Visualizzazione stampabile
-
ciao. Continua a funzionare? Hai usato il riso + phon?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luighigno
ciao. Continua a funzionare? Hai usato il riso + phon?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Si l'ho prima smontato, cover e batteria e poi riso, ora funziona, mi sembra solo che la batteria tenga di meno però il resto va
-
Facci sapere se eventualmente lo mandi per sostituìre la batteria, l'eventuale iter e spese
-
Quote:
gulp
Facci sapere se eventualmente lo mandi per sostituìre la batteria, l'eventuale iter e spese
Ho comprato la batteria per 14€ spedita, appena mi arriva la cambio io
-
Quote:
xmas43
Ho comprato la batteria per 14€ spedita, appena mi arriva la cambio io
Originale? Where?
-
aliexpress non so se è originale, dalle foto sembra di si, in Italia costava il doppio
-
Sisi infatti ho visto sulla baia.. Be facci sapere quando la monti se hai avuto difficoltà nello smontaggio del oneplus
-
Diciamo che è abbastanza semplice smontarlo, la cover viene via facilmente è solo incastrata, per levare la batteria bisogna levare un pò di viti minuscole ma poi si toglie subito, spedirlo a loro credo che abbia un bel costo
-
Quote:
xmas43
Diciamo che è abbastanza semplice smontarlo, la cover viene via facilmente è solo incastrata, per levare la batteria bisogna levare un pò di viti minuscole ma poi si toglie subito, spedirlo a loro credo che abbia un bel costo
Però mi sa che devi svitare la vite che garantisce la validità della garanzia...o sbaglio?
-
Quote:
capitanouncino
Però mi sa che devi svitare la vite che garantisce la validità della garanzia...o sbaglio?
Purtroppo si....è inevitabile se si vuole sostituire la batteria!