CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

App Microsoft e google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Aviators
    Guest
    Predefinito

    App Microsoft e google

    Salve a tutti, recentemente la one plus ha iniziato a introdurre qualche appunto Microsoft sul nostro opo. Se vorrei usare cortana e altre applicazioni Microsoft, posso almeno disinstallare le applicazioni di Google?( Maps, now, play music ecc ecc) o almeno, sapete se il team sta lavorando su questa cosa? Perché sinceramente odio avere tante app e non poterle disinstallare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Hitachyuchica98


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aviators Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, recentemente la one plus ha iniziato a introdurre qualche appunto Microsoft sul nostro opo. Se vorrei usare cortana e altre applicazioni Microsoft, posso almeno disinstallare le applicazioni di Google?( Maps, now, play music ecc ecc) o almeno, sapete se il team sta lavorando su questa cosa? Perché sinceramente odio avere tante app e non poterle disinstallare.

    Mah, un mio amico possiede il terminale non ci sono applicazioni microsoft correlate a cortana che possano sostituire un launcher come now o una mappa come maps...

    P.s. volessi* non vorrei

    Hitachy

  4. #3
    Aviators
    Guest
    Predefinito

    Capito. Grazie per la correzione. Sto scrivendo dal cellulare e SwiftKey ogni tanto modifica le parole. Tra l'altro avevo scritto applicazioni e ha scritto appunto XD ( colpa anche della fretta)

  5. #4
    Aviators
    Guest
    Predefinito

    Per il root, ho paura di perdere tutto ed é troppo laborioso. Sto pensando semplicemente di rimuovere gli aggiornamenti e disattivare le applicazioni Google

  6. #5
    Aviators
    Guest
    Predefinito

    Ne approfitto pure per sentire un vostro parere. meglio le google app o le microsoft app? ( Here, translate microsoft ecc ecc?)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy