CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Oneplus Nord 2t, nuovo possessore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nokia X6 - Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oneplus Nord 2t, nuovo possessore

Buongiorno a tutti. Condivido con voi l'esperienza con nord 2t dopo una settimana di utilizzo. Precedente smartphone xiaomi mi 9t.
    Già trovato un bug fastidioso: mettendo wallet nella schermata di blocco quando trascino per aprire l'applicazione mi vengono mostrate le carte e il tasto 'sblocca per pagare'. Premendo sul tasto sblocca xó non succede nulla ovvero non esce il menu per inserire pin o impronta.
    Inoltre: con tutti i miei vecchi telefoni compreso l'ultimo mi 9t era sufficiente appoggiare il dito sul sensore di impronta anche a schermo spento se sbloccare, sul nord o tengo attiva l'opzione di mostrare l'impronta ogni volta che il telefono fa un piccolo movimento oppure ogni volta occorre risvegliare lo schermo col doppio tap o col tasto di sblocco...
    In ultimo, vibrazione per notifiche praticamente inesistente, anche WhatsApp impostando vibrazione lunga fa una vibrazione brevissima quasi impercettibile...
    Insomma, molto tentato di mandarlo indietro e attendere qualche nuovo modello l'anno prossimo.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,346
    Ringraziato 8,394 volte in 6,371 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    Potrebbe essere un piccolo bug della versione attuale quello relativo al wallet nella schermata du blocco, io ho un 8T con aggiornamento Android 13 fatto da poco e non ho problemi.
    Per il discorso impronta, è una questione di scelta, Oneplus permette di avere attivo l'always on display ma in generale per "risvegliare" l'impronta serve comunque sollevarlo o fare doppio tap, avendo avuto Oneplus per anni, questo è per me la normalità.
    Credo che dietro ci sia anche una questione di risparmio batteria, tanto quando vuoi sbloccarlo, perdi qualche decimo di secondo a fare il doppio tap e non hai il consumo del'impronta se non la usi.
    Ultima modifica di megthebest; 19-12-22 alle 10:28
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

kmd (19-12-22)

Permessi di invio