Visualizzazione stampabile
-
App Microsoft e google
Salve a tutti, recentemente la one plus ha iniziato a introdurre qualche appunto Microsoft sul nostro opo. Se vorrei usare cortana e altre applicazioni Microsoft, posso almeno disinstallare le applicazioni di Google?( Maps, now, play music ecc ecc) o almeno, sapete se il team sta lavorando su questa cosa? Perché sinceramente odio avere tante app e non poterle disinstallare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aviators
Salve a tutti, recentemente la one plus ha iniziato a introdurre qualche appunto Microsoft sul nostro opo. Se vorrei usare cortana e altre applicazioni Microsoft, posso almeno disinstallare le applicazioni di Google?( Maps, now, play music ecc ecc) o almeno, sapete se il team sta lavorando su questa cosa? Perché sinceramente odio avere tante app e non poterle disinstallare.
Mah, un mio amico possiede il terminale non ci sono applicazioni microsoft correlate a cortana che possano sostituire un launcher come now o una mappa come maps...
P.s. volessi* non vorrei
Hitachy
-
Capito. Grazie per la correzione. Sto scrivendo dal cellulare e SwiftKey ogni tanto modifica le parole. Tra l'altro avevo scritto applicazioni e ha scritto appunto XD ( colpa anche della fretta)
-
Per il root, ho paura di perdere tutto ed é troppo laborioso. Sto pensando semplicemente di rimuovere gli aggiornamenti e disattivare le applicazioni Google
-
Ne approfitto pure per sentire un vostro parere. meglio le google app o le microsoft app? ( Here, translate microsoft ecc ecc?)