Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXSuperDesXx
Grazie, ma se io mi scaricassi lo zip e lo flashassi da twrp facendo solo wipe cache e dalvik cosi da non perdere le app?
In caso avresti un link della recovery stock cyano?
Se hai già COS12 (prima versione) allora puoi cavartela in quel modo anche se, come si consiglia, è sempre meglio un'installazione pulita (ovvero wipe cache, dalvik, system e, in ultimo, data). Nel mio caso, venendo da COS12, ho aggiornato all'ultima release proprio facendo un'installazione pulita.
-
Quote:
DroidME
Se hai già COS12 (prima versione) allora puoi cavartela in quel modo anche se, come si consiglia, è sempre meglio un'installazione pulita (ovvero wipe cache, dalvik, system e, in ultimo, data). Nel mio caso, venendo da COS12, ho aggiornato all'ultima release proprio facendo un'installazione pulita.
Grazie alla fine ho ripristinato la recovery stock e installato tramite OTA,e poi rimesso la twrp e i binari super su , se ogni volta devo fare tutto questo pero è davvero brutta come cosa...vabbe pazienza meglio questo che ricaricare oltre 4gb di app.
-
Devo fare i wipe anche se sono tutto stock e aspetto l'OTA ? Mi scoccia perdere tutto...
-
Quote:
v1doc
Grazie, avevo già trovato il percorso, stavo aspettando a postare il link dopo aver avuto la conferma che l'aggiornamento è andato a buon fine.
Ma non avevano inviato per prima l'OTA ad un numero ristretto di dispositivi per verificare che era tutto OK?
A me non sembra tutto OK,visto che l'aggiornamento è buggato e devi giocare a "trova il file" :bd:
ma solo a me appare l'avviso che c'è questo aggiornamento, (parte la recovery TWRP) e su Android/Data non c'è nessuna cartella cyagen.fota???? come devo fare? o_O
-
Quote:
janesh
ma solo a me appare l'avviso che c'è questo aggiornamento, (parte la recovery TWRP) e su Android/Data non c'è nessuna cartella cyagen.fota???? come devo fare? o_O
Devi installare la recovery stock altrimenti non si installa l aggiornamento.
Ecco il link flashabile da fastboot :
https://docs.google.com/file/d/0B7_I...?usp=drive_web
-
e in alternativa alla stock? rotfl
-
Quote:
janesh
e in alternativa alla stock? rotfl
Flash dello zip da recovery ma devi fare gli wipe(data,cache,dalvik e system) e perdi le app.
-
l'unico modo è solo tramite fastboot? da TWRP niente?
a me non interessa molto dei dati..è anche un bene ripulire tutto...il problema è collegare il cell al pc (ho le porte usb che fanno un pò i capricci XD)
-
Quote:
janesh
l'unico modo è solo tramite fastboot? da TWRP niente?
a me non interessa molto dei dati..è anche un bene ripulire tutto...il problema è collegare il cell al pc (ho le porte usb che fanno un pò i capricci XD)
Devi scusarmi ma sono molto stanco sono appena tornato da una partita di calcetto dopo 4 mesi che non giocavo e connettore poco XD comunque ora ho corretto, te puoi installare lo zip della ROM da recovery ma devi fare gli wipe...
-
Quote:
xXSuperDesXx
Grazie alla fine ho ripristinato la recovery stock e installato tramite OTA,e poi rimesso la twrp e i binari super su , se ogni volta devo fare tutto questo pero è davvero brutta come cosa...vabbe pazienza meglio questo che ricaricare oltre 4gb di app.
Secondo me è più semplice mettere la twrp, fare i wipe e installare lo zip. In questo modo non devo attendere gli ota, ho un sistema più pulito, mantengo la twrp senza doverla rimettere e lei, dopo il flash, mi fa rimettere supersu.
-
Quote:
DroidME
Secondo me è più semplice mettere la twrp, fare i wipe e installare lo zip. In questo modo non devo attendere gli ota, ho un sistema più pulito, mantengo la twrp senza doverla rimettere e lei, dopo il flash, mi fa rimettere supersu.
Bhe si è più pulito e veloce se non hai molte app da reinstallare ogni volta...purtroppo è il caso mio ho oltre 4gb di app e giochi che ogni volta ci mettono dei secoli per installarsi allora preferisco perdere 10minuti in più facendo questa trafila che dover cancellare ogni volta le app.
-
qual'è lo zip corretto con tutti gli aggiornamenti preinstallati? :p
-
Quote:
janesh
qual'è lo zip corretto con tutti gli aggiornamenti preinstallati? [emoji14]
Lo trovi all' inizio di questo thread ;)
-
Comunque questo risveglio vocale mi fa impazzire... Ho provato una marea di volte ad impostarlo, ma non va mai a buon fine... Ci rinuncio
-
Dopo tutti questi feedback non proprio positivi, conviene passare a COS 12 o conviene rimanere ancora un po' con la 11s? Con la COS 12 il device è comunque stabile?
-
Quote:
Miso78
Dopo tutti questi feedback non proprio positivi, conviene passare a COS 12 o conviene rimanere ancora un po' con la 11s? Con la COS 12 il device è comunque stabile?
