Visualizzazione stampabile
-
Vetro temperato
Ciao, ho da qualche giorno questo smartphone e vorrei sapere se esistono dei vetri temperati senza il fastidioso cerchio in prossimità del sensore d'impronte, che, oltre a creare problemi nel riconoscimento, è proprio brutto da vedere durante la visualizzazione.
-
Devi mettere una pellicola in idrogel se non vuoi problemi con il riconoscimento dell'impronta digitale
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteweEliteModder
Devi mettere una pellicola in idrogel se non vuoi problemi con il riconoscimento dell'impronta digitale
Si ma quelle non proteggono come i vetri
-
Si ma poi i vetri dan problemi con l'impronta digitale [emoji1787] putroppo è così, io son già 5 telefoni che uso la pellicola in idrogel per usare l'impronta digitale e non ho mai avuto problemi
-
Quote:
SteweEliteModder
Si ma poi i vetri dan problemi con l'impronta digitale [emoji1787] putroppo è così, io son già 5 telefoni che uso la pellicola in idrogel per usare l'impronta digitale e non ho mai avuto problemi
Io non ho mai avuto problemi con i vetri perché non avevano il cerchio che hanno questi.
-
Quote:
WHTI
Io non ho mai avuto problemi con i vetri perché non avevano il cerchio che hanno questi.
OP13 ha un sensore impronte di nuova generazione, probabilmente per quello non sono presenti vetri classici senza quel cerchio in prossimità del sensore.
Come detto, vai di Hydrogel, proteggono anche loro bene e sono più aderenti ai lati.