Visualizzazione stampabile
-
Perfetto! Domani mattina la scarico e poi lo faccio (se non è ancora disponibile via ota)
-
Scusate ma ho un problema, quando lancio il comando
fastboot update cm-12.0-YNG1TAS0YL-bacon-signed-fastboot.zip come da ultima riga dei comandi a pagina uno mi dice ch non trova il file
e pertanto non lo può copiare.
-
Ho problemi con la batteria. Si è caricato al massimo fino al 90 % e appena tolto dalla carica è sceso praticamente subito al 89% cosa puo essere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcese
Ho problemi con la batteria. Si è caricato al massimo fino al 90 % e appena tolto dalla carica è sceso praticamente subito al 89% cosa puo essere??
Vedi se lo fa anche al prossimo ciclo
-
Quote:
micpfdl
Un installazione pulita è sempre ben gradita. Poi fai tu ... Io venivo da cm12 e sono andato con con un wipe system, data (no internal), cache e dalvik/art.
Ma se uno di noi, per sbaglio, facesse il "Wipe Internal System", brickerebbe? In tal caso cosa si potrebbe fare, dato che su Opo manca la SD esterna e da quel che so è necessaria in tali casi?
Lo chiedo per pura curiosità perché, venendo da S3, quando cambiavo rom ero solito fare ogni tipo di wipe, internal incluso. Per questo, se non avessi letto il tuo post, lo avrei fatto in automatico... :)
-
Quote:
DroidME
Ma se uno di noi, per sbaglio, facesse il "Wipe Internal System", brickerebbe? In tal caso come si potrebbe ripristinare un sistema (mancando su Opo una SD esterna)?
Lo chiedo perché, venendo da S3, quando cambiavo rom ero solito fare ogni tipo di wipe, internal incluso. Per questo, se non avessi letto il tuo post, lo avrei fatto in automatico... :)
Non è che si bricca, semplicemente non ha un OS da caricare.
Io il wipe system lo faccio sempre
Basta copiare una ROM da adb, o col PC tramite recovery o da fastboot si flasha la factory
-
Se vi può essere d'aiuto, seguendo qui si mantiene anche il root, testato partendo da 11S e Franco kernel
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3081675
-
Quote:
DroidME
Ma se uno di noi, per sbaglio, facesse il "Wipe Internal System", brickerebbe? In tal caso come si potrebbe ripristinare un sistema (mancando su Opo una SD esterna)?
Lo chiedo perché, venendo da S3, quando cambiavo rom ero solito fare ogni tipo di wipe, internal incluso. Per questo, se non avessi letto il tuo post, lo avrei fatto in automatico... :)
Ho avuto anche io S2/S3 e le loro comodissime sd (modding parlando).
Ma non è un problema.
Qua come su Nexus, se per caso cancelli tutto >>> FLASH manuale della Factory Image da PC.
-
Domanda da niubbo, una volta aggiornato via ota manuale lo zip che ho scaricato dentro la memoria del Cell può essere eliminato?
-
Quote:
lcese
Domanda da niubbo, una volta aggiornato via ota manuale lo zip che ho scaricato dentro la memoria del Cell può essere eliminato?
Si, senza nessun problema...
Anche se io in caso di necessità di flash lo terrei...