Se rimani un altro pò con la 11 arriva Android 6.0M rotfl
Magari prova qualche Rom
-
Sono tentato di mettere la 12.1 ma sono stock e ho paura di perdere i dati, foto, App e file, perché con il telefono ci lavoro, con la recovery stock si può fare un nandroid? Almeno evito di perdere tutto... O c'è un modo alternativo di fare un immagine di sistema... Grazie
-
Quote:
xXSuperDesXx
E se flasho da TWRP la cyanoge.fota, che ho nella cartella data? Funziona, secondo te?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Non penso che non va se hai la twrp ma non va se hai una versione vecchia della twrp...
Io ho la 2.8.6 e non funziona...
-
Quote:
pollo925
E se flasho da TWRP la cyanoge.fota, che ho nella cartella data? Funziona, secondo te?
Io ho scaricato l'OTA cm-12.0-YNG1TAS17L-bacon-signed.zip
E flashato tramite la TWRP (2.8.6) solo fatto wipe cache e dalvik, tutto ok, perso niente, perdi il root ma poi te chiede di ripristinarlo, oppure flashi SuperSU!
-
Quote:
crazyniko
Io ho scaricato l'OTA cm-12.0-YNG1TAS17L-bacon-signed.zip
E flashato tramite la TWRP (2.8.6) solo fatto wipe cache e dalvik, tutto ok, perso niente, perdi il root ma poi te chiede di ripristinarlo, oppure flashi SuperSU!
Bhe anche io volevo fare cosi, pero è rischioso puoi briccare il telefono se qualcosa va storto o se hai qualche modulo xposed attivo.
Quote:
pollo925
Io ho la 2.8.6 e non funziona...
Infatti devi avere per forza la recovery stock per poter fare l OTA altrimenti scarichi lo zip e lo flashi da twrp ma perdi le app installate.
Quote:
pollo925
Non saprei, prova al massimo la twrp ti dice che il file zip è corrotto come faceva a me quando tentavi di installare l OTA.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Non saprei, prova al massimo la twrp ti dice che il file zip è corrotto come faceva a me quando tentavi di installare l OTA.
Ha funzionato, certo che il voice wake up è una c#####a pazzesca! Non funziona
-
Quote:
pollo925
Ahahah cavolo ragazzi penso di poter fare il veggente, quando in rete sono apparse le prime notizie sul wake up ho subito detto ad un mio amico che ha anche lui l OPO che sarebbe stato una ca***a pazzesca e cosi è stato!!! XD
OK Google funziona 1000 volte meglio e consuma meno batteria...disattivato subito "OK oneplus".
-
Quote:
xXSuperDesXx
Bhe anche io volevo fare cosi, pero è rischioso puoi briccare il telefono se qualcosa va storto o se hai qualche modulo xposed attivo.
Infatti devi avere per forza la recovery stock per poter fare l OTA altrimenti scarichi lo zip e lo flashi da twrp ma perdi le app installate.
Scusate ma da dove vedo la recovery che ho? perchè ho preso il telefono usato pochi giorni fa
-
Quote:
Milord92
Scusate ma da dove vedo la recovery che ho? perchè ho preso il telefono usato pochi giorni fa
Spengi il telefono e poi lo accendi tenendo premuto il tasto POWER e VOLUME GIU se quando entri ce scritto cyanogen hai la stock altrimenti ne hai un a custom.
-
Quote:
pollo925
[quote name="xXSuperDesXx" post=679606
Da dove si attiva l'ok OnePlus?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
luighigno
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Su impostazioni>lingua e immissione>risveglio vocale.
-
Quote:
luighigno
Androidiani App
Non farlo, fa schifo..
-
Quote:
pollo925
[quote name="luighigno" post=6796147]Da dove si attiva l'ok OnePlus?
Androidiani App
Non farlo, fa schifo..[/QUOTE]
Meglio OK google?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
luighigno
Non farlo, fa schifo..
Meglio OK google?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Decisamente!
-
Molto meglio OK google e poi vi vorrei ricordare che OK oneplus serve per attivare principalmente google now ed altre app a schermo spento quindi...
-
Ma quindi è meno buggata la oxigen?
-
Quote:
Miso78
Ma quindi è meno buggata la oxigen?
Oxygen???? Cosa centra la oxygen????
-
Quote:
xXSuperDesXx
Oxygen???? Cosa centra la oxygen????
Perché come ho detto in precedenza, ho bisogno di una release stabile perché con il telefono ci lavoro... Forse esco un po' dal tread
-
Quote:
Miso78
Perché come ho detto in precedenza, ho bisogno di una release stabile perché con il telefono ci lavoro... Forse esco un po' dal tread
Si in effetti vieni in questo thread me parliamo li.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399950
-
Ciao ragazzi! Hanno risolto il problema del google play service?
-
Quote:
krozzo94
Ciao ragazzi! Hanno risolto il problema del google play service?
Dovrebbero averlo risolto.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Spengi il telefono e poi lo accendi tenendo premuto il tasto POWER e VOLUME GIU se quando entri ce scritto cyanogen hai la stock altrimenti ne hai un a custom.
TWRP! peccato, speravo di riuscire ad aggiornare senza dover reinstallare le app
-
Quote:
Milord92
TWRP! peccato, speravo di riuscire ad aggiornare senza dover reinstallare le app
Lo puoi fare senza perdere nulla se torni alla recovery stock.
-
Scusate, ho per sbaglio installato lo zip precedente e non l'ultimo. Ora mi appare la notifica di aggiornamento OTA..posso fare l'aggiornamento o siccome ho la recovery modificata devo andare di flash?