Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXSuperDesXx
Già concordo al 300% con il buon @
Promez hai flashato la userdata semplice che ce nello zip dalla COS12 in poi...per risolvere(comporta perdita di tutti, ma proprio tutti, i dati) devi flashare la userdata-64.IMG che puoi tranquillamente prendere dallo zip di una COS11 ;)
Allora mi sa che ho flashato un'altra versione....ahiaaaaaaaa
fastboot erase userdata
fastboot erase system
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash userdata userdata.img
fastboot flash system system.img
fastboot flash recovery recovery.img
fastboot flash cache cache.img
fastboot flash modem NON-HLOS.bin
fastboot flash sbl1 sbl1.mbn
fastboot flash dbi sdi.mbn
fastboot flash aboot emmc_appsboot.mbn
fastboot flash rpm rpm.mbn
fastboot flash tz tz.mbn
fastboot flash LOGO logo.bin
I comandi che ho dato
-
Ma nella cyano 12 che ho vedo un userdata.img non è quello?
-
Quote:
xmas43
Ma nella cyano 12 che ho vedo un userdata.img non è quello?
Deve essere userdata_64.img
Se non sbaglio nella factory 12.1 che ho scaricato io ci sta
-
Quote:
Promez
Deve essere userdata_64.img
Se non sbaglio nella factory 12.1 che ho scaricato io ci sta
ho scaricato la 11s e ho dezippato userdata64.img, ora dovrei flashare solo questo da fastboot e cancello tutti i dati ma mi resta la 12.1 installata con 64 gb di memoria?
Ma non si può usare qualcosa per fare un mega backup di tutte le app, tema ecc e poi ripristinarlo dopo il fastboot?
-
Quote:
xmas43
ho scaricato la 11s e ho dezippato userdata64.img, ora dovrei flashare solo questo da fastboot e cancello tutti i dati ma mi resta la 12.1 installata con 64 gb di memoria?
Esattamente...non so perché ma dalla COS12 è stata tolta la userdata_64...è molto divertente perché è come se per loro gli OPO esistenti al momento sono solo quelli da 16gb XD anche se ne avranno fatti 100 in totale di OPO da 16 [emoji23] .
-
Quote:
xXSuperDesXx
Esattamente...non so perché ma dalla COS12 è stata tolta la userdata_64...è molto divertente perché è come se per loro gli OPO esistenti al momento sono solo quelli da 16gb XD anche se ne avranno fatti 100 in totale di OPO da 16 [emoji23] .
Ok perfetto, appena ho un attimo flasho il comando e reinstallo tutto :(
-
ciao ragazzi ma io che avevo aggiornato il giorno stesso dell'uscita poco prima che uscisse l'articolo sui bug cosa devo fare? riaggiornarlo?
-
Quote:
adelemarta
ciao ragazzi ma io che avevo aggiornato il giorno stesso dell'uscita poco prima che uscisse l'articolo sui bug cosa devo fare? riaggiornarlo?
No, anche perché la versione è la stessa e di conseguenza i bug gli stessi...
-
Buon giorno a tutti
siccome vorrei passare alla COS 12.1 ma con installazione via fastboot, in quanto con la exodus ho i problemi della torcia , di app che si avviano
e del telfono che mi sentono malissimo....,
sto provando i comandi ADb e FASTBOot, ma nonostante abbia installato i driver ADB, quando lo metto in fastboot mode
e digito "fastboot devices" il pc non mi risponde...
cioè mi funziona il comando "adb device" e mi risponde
mi funziona "adb reboot bootloader" e mi mette il cell in fastboot
ma da li sembra non sentire più i comandi fastboot....
al che , se non riesco ad uscirne, non so come fare per fare l'installazione pulita con fastboot...
qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
alezelo
Buon giorno a tutti
siccome vorrei passare alla COS 12.1 ma con installazione via fastboot, in quanto con la exodus ho i problemi della torcia , di app che si avviano
e del telfono che mi sentono malissimo....,
sto provando i comandi ADb e FASTBOot, ma nonostante abbia installato i driver ADB, quando lo metto in fastboot mode
e digito "fastboot devices" il pc non mi risponde...
cioè mi funziona il comando "adb device" e mi risponde
mi funziona "adb reboot bootloader" e mi mette il cell in fastboot
ma da li sembra non sentire più i comandi fastboot....
al che , se non riesco ad uscirne, non so come fare per fare l'installazione pulita con fastboot...
qualcuno mi può aiutare?
Se al comando "fastboot devices" non ti appare il codice a lettere e a numeri che sarebbe il numero del tuo OPO allora devi risolvere con i driver e installarli per bene, anche se quando è acceso il PC lo legge non vuol dire che i driver funzionino a dovere, molto probabilmente hai quelli generici...
Ma neanche se da fastboot dai "fastboot reboot" va? Se il dispositivo si riaccende allora va altrimenti sono sicuramente i driver :')