CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[OP10T][SOS-AIUTO,NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 10T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    [OP10T][SOS-AIUTO,NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 10T

    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri, in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro


    Qualche link :
    OnePlus 10T sito ufficiale
    OnePlus 10T Archivi - Androidiani.com

    Ultima modifica di kmd; 21-01-23 alle 18:12

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    9mm (21-01-23)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho il OnePlus 10T da circa un anno e sono piacevolmente sorpreso sia dalle prestazioni sia dalla resistenza e qualità dei materiali. Non mi trovavo così in sintonia con un telefono dal mio vecchio LG G3 (tempi d'oro per chi come me amava il modding...).
    Ho comprato il telefono con OxygenOS 12.x e l'ho aggiornato pochi mesi dopo alla versione OxygenOS 13.1 (versione corrente) formattandolo dopo l'aggiornamento per evitare qualsiasi problema.

    Con entrambe le versioni, ma più frequentemente con la 13.1, ho notato dei piccoli lag. Succedono raramente ma sono un po' fastidiosi.
    In particolare mi capitano quando:
    - ho appena sbloccato il telefono e provo ad abbassare la barra delle notifiche. Se dopo un secondo circa, rieseguo il gesto per abbassarla allora subito dopo si abbassa ma totalmente mostrando tutte le icone.
    - Ho il telefono bloccato e lo voglio sbloccare tramite il pulsante. In questo caso lo schermo rimane nero e quando lo ripremo lo schermo si accende e poi si spegne subito.

    Sembra quindi come se ricevesse tutti gli input ma per qualche motivo non li esegue subito.

    Succede abbastanza di rado ma sono curioso di sapere se anche voi avete questo problema e se si può risolvere in qualche modo!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato da poco. Ho subito eseguito tutti gli aggiornamenti. Non presenta nessun problema.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sebulo per il post:

    DeN96 (12-01-24)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy