Visualizzazione stampabile
-
Scusate se un pò ot, ho provato a lanciare il flash dello zip per disinstallare multirom ma mi da sempre faild executer zip e non riesco a levarmi multirom di mezzo........se faccio direttamente i vari erase e flash da fastboot dovrei eliminare tutto compreso multirom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Scusate se un pò ot, ho provato a lanciare il flash dello zip per disinstallare multirom ma mi da sempre faild executer zip e non riesco a levarmi multirom di mezzo........se faccio direttamente i vari erase e flash da fastboot dovrei eliminare tutto compreso multirom?
Si ti conviene da fastboot almeno pialli a zero tutto e sei sicuro di togliere il tutto.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Scarica l ultima versione nella prima pagina quella da fastboot e dai questi comandi per avere un installazione pulita(elimina tutto anche memoria interna):
fastboot erase userdata
fastboot erase system
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash userdata userdata.img
fastboot flash system system.img
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash cache cache.img
fastboot flash modem NON-HLOS.bin
fastboot flash sbl1 sbl1.mbn
fastboot flash dbi sdi.mbn
fastboot flash aboot emmc_appsboot.mbn
fastboot flash rpm rpm.mbn
fastboot flash tz tz.mbn
fastboot flash LOGO logo.bin
Ho fatto tutti i comandi e poi dato il fastboot reboot, ora dovrei avere la cm12s ultima versione vergine senza recovery e root giusto?
-
Quote:
xmas43
Ho fatto tutti i comandi e poi dato il fastboot reboot, ora dovrei avere la cm12s ultima versione vergine senza recovery e root giusto?
Esattamente
-
Quote:
xXSuperDesXx
Esattamente
Ok grazie ora stà aggiornando le app di google, spero che mi riscarichi le mie app che avevo installato
-
Quote:
xmas43
Ok grazie ora stà aggiornando le app di google, spero che mi riscarichi le mie app che avevo installato
Per fartele reinstallare in automatico quando avvii il telefono per la prima volta dopo il reset devi inserire nelle procedura guidata il tuo account google allora te le reinstallare in automatico...ma se salti quel passaggio te le devi reinstallare una ad una a mano.
-
Ok sono riuscito a rimettere tutto, ora la batteria dura molto di più, meno imputamenti del touch e gira meglio, non ho ancora messo root e recovery, per il momento lo tengo stock e vedo se esce qualche aggiornamento ufficiale
-
Quote:
xmas43
Ok sono riuscito a rimettere tutto, ora la batteria dura molto di più, meno imputamenti del touch e gira meglio, non ho ancora messo root e recovery, per il momento lo tengo stock e vedo se esce qualche aggiornamento ufficiale
Anche con il root dovrebbe trovarti gli aggiornamenti ufficiali
-
Ci sono state novità... A quanto pare il bug del touch sembra essere molto familiare con le cm12 e cm12.1 infatti un mio amico con s3 e cm12.1 ha gli stessi problemi di touch della lock screen...per caso avete avuto anche voi problemi simili?
-
Rilasciata la CyanogenOS 12.1
Questo dovrebbe essere il link per il download della ROM completa
http://builds.cyngn.com/cyanogen-os/...con-signed.zip
Questo l'OTA
http://builds.cyngn.com/fota/increme...450-signed.zip