di creare un pannello di scelta rapida di alcune App "strategiche" attivabile premendo due volte un tasto (come facevo appunto con GravityBox)?
Ps, non sto andando ot?
-
Quote:
Rebecca92
Grazie :) cmnq ho trovato un tema (abbastanza costoso) che soddisfa abbastanza..... Non volendo usare GravityBox (dato che i problemi maggiori li ho risolti) la rom da la possibilità di creare un pannello di scelta rapida di alcune App "strategiche" attivabile premendo due volte un tasto (come facevo appunto con GravityBox)?
Ps, non sto andando ot?
Se vuoi discuterne in un thread più "appropriato" scrivi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399950
Te intendi per Carlo la barra laterale del multischermo? In cui avevi più app che potevi usare in splitscreen premendo il tasto indietro?
-
1 allegato(i)
Cosa sarebbe questo spazio relativo al Widget? Era presente prima del modding e non se ne va Allegato 148111
-
Quote:
Rebecca92
Cosa sarebbe questo spazio relativo al Widget? Era presente prima del modding e non se ne va
Allegato 148111
Sarò sincero...mai visto!!! Ma come hai fatto a visualizzare la RAM nel menu delle app aperte? Mi interesserebbe farlo anche a me.
-
GravityBox per la ram...
Minchia, sto spazio è come la peste, non se ne va.
-
È il widget di google search, evidentemente l'hai disinstallato.
Non ho la CM ma credo si possa togliere
-
Quote:
Promez
È il widget di google search, evidentemente l'hai disinstallato.
Non ho la CM ma credo si possa togliere
Ho il Widget (lo posso mettere sul desktop) e non riesco a togliere lo spazio... Uffa
-
Quote:
luivit
Salve, dopo l'aggiornamento a lollipop sto avendo un mare di problemi allo sblocco schermo...ho le gesture attivate, e in tasca puntualmente parte il lettore musicale, la torcia, si aprono app a caso, fa chiamate ecc. Provando a oscurare il sensore di luminosità tutte le gesture non funzionano (come è giusto che sia). Allora perché in tasca si sblocca? Porto sempre il tel con lo schermo rivolto verso l'interno, non penso ci sia luce...
Non voglio disattivare le gesture in quanto utilissime...qualche consiglio? Il problema si è presentato solo con l'ultimo aggiornamento...(ho root e twrp)
Quote:
xXSuperDesXx
Stessa storia anche a me sembrebbe essere un bug... Il sensore di prossimità soprattutto se è attivato il risparmio energetico sembra non funzionare per poi ripartire dopo un riavvio... Poco tempo fa mi sono ritrovato con una 10 di video che filmavano la mia tasca mentre camminavo [emoji23]
Se qualcuno ha avuto il mio stesso problema volevo far sapere che ho risolto! È il sensore di prossimità che crea questi problemi...basta installare il modem adatto alla vostra versione per risolvere...(installatelo da fastboot perché in recovery quasi mai il modem viene aggiornato)