CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

[DISCUSSIONE] Aspettando OnePlus Two

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Salve. Ci sarà la. Radio fm in questo smartphone?
    No,non è presente la radio FM.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono molto interessato a questo oneplus two ... Dalle recensioni che ho visto online sembra essere un ottimo device soprattutto perché hanno risolto il problema dello snap 810 da quel che ho capito.
    Nelle recensioni mentre erano in esecuzione i giochi andava dai 40-43 gradi, quindi niente male! (Contando che il mio s3, sta senza niente in esecuzione, sui 40 gradi+ XD)

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Salve io ho preso la versione cinese, uso TRE come gestore e nella mia zona (Abruzzo, provincia di Chieti) non ho mai avuto problemi con la mancanza della banda 800, questa volta non ce la facevo ad aspettare un invito, soddisfattimo l'ho ordinato su grossoshop, mi è arrivato a casa in 5 giorni lavorativi, ho preso insieme al cellulare anche cover in kevlar è veramente uno spettacolo, molto resistente il kevlar, ricorda molto il motorola milestone al posteriore, soddisfattismo del telefono!

    AUTONOMIA: Dopo 2-3 giorni di utilizzo mi ritengo molto soddisfatto, la batteria sembra essersi già assestata, con il mio utilizzo medio-alto (Email in push,facebook,youtube,google maps, qualche giochino,browser) riesco ad arrivare sempre la notte con 5 ore e 30 di schermo acceso utilizzo combinato in 3g e wi-fi. Ma con le varie rom e modding può solo migliorare.
    CPU E SURRISCALDAMENTO: Niente da dire un fulmine in tutte le operazioni , mai un lag, mai un rallentamento, poi questa oxygen 2.0 è molto ben ottimizzata, è quasi un nexus con molte personalizzazioni, io la adoro, poi il processore surriscalda veramente poco, dissipazione ottima da parte di oneplus, e la batteria non scende velocemente come altri snap 810.
    Per ora accontentatevi di queste prime impressioni, farò altri test piu' in là.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

    Asder98 (14-08-15)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Salve io ho preso la versione cinese, uso TRE come gestore e nella mia zona (Abruzzo, provincia di Chieti) non ho mai avuto problemi con la mancanza della banda 800, questa volta non ce la facevo ad aspettare un invito, soddisfattimo l'ho ordinato su grossoshop, mi è arrivato a casa in 5 giorni lavorativi, ho preso insieme al cellulare anche cover in kevlar è veramente uno spettacolo, molto resistente il kevlar, ricorda molto il motorola milestone al posteriore, soddisfattismo del telefono!

    AUTONOMIA: Dopo 2-3 giorni di utilizzo mi ritengo molto soddisfatto, la batteria sembra essersi già assestata, con il mio utilizzo medio-alto (Email in push,facebook,youtube,google maps, qualche giochino,browser) riesco ad arrivare sempre la notte con 5 ore e 30 di schermo acceso utilizzo combinato in 3g e wi-fi. Ma con le varie rom e modding può solo migliorare.
    CPU E SURRISCALDAMENTO: Niente da dire un fulmine in tutte le operazioni , mai un lag, mai un rallentamento, poi questa oxygen 2.0 è molto ben ottimizzata, è quasi un nexus con molte personalizzazioni, io la adoro, poi il processore surriscalda veramente poco, dissipazione ottima da parte di oneplus, e la batteria non scende velocemente come altri snap 810.
    Per ora accontentatevi di queste prime impressioni, farò altri test piu' in là.
    Grazie per aver scritto le tue impressioni su questo opo2
    Il fatto che lo snap 810 non faccia scaldare il cell è un ottima cosa :o

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Confermo scalda pochissimo anche sotto stress, e anche dopo una seduta di giochi pesanti massimo arriva a 45 gradi, non di piu', hanno fatto un lavoro di dissipazione ottima!! Se avete qualche domanda sul terminale chiedete pure, sono a vostra disposizione.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

    Asder98 (14-08-15)

  9. #26
    Androidiano L'avatar di diakur


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Naples,Florida
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi MI5S Plus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La mia probabilmente sarà la considerazione di " Capitan Ovvio " : resto dell'idea che, visti i problemi riscontrati col sistema d'inviti del Oneplus ONE e la non azzeccata politica commerciale, per il lancio del Oneplus TWO dovevano si procedere ugualmente col sistema ad inviti ( sistema che contraddistingue la politica commerciale della casa e rende di fatto Oneplus un terminale di nicchia), ma i primi inviti dovevano essere distribuiti a coloro che in precedenza tramite invito avevano acquistato il Oneplus ONE.

    Invece mi pare che dagli errori della vendita dell'ONE non hanno tratto nessun insegnamento, sarà un'epopea peggiore.
    Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?


    Xiaomi MI 5s PLUS

    Galaxy Nexus

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Grande il mio amico Loris (ALIAS BATISTA70)ha testato e ha dato prime impressioni sullo ONEPLUS 2, vedo che il terminale in questione l'ho ha colpito in positivo, sembra che è un telefono molto equilibrato , fa bene tutto, non ha punti deboli, apprezzo molto anche la pulizia della rom oxygen 2.0,anche in fluidità sembra un fulmine,mai un lag, mi ha stupido molto anche l'audio delle casse, sembra davvero bello potente,inoltre consideriamo che per essere il primo software oxygen sembra che già va tutto da dio, figuriamoci con aggiornamenti futuri e con modding, questo terminale può solo migliorare, poi non dimentichiamoci che è l'unico terminale con snapdragon 810 v.2.1 che non surriscalda,non ha un crollo di prestazioni e di autonomia , anche la fotocamera è molto buona, fa ottimi scatti,poi il sensore di impronte fingerprint funziona davvero bene (ai livelli di iphone) per me a 399 euro è best buy.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

    Asder98 (15-08-15)

  12. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti sull'opo 2.Non ha punti deboli, fluidissimo,una scheggia la nuova oxygen 2.0. Non surriscalda, hanno fatto un miracolo quelli della oneplus con questo soc 810 , batteria mi sta piacendo,arriva sempre a fine giornata con 15 percento di batteria con utilizzo medio, ottime foto, ottimo sensore della fotocamera, audio della casse fortissimo,pulito, e di ottima qualità, schermo fantastico, ottima luminosità, anche all'esterno si vede benissimo, promosso a pieni voti fin'ora!!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato meteoras82 per il post:

    Asder98 (15-08-15),danilos2k (15-08-15)

  14. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti sull'opo 2.Non ha punti deboli, fluidissimo,una scheggia la nuova oxygen 2.0. Non surriscalda, hanno fatto un miracolo quelli della oneplus con questo soc 810 , batteria mi sta piacendo,arriva sempre a fine giornata con 15 percento di batteria con utilizzo medio, ottime foto, ottimo sensore della fotocamera, audio della casse fortissimo,pulito, e di ottima qualità, schermo fantastico, ottima luminosità, anche all'esterno si vede benissimo, promosso a pieni voti fin'ora!!
    Per utilizzo medio cosa intendi?

  15. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    ROCCA SAN GIOVANNI
    Messaggi
    660
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Il mio utilizzo medio-alto comprende notifiche email e social network sempre attivate, uso misto di youtube, social network,qualche giochino , gps acceso diverse volte, browser. Ieri ho fatto ad esempio 5 e 30 di schermo con wifi sempre acceso.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

    Asder98 (16-08-15)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy