buongiorno a chi capita da quando ho aggiornato in fase di ricarica il display rimane sempre acceso anche se i fleg sono disattivati come risolvo......
buongiorno a chi capita da quando ho aggiornato in fase di ricarica il display rimane sempre acceso anche se i fleg sono disattivati come risolvo......
Ciao,
Purtroppo potrebbe essere un problema dovuto a qualche residuo di aggiornamento dalla precedente versione che va a lasciare attivo lo schermo. Se nella community Oneplus ne parlano, verifica se magari è previsto un fix tramite patch a breve. Altra possibilità, quella di un backup dei dati e ripristinare il dispositivo allo stato di fabbrica (con ovviamente Android 15 installato, visto che è l'ultima versione ricevuta). In questo caso dovrai rifare la configurazione account, app e accessi vari, ma non avrai residui di impostare e app precedenti.
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
si ma non me la sento di resettare domani chiamo l assistenza oneplus