Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Con la 11 si, sopratutto con le build più vecchie...sulla 12 personalmente la vedo difficile
come mai???
-
Quote:
floop
come mai???
La 44s l'ultima cm su kitkat era una meraviglia fluida e reattiva ma soprattutto zero battery drain...la cm12 soffre molto di quest'ultimo, con privacy guard si attutisce ma la 44s è l'apice.
Per kk il modding è infinito"anche per L ma kk ha qualcosa in più ;) "
Molti fanno il downgrade...per farti capire...
Comunque io sono sull'ultima cm12s ufficiale e non è così male, 5 ore di schermo :)
-
Beh a prestazioni la 11S io la trovavo davvero pessima, ci rimasi un pò male all'inizio infatti rotfl
Comunque la 44s non era l'ultima 11 ma la 05Q che già consumava decisamente di più.
Personalmente non tornerei mai e poi mai su KitKat
-
ciao,comunque,uso oneplus one di 16GB,funziona bene,
Però adesso sta uscito one plus 2,conferma comprare one plus one?
-
100€ e passa euro in più non credo valgano la pena
-
Quote:
Promez
Beh a prestazioni la 11S io la trovavo davvero pessima, ci rimasi un pò male all'inizio infatti rotfl
Comunque la 44s non era l'ultima 11 ma la 05Q che già consumava decisamente di più.
Personalmente non tornerei mai e poi mai su KitKat
Io da quando sono passato a lollipop stò impazzendo, sempre a ricaricare il telefono, è una roba allucinante, comunque la è google non oneplus, mi spiace perchè il mio one ha giusto un anno di vita e lo volevo tenere un pò di più ma ora come ora non vedo l'ora di prendere un windows 10
-
Quote:
xmas43
Io da quando sono passato a lollipop stò impazzendo, sempre a ricaricare il telefono, è una roba allucinante, comunque la è google non oneplus, mi spiace perchè il mio one ha giusto un anno di vita e lo volevo tenere un pò di più ma ora come ora non vedo l'ora di prendere un windows 10
No, ho due Nexus, non è Google...te lo posso assicurare ;)
-
Quote:
xmas43
tanto difficile tornare alla 11?
sarà colpa di cyano ma anche della base dato che si sa che Lollilop fa casini con batteria e quindi mi chiedo la 12.1?
-
Quote:
floop
tanto difficile tornare alla 11?
sarà colpa di cyano ma anche della base dato che si sa che Lollilop fa casini con batteria e quindi mi chiedo la 12.1?
Sarà colpa di entrambi perchè tante persone si sono pentite di lollipop su vari device quindi qualcosa che non va in google cè, comunque prendere one two è da pazzi considerando il prezzo maggiorato, le poche innovazioni e la garanzia quasi inesistente
-
Anche io vengo da G2 e sto valutando OPO. comprandolo ora non dovrei trovare problemi di schermo e macchie gialle no? come si comporta a fotocamera e batteria?