CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Oneplus in acqua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oneplus in acqua

    Ciao a tutti, ho un problema col mio oneplus one.
    Tre settimane orsono mi è accidentalmente finito in acqua salata (vasca da bagno, acqua con sali), ha fatto solo un puccio perchè in mezzo secondo l'ho tolto, ma il danno era fatto.

    Da quel momento lo schermo non si è più acceso. Dopo averlo aperto e asciugato col riso, e pulito i contatti di schermo e scheda logica con un desossidante, nulla è cambiato, la cosa positiva è che il telefono carica la batteria e (a telefono acceso) al doppio tap i tasti softtouch si illuminano, ma lo schermo rimane nero.

    Il mio dubbio prima di una eventuale sostituzione dello schermo (circa 40 euro) è che se collegato al pc quest'ultimo ne riconosce il nome (A0001 oneplus), vede la carica di batteria residua, ma non vede nulla al suo interno, come se non riuscisse ad accedere alla memoria interna.

    E' questa l'unica cosa che mi frena dal sostituire lo schermo, vorrei capire infatti se è un danno ormai irreparabile o se dopo la sostituzione potrebbe tornare tutto a funzionare.

    Un tecnico di uno di quei negozi che fanno riparazioni lowcost non ha voluto aprirlo per non assumersi responsabilità nel caso non dovesse comunque tornare a funzionare (no comment), mi ha però detto che il pc non lo vede perchè molto probabilmente non è attivo il debug usb, cosa peraltro vera. E' dunque questo il motivo?

    Oltre al voler recuperare l'uso del telefono, col quale mi trovavo molto bene, mi piacerebbe poter salvare delle note vocali che purtroppo non erano state backuppate, spero possiate darmi una mano a capirci qualcosa. Scusate la lunghezza del post e grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy