Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigiogsr
Ragazzi non so voi,ma io sto ampiamente rimpiangendo la 11S-44S ovviamente prima di quell'ultimo aborto di preaggiornamento 05Q .
In pratica la batteria del telefono dura niente,e vi premetto che ho sin da subito flashato da recovery il fix che eliminasse il problema delkla riceca continua di aggiornamenti. Il mio uso è sempre lo stesso,molto wifi e pochi dati attivi,e giornalmente a quest'ora (sono le 18:20 circa) ci arrivo con circa il 40% di batteria,mentre prima a quest'ora ero ancora al 67-70 %.
Onestamente sono super deluso,come del resto quasi ogni volta che si cambia la vecchia per la nuova.
Cosa mi consigliate? io credetemi sono talmente deluso che mi cambìerei pure il telefono credetemi. Ho tanto amato e desiderato questo oneplus one dato che amo il modding e android stock. Ho pure provato diverse nightly e oxygenOs dato che ho root boot sbloccato e custom recovery. Ma cosi onestamente... passare da 6 ore di schermo attivo,a meno di 4 per me è un problema..potrei accontentarmi di 5 ore di schermo attivo che con il mio uso e con 3000 mah di batteria dovrei fare tranquillamente... voi cosa ne pensate?
mmm io non ho riscontrato questo scandaloso dispendio di batteria (risolto il problema del drain eh).. se non fosse perchè ci gioco anche col cel.. in giornate normali per mio utilizzo normale.. vado a letto con 70% di batteria senza problemi...
-
Quote:
devillorenz88
mmm io non ho riscontrato questo scandaloso dispendio di batteria (risolto il problema del drain eh).. se non fosse perchè ci gioco anche col cel.. in giornate normali per mio utilizzo normale.. vado a letto con 70% di batteria senza problemi...
Bisognerebbe capire il tuo modo di utilizzarlo,perchè se ricevi e mandi 4 messaggi e poi lo lasci in stand by e effettui poche telefonate ti posso pure capire..ma diversamente no.
-
Quote:
gigiogsr
Bisognerebbe capire il tuo modo di utilizzarlo,perchè se ricevi e mandi 4 messaggi e poi lo lasci in stand by e effettui poche telefonate ti posso pure capire..ma diversamente no.
si gigiogsr.. lo tengo direttamente spento :D rotfl
-
Quote:
devillorenz88
Nemmeno io ho riscontrato cali di prestazioni x la batteria.
E prima che arrivi qualcuno a dire che dipende dall'uso che ne faccio: l'uso che ne faccio è lo stesso che ne facevo con la cm11,
-
Quote:
micpfdl
Questo è Lollipop.
Il team Cyano personalizza, non stravolge (nè lo ha mai fatto).
IMHO: tile audio da tasti volume + scelta dell orario di durata (su 12.1 anche in base alla sveglia) = comodità assurda.
Al team Cyano non chiediamo di stravolgere Android. Gli chiedio di tornare a lavorarci sopra come quando aggiunsero il tile 2g/3g che su android, all'epoca, se non erro, non c'era
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti. Ho bisogno d'aiuto a riguardo della visualizzazione del consumo e della durata della batteria nel menu Impostazioni....
...vediamo se riesco a spiegarmi ...
... Con la versione KK 11.s se si andava sulla voce Batteria, si vedeva l'ora in cui era stata caricata e la durata in ore e minuti, seguiti dalla percentuale ... Ora, con la Cyanogen OS12 non sono riuscito a trovare dove questi dati sono mostrati (se sono mostrati...): si vede solo il grafico e le ore sono solo intuibili....
Sapete, sa qualcuno, se è possibile rimettere la stessa visualizzazione? Vi allego un jpg: mi riferisco alla durata della batteria nell'ellisse rossa...da qualche parte si può tornare a vederla? Oppure c'è un app non invadente che può sopperire alla (grave) mancanza?
Allegato 141286
grazie e ciao. a tutti luigi
-
Io vivevo di silenzioso e led di notifica...li hanno uccisi!
Mi sto pentendo di aver aggiornato...
-
Quote:
luighigno
Ciao a tutti. Ho bisogno d'aiuto a riguardo della visualizzazione del consumo e della durata della batteria nel menu Impostazioni....
...vediamo se riesco a spiegarmi ...
... Con la versione KK 11.s se si andava sulla voce Batteria, si vedeva l'ora in cui era stata caricata e la durata in ore e minuti, seguiti dalla percentuale ... Ora, con la Cyanogen OS12 non sono riuscito a trovare dove questi dati sono mostrati (se sono mostrati...): si vede solo il grafico e le ore sono solo intuibili....
Sapete, sa qualcuno, se è possibile rimettere la stessa visualizzazione? Vi allego un jpg: mi riferisco alla durata della batteria nell'ellisse rossa...da qualche parte si può tornare a vederla? Oppure c'è un app non invadente che può sopperire alla (grave) mancanza?
https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1429651534
grazie e ciao. a tutti luigi
No è proprio lollipop che è cosi purtroppo.
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Dovrebbe essere in rollout la nuova build YNG1TAS17L con Ok Oneplus e forse risolto il drain del play services
-
Quote:
Promez
Dovrebbe essere in rollout la nuova build YNG1TAS17L con Ok Oneplus e forse risolto il drain del play services
Confermo. Io lo sto scaricando ora😁
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ra8Kt.jpg
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Promez
forse risolto il drain del play services
purtroppo no...
-
per aggiornare manualmente io che ho scaricato l'OTA, da twrp wipe system,cache e dalvik? oppure solo cache e dalvik?
-
Domanda la fotocamera della color OS è superiore a quella di cm11s? E dalla cos12?
-
Quote:
SenzaSenso
per aggiornare manualmente io che ho scaricato l'OTA, da twrp wipe system,cache e dalvik? oppure solo cache e dalvik?
Se vuoi fare un'installazione più pulita anche system, altrimenti basta cache e dalvik
Quote:
Miso78
Domanda la fotocamera della color OS è superiore a quella di cm11s? E dalla cos12?
Bah dicono di si, i driver rimangono gli stessi quindi il margine di miglioramento è limitatissimo.
Discorso diverso quando di parla della fotocamera sulla colorOS
-
Vi lascio il link allo zip originale della nuova build YNG1TAS17L:
http://builds.cyngn.com/cyanogen-os/...con-signed.zip
Aggiornato anche in prima pagina.
-
appena scaricato il primo aggiornamento della CM12S via OTA, la versione si chiama YNG1TAS17L
si installa solo se è presente la recovery ufficiale Cyanogen
se avete TWRP riflashate quella originale per poter aggiornare
La versione aggiornata è sempre una 5.0.2 con Kernel 3.4.67 ricompilata il 21 aprile
numero build LRX22G
putroppo nessun changelog ma è stato attivato VOICE WAKEUP
chiaramente perso il root e il modem 241 che avevo installato
-
Io l'ho installata e ho la twrp... Cmq a mio avviso è una bidonata..sto risveglio vocale funziona 2 volte su 10.. Questa rom lascia molto a desiderare...spero che la oxygen si dia una bella svegliata perche ne ho bisogno!!
-
Quote:
SenzaSenso
Io l'ho installata e ho la twrp... Cmq a mio avviso è una bidonata..sto risveglio vocale funziona 2 volte su 10.. Questa rom lascia molto a desiderare...spero che la oxygen si dia una bella svegliata perche ne ho bisogno!!
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
via OTA ? a me non la installava ....
-
Quote:
almaximo
appena scaricato il primo aggiornamento della CM12S via OTA, la versione si chiama YNG1TAS17L
La versione aggiornata è sempre una 5.0.2 con Kernel 3.4.67 ricompilata il 21 aprile
numero build LRX22G
Stai parlando dell'aggiornamento OTA.
Chiaro.
Ma se uno vuol fare l'aggiornamento manuale, ho messo lo zip della nuova YNG1TAS17L in prima pagina.
Quote:
SenzaSenso
Androidiani App
Caldo consiglio: passa alla CM 12.1.
Spettacolare ;)
-
Confermo.. cel’ho!! È così tanto differente dalla 12s? domanda stupida: la sveglia funziona da spento??
-
Quote:
micpfdl
http://www.androidpolice.com/wp-cont...dy-668x376.jpg
Cyanogen OS 12
Official Site:
Cyanogen OS
News:
Cyanogen OS 12, disponibile l’aggiornamento per OnePlus One
Istruzioni:
E' la prima volta che installi la CyanogenOS 12? Provieni da un'altra ROM ufficiale (es. Oxygen)?
WARNING: La procedura formatterà il dispositivo, Accounts, applicazioni, impostazioni, ecc... andranno perdute!
Scaricare il file cm-cm-12.0-YNG1TAS17L-bacon-signed.zip sul proprio PC dal link sottostante
Riavviare il cellulare in modalità Fastboot mode premendo (da telefono spento) POWER+VOL-UP
Collegare il cellulare via USB al PC
Scompattare il file zip scaricato
Aprire un prompt dei comandi (da Windows) o un terminale (da Linux/Mac) e digitare uno alla volta i seguenti commandi fastboot:
codice:
Stai aggiornando da una versione precedente di CM11S?
L'aggiornamento può essere effettuato direttamente dal CyanogenMod updater
Vai in Impostazioni -> Info sul telefono -> Aggiornamenti software -> segui le istruzioni a schermo
Download Links:
CM-12.0-YNG1TAS17L-bacon.zip rilasciata il 23/04/2015
CM-12.0-YNG1TAS0YL-bacon.zip rilasciata il 14/04/2015
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...a57c986c48530e
Il link alla versione rilasciata oggi non funziona, riusciresti a controllare?:D
-
Quote:
almaximo
numero build LRX22G
Non penso che non va se hai la twrp ma non va se hai una versione vecchia della twrp...
