CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

Consigli sul probabile acquisto di OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho il 64gb preso a luglio ora non lo comprerei per diverse ragioni, la garanzia è problematica, il touch impazzisce al caldo, me ne stò rendendo conto quando la temperatura sale sui 40 gradi è un bel problema infatti quando vado in spiaggia lo metto nella borsa frigo
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Si beh i lotti di quel periodo erano i peggiori
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    One Plus One 64 GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, volevo approfittare della settimana attuale in cui i prodotti sono scontati e volevo chiedervi alcune cose, spero siate così gentili da chiarire i miei dubbi!
    Premetto che difficilmente, anche in futuro, supererò le 250-300 euro di spesa per uno smartphone.

    -La mia principale preoccupazione è quella di acquistare un telefono che nel giro di pochi mesi, dopo l'uscita del One Plus 2 sarà incredibilmente svalutato, voi pensate che ci sia questo rischio o che la One Plus manterrà un prezzo di vendita abbastanza alto?
    -La versione da 16 giga mi creerà problemi di memoria per la non espandibilità?Quanto ho effettivamente a disposizione di questi giga?
    -Riguardo i problemi che molti di voi hanno riscontrato posso considerare più sicuro il lotto in questione essendo magari costituito da terminali prodotti dopo la segnalazione dei suddetti malfunzionamenti?

    Vi ringrazio in anticipo! Sono sicuro che sapprete darmi i giusti consigli!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Come per molti terminali android la svalutazione è inevitabile! Purtroppo gli unici device che non risentono di questa sono gli apple.
    Io posseggo la versione 16gb e, utilizzando molto il servizio Drive di google non ho mai avuto problemi di memoria. Ovviamente se sei un tipo a cui piace lasciare le foto nella memoria del telefono senza scaricarle mai su pc o cloud la versione 64gb sarebbe da preferirsi.
    Nessuno può dire se il terminale che ti verrà spedito sia di recente costruzione o un device di magazzino. Potresti ritrovarti con un opo perfettamente funzionante
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    One Plus One 64 GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Come per molti terminali android la svalutazione è inevitabile! Purtroppo gli unici device che non risentono di questa sono gli apple.
    Io posseggo la versione 16gb e, utilizzando molto il servizio Drive di google non ho mai avuto problemi di memoria. Ovviamente se sei un tipo a cui piace lasciare le foto nella memoria del telefono senza scaricarle mai su pc o cloud la versione 64gb sarebbe da preferirsi.
    Nessuno può dire se il terminale che ti verrà spedito sia di recente costruzione o un device di magazzino. Potresti ritrovarti con un opo perfettamente funzionante
    Ciao, intanto ti ringrazio per la celere risposta, volevo inoltre sapere quanto ha di memoria effettivamente libera? E se il nero sandstone è disponibile anche per la versione da 16 giga.

    Sulla svalutazione mi accontenterei di una normale svalutazione, quello che vorrei evitare è che per non aspettare uno-due mesi in evito più magari poi posso prenderlo ad un prezzo persino più basso o prendere a pari prezzo il One Plus Two.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prezza Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, volevo approfittare della settimana attuale in cui i prodotti sono scontati e volevo chiedervi alcune cose, spero siate così gentili da chiarire i miei dubbi!
    Premetto che difficilmente, anche in futuro, supererò le 250-300 euro di spesa per uno smartphone.

    -La mia principale preoccupazione è quella di acquistare un telefono che nel giro di pochi mesi, dopo l'uscita del One Plus 2 sarà incredibilmente svalutato, voi pensate che ci sia questo rischio o che la One Plus manterrà un prezzo di vendita abbastanza alto?
    -La versione da 16 giga mi creerà problemi di memoria per la non espandibilità?Quanto ho effettivamente a disposizione di questi giga?
    -Riguardo i problemi che molti di voi hanno riscontrato posso considerare più sicuro il lotto in questione essendo magari costituito da terminali prodotti dopo la segnalazione dei suddetti malfunzionamenti?

    Vi ringrazio in anticipo! Sono sicuro che sapprete darmi i giusti consigli!
    Guarda io avevo il oneplus one...allora il telefono è bellissimo...niente da dire ma alcune cose bisogna saperle...alcuni oneplus one hanno una banda gialla e questo va random quindi puoi beccarti uno di quello e l asisstenza non lo sostituisce...perchè il difetto è dovuto ad i led di come sono stati posizionati...il touch è un altra incognita e dopo un anno parlare di fix al touch giá fa desistere...ora a te la scelta è come la roulette russa ti può andare bene o male ...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prezza Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto ti ringrazio per la celere risposta, volevo inoltre sapere quanto ha di memoria effettivamente libera? E se il nero sandstone è disponibile anche per la versione da 16 giga.

    Sulla svalutazione mi accontenterei di una normale svalutazione, quello che vorrei evitare è che per non aspettare uno-due mesi in evito più magari poi posso prenderlo ad un prezzo persino più basso o prendere a pari prezzo il One Plus Two.
    La versione nera del 16gb è disponibile sul circuito italiano di OnePlus. Dal sito ufficiale cinese solo bianco.
    La memoria reale si aggira sui 12gb.
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    One Plus One 64 GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Guarda io avevo il oneplus one...allora il telefono è bellissimo...niente da dire ma alcune cose bisogna saperle...alcuni oneplus one hanno una banda gialla e questo va random quindi puoi beccarti uno di quello e l asisstenza non lo sostituisce...perchè il difetto è dovuto ad i led di come sono stati posizionati...il touch è un altra incognita e dopo un anno parlare di fix al touch giá fa desistere...ora a te la scelta è come la roulette russa ti può andare bene o male ...
    Bah, spendere 300 euro per ritrovarmi il telefono con una banda gialla!

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Non capisco questo terrore della svalutazione..se devi venderlo dopo poco non prenderlo proprio
    Per i GB di spazio puoi sapere solo tu quanto te ne serve

    I problemi al touch ancora ci sono ogni tanto, va un pò a fortuna..se non vuoi rischiare non lo prendere
    Il Two secondo me non costerà quanto il One, ma ancora non si sa
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    Prezza (02-06-15)

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Ogihci


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Manduria
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è incredibile come, leggendo questo post, ho trovato il 90% delle risposte che cercavo. Comunque mi rimane una domanda. Ottime alternative al Oneplus One che vadano dai 200 ai 300 euro?
    I'm fucking sick of all the lies and all the treachery.
    I was always by your side and this is how you repay me?
    And after all these years you fucking turn your back on me!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy