Buongiorno a tutti. Condivido con voi l'esperienza con nord 2t dopo una settimana di utilizzo. Precedente smartphone xiaomi mi 9t.
Già trovato un bug fastidioso: mettendo wallet nella schermata di blocco quando trascino per aprire l'applicazione mi vengono mostrate le carte e il tasto 'sblocca per pagare'. Premendo sul tasto sblocca xó non succede nulla ovvero non esce il menu per inserire pin o impronta.
Inoltre: con tutti i miei vecchi telefoni compreso l'ultimo mi 9t era sufficiente appoggiare il dito sul sensore di impronta anche a schermo spento se sbloccare, sul nord o tengo attiva l'opzione di mostrare l'impronta ogni volta che il telefono fa un piccolo movimento oppure ogni volta occorre risvegliare lo schermo col doppio tap o col tasto di sblocco...
In ultimo, vibrazione per notifiche praticamente inesistente, anche WhatsApp impostando vibrazione lunga fa una vibrazione brevissima quasi impercettibile...
Insomma, molto tentato di mandarlo indietro e attendere qualche nuovo modello l'anno prossimo.