-
Quote:
xXSuperDesXx
Non penso che non va se hai la twrp ma non va se hai una versione vecchia della twrp...
stavo parlando di OTA non di file
da OTA solo recovery ufficiale altrimenti non aggiorna
-
Quote:
selvaggionb
Il link alla versione rilasciata oggi non funziona, riusciresti a controllare?:D
Sistemato.
-
Domanda forse banale, ma usando il telefono per lavoro, non posso vedere nella schermata di blocco se mi hanno chiamato oppure mi è arrivata qualche mail?
-
Niente, ho risettato nuovamente in gestore notifiche e adesso funziona...
-
Quote:
almaximo
Non è vero anche tramite OTA aggiorna io li ho sempre fatti gli aggiornamenti tramite OTA con twrp e non mi ha mai dato problemi. Quando entri nel menu aggiornamenti ti dice soltanto che potrebbe causare problemi non che non funziona.
-
Bisogna disattivare xposed per installarla via ota? Posso lasciare il kernel mod di multirom?
-
Quote:
Promez
forse risolto il drain del play services
Quote:
DelfinoFurioso
purtroppo no...
mi correggo: dopo una svuotata a dati/cache dell'app in questione e un riavvio, tutto sembra essersi sistemato
-
Possibile che l'aggiornamento via Ota non mi sia ancora arrivato? Sono fermo a CM11 e mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
-
Quote:
SearchAlexander
Possibile che l'aggiornamento via Ota non mi sia ancora arrivato? Sono fermo a CM11 e mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Androidiani App
Anche a me, ma se tutto quello che scrivono è vero, aspetto volentieri... La c OS 12.1...
-
Quote:
almaximo
Vi porgo le mie più sentite scuse [emoji6] avevate ragione con la twrp non installa l OTA, ero convinto che come sulla cm11s non ci volesse la recovery proprietaria ma evidentemente in lollipop qualcosa è cambiato...ora pero mi chiedevo come ripristinare la recovery stock della cm12s TAS0YL voi sapete come fare ?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Vi porgo le mie più sentite scuse [emoji6] avevate ragione con la twrp non installa l OTA, ero convinto che come sulla cm11s non ci volesse la recovery proprietaria ma evidentemente in lollipop qualcosa è cambiato...ora pero mi chiedevo come ripristinare la recovery stock della cm12s TAS0YL voi sapete come fare ?
O con fastboot o da tool
-
Quote:
almaximo
O con fastboot o da tool
Grazie, ma se io mi scaricassi lo zip e lo flashassi da twrp facendo solo wipe cache e dalvik cosi da non perdere le app?
In caso avresti un link della recovery stock cyano?
-
Buon pomeriggio, stamattina mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento via OTA ma sto riscontrando problemi nell'installazione: una volta iniziata il telefono si riavvia accedendo alla recovery (Cyanogen), ma a quel punto l'unica cosa che posso fare è riavviare il dispositivo senza che questo venga aggiornato. Qualcuno sa darmi una mano? Vorrei evitare di aggiornare "manualmente", almeno per adesso.
-
Anche io ho lo stesso problema, in recovery posso selezionare solo Reboot,Apply Update,.... se provo a selezionare Apply Update mi chiede di selezionare il percorso dell'aggiornamento.
Ho provato a cercarlo in "0/Download" ed in altri folder, ma non riesco a trovare i file di aggiornamento.
Che dire, 5 mesi di attesa, ormai TUTTI i produttori hanno reso disponibile Lollipop per il modelli di punta, OnePlus tuttavia non è riuscita a realizzare un aggiornamento OTA funzionante :bd:
-
Quote:
v1doc
Anche io ho lo stesso problema, in recovery posso selezionare solo Reboot,Apply Update,.... se provo a selezionare Apply Update mi chiede di selezionare il percorso dell'aggiornamento.
Ho provato a cercarlo in "0/Download" ed in altri folder, ma non riesco a trovare i file di aggiornamento.
Che dire, 5 mesi di attesa, ormai TUTTI i produttori hanno reso disponibile Lollipop per il modelli di punta, OnePlus tuttavia non è riuscita a realizzare un aggiornamento OTA funzionante :bd:
Ho risolto poco fa, il percorso del file da selezionare è 0/Android/data/com.cyngn.fota :)
-
provate ad andare in 0/Android/data/com.cyngn.fota/cache
voi avete tutto stock? vi è arrivato l'ota di 8MB prima?
-
Quote:
Silver83
provate ad andare in 0/Android/data/com.cyngn.fota/cache
voi avete tutto stock? vi è arrivato l'ota di 8MB prima?
Sisi io ho risolto così. Comunque sì, ho tutto stock ma l'altro OTA non mi era arrivato.
-
Quote:
kurtfts
Ho risolto poco fa, il percorso del file da selezionare è 0/Android/data/com.cyngn.fota :)
Grazie, avevo già trovato il percorso, stavo aspettando a postare il link dopo aver avuto la conferma che l'aggiornamento è andato a buon fine.
Ma non avevano inviato per prima l'OTA ad un numero ristretto di dispositivi per verificare che era tutto OK?
A me non sembra tutto OK,visto che l'aggiornamento è buggato e devi giocare a "trova il file" :bd: