Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelemarta
No no sopra la cos ahahhahah solo che non so perché mi ha dato problemi gravi alla minimal e per di più non me lo ha flashato
OK allora per poterlo flashare si deve scaricare la versione completa della ROM e fare un dirty flash da recovery ;)
-
Quote:
xXSuperDesXx
OK allora per poterlo flashare si deve scaricare la versione completa della ROM e fare un dirty flash da recovery ;)
Dirty flash?
-
Quote:
adelemarta
Dirty flash?
Dirty flash tradotto "flash sporco" in quanto non si fanno tutti gli wipe di modo da non perdere nulla neanche le app installate.
Per farlo basta fare soltanto il wipe della cache e della dalvik , nessun altro wipe.
-
Aggiornato alla QL con dirty flash dello zip intero, da quanto ho letto in giro dovrebbe aver fixato i problemi al WiFi e risolto stragefright, quindi ho fatto il test sul play store con più app ed alcune dicono risolto altre no, quest'ultime credo dicano che è vulnerabile in quanto ho i permessi di root ma non vorrei dire baggianate 😅
-
Hanno risolto i chiari problemi al touch e alla stabilità? Ma soprattutto la batteria? Comunque posso aggiornarlo tranquillamente con il multirom?
-
Quote:
adelemarta
Hanno risolto i chiari problemi al touch e alla stabilità? Ma soprattutto la batteria? Comunque posso aggiornarlo tranquillamente con il multirom?
Bhe ancora non posso dirti molto in quanto è un ora neanche che la sto provando...il touch mi sembra pressoché uguale, batteria la sto caricando adesso, vediamo come si comporta...per il multirom penso proprio di si(ma aspetta qualcun'altro che ti sappia dire meglio, in quanto io non ce l'ho mai avuto)
-
No non lo fa aggiornare, ne la incrementale ne tanto meno la full ;)
-
Quote:
adelemarta
No non lo fa aggiornare, ne la incrementale ne tanto meno la full ;)
OK...che versione della twrp hai?
-
-
Quote:
adelemarta
2.8.7 con multirom
Bhe visto che è l'ultima versione credo non sia compatibile con multirom anche se mi sembra strano...aspetta qualche esperto di multirom 😅