CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

[ACCESSORI][OPT] Cover e pellicole per OnePlus Two | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Alcune cover originali sono molto belle. A me piacciono quelle in legno, che però sono scivolose e quella in kevlar che dà un'aspetto "sportivo". Oltre che belle sono anche esclusive, ma anche la stock con quel grip che da sicurezza, non mi dispiace.

    Purtroppo, le cover speciali oltre ad essere costose non proteggono dispositivo e display da una caduta accidentale. Così ho accantonato l'idea della cover esclusiva per una più pratica ed economica custodia flip che fa tanto vecchio, raddoppia lo spessore del telefono, ma che lo protegge perfettamente su tutti i lati, e volendo fa anche risparmiare i soldi del vetro temperato che diventa inutile, ma che ho comunque messo. All'interno è dotata di un guscio in PVC che abbraccia il dispositivo sui lati ds e sx e nei bordi superiore e inferiore, lasciando libere connessioni e altoparlanti. E' in vera pelle ed è solo nera, ma avendola posso dire che è valsa la pena. Il tempo poi stabilirà la durata.
    Il vetro temperato, a dirla tutta ha il foro del sensore di prossimità spostato di mezzo millimetro verso sinistra, quindi, durante il montaggio, è stato necessario traslare dello stesso mezzo millimetro la pellicola verso destra. Tuttavia il bordo in plastica del flip che abbraccia il telefono, nasconde molto bene questo modestissimo difetto. La confezione è priva delle dime adesive indispensabili per un montaggio perfettamente allineato. In sostituzione ho usato due striscioline di carta gommata e dopo una paziente pulizia con panno da occhiali ho effettuato un montaggio perfetto, privo di bolle. Questa pellicola NON diminuisce la sensibilità del display, che rimane inalterata.
    Ultima modifica di kRel; 06-01-16 alle 20:01
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio...

    Vorrei una cover che protegga il telefono durante il trasporto ma che durante l'uso lo lasci libero e naturale... Una slevee in pratica come questa:



    Sarebbe l'ideale ma mi pare di aver capito che non la producano abbastanza grande....

    Cosa mi consigliate di simile che sia compatibile e di qualità abbastanza buona??? Grazie...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stavo pensando di utilizzare un lettore NFC esterno per sopperire alla mancanza di quello integrato.
    Su ebay si trovano per 20-30€ dei lettori spacciati come compatibili con Android, sapete se funzionano per davvero?

    PN532 NFC RFID Reader -Blue Version, Support Libnfc, NFC With Android Phone | eBay
    8/14 UID output NFC Reader RFID 13.56mhz Sensor for Android Linux Windows iOS | eBay
    Micro Usb 8/14 Bytes UID Adaptible RFID Reader for Android NFC ER200L | eBay

    Grazie
    Doc

  5. #24
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da v1doc Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo pensando di utilizzare un lettore NFC esterno per sopperire alla mancanza di quello integrato.
    Su ebay si trovano per 20-30€ dei lettori spacciati come compatibili con Android, sapete se funzionano per davvero?

    PN532 NFC RFID Reader -Blue Version, Support Libnfc, NFC With Android Phone | eBay
    8/14 UID output NFC Reader RFID 13.56mhz Sensor for Android Linux Windows iOS | eBay
    Micro Usb 8/14 Bytes UID Adaptible RFID Reader for Android NFC ER200L | eBay

    Grazie
    Doc
    Unisco al thread per gli accessori

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, che cover in silicone traparente mi consigliate? che copra tutti i 4 i lati e gli angoli, grazie!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy