CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Lineage OS 16.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Lineage OS 16.0

    Il mio OPO ha fatto il salto di qualità: aggiornato ad Android 9.0, grazie a Lineage, è più fluido del mio Samsung A8 2018 e il sistema operativo è più ricco di funzioni molto utili.
    Sono molto soddisfatto. Già lo ero con le precedenti versioni.
    Il Dual Sim sempre attivo sul Samsung e la relativa operatività da parte mia, portava la batteria a durare massimo 4/5 ore.*
    Ho visto in negozio quelli che un tempo venivano infangati col nome di "padelloni", ma adesso no perchè sono 18:9, e anche lì ho capito che ci si rimette il sistema nervoso...*
    Mezzo centimetro in più di larghezza, mutuo e ho anche i polpastrelli grandi...*

    AD: scrivo troppo e in maniera non pertinente? Io non vi obbligo a leggere.

    Ora le cose non importanti le gestisco con l'OPO da me ricondizionato ("nuova" batteria, microfoni, capsula, ottica foto, tutto a pochi euro su EBay) e finalmente torno a scrivere come si comanda.
    Il Samsung fashion 18:9, cioè un cetriolo verticale dove per scrivere email e cose serie ci si innervosisce, lo lascio per App serie di cui una in Area riservata (banca). Knox è fatto bene,
    Opo recepisce benissimo una licenza esd di Kaspersky ed è fluidissimo.
    Montare le GApps arm (32) per Lineage OS 16.0 (link nelle istruzioni di installazione Lineage oppure sul web con Md5).
    Già aggiornato con un primo OTA.
    Mi spiace che il soc e la ram del mio vecchio Mate 7 siano un ostacolo insormontabile. Sono stato di vedetta su XDA per tanto tempo, ma inutilmente.*
    E' stato il mio smartphone preferito x dimensioni e usabilità. Pericoloso ora se riattivato.
    Voglio uno smartphone che mi aiuti (collaboro con Google) non un telecomando della tv, fashion, iper extramoled warp 7 rata mutuo.
    Grande OPO coi suoi vecchi 5,5"
    Ultima modifica di gianpassa; 27-07-19 alle 15:05 - Motivo: Ripristinato il testo originale cancellato dall'utente

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy