Visualizzazione stampabile
-
Ok, ricevuto invito, ordinato OPT.
Ero stato all'evento di Milano.
-
-
Ma giusto per capire un attimo, una volta che uno acquista il telefono quanti inviti da condividere si ricevono?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
zev16
Ma giusto per capire un attimo, una volta che uno acquista il telefono quanti inviti da condividere si ricevono?
Per ONEPLUS One dicevano che ti avrebbero mandato 3 inviti,ma a me alla fine ne arrivarono 5....
-
Quote:
DiNG0
Per ONEPLUS One dicevano che ti avrebbero mandato 3 inviti,ma a me alla fine ne arrivarono 5....
oro, quindi ipoteticamente la lista si smaltirà con relativa rapidità se qualcuno sarà così gentile da invitare più di una sola persona :)
-
Salve a tutti!Chiedo di essere tolto dalla lista inviti in quanto ho preso op2 su internet.Grazie
-
Aggiunto @PiccolaCj
Quote:
Jinn
Ok, ricevuto invito, ordinato OPT.
Ero stato all'evento di Milano.
Quote:
macimingolo
Salve a tutti!Chiedo di essere tolto dalla lista inviti in quanto ho preso op2 su internet.Grazie
Messi in rosso
-
Chiudo il thread per effettuare un po di pulizia dei vari OT.
Il form di iscrizione resta ovviamente attivo al primo post quindi potete iscrivervi in ogni momento.
Per qualsiasi informazione, cancellazione e/o altro potete contattarci in pvt.
-
-
-
Discussione riaperta... Per cortesia, limitiamoci a segnalare le iscrizioni o a fare domande attinenti alla lista alle quali ancora non è stata data risposta, il testo è considerato OT.
Grazie
-
mi sono iscritto alla lista
-
@iLuke ormai dovresti aver ricevuto l'invito giusto?
se così fosse direi che è il caso di cambiare il link per far partire un'altra persona per sharare gli inviti...
-
-
Quote:
teohellas
@
iLuke ormai dovresti aver ricevuto l'invito giusto?
se così fosse direi che è il caso di cambiare il link per far partire un'altra persona per sharare gli inviti...
Non ho ricevuto nulla, altrimenti l'avrei detto ed anche acquistato il dispositivo :)
-
Chiedo gentilmente di essere rimosso dalla lista, dato che la persona per la quale mi sono iscritto non è più intenzionata all'acquisto del dispositivo.
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti per l'opportunità data.
-
Ragazzi, ho visto che Carl Pei sta organizzando vari "retweet for invites" su Twitter, di solito la mattina (o a volte alle 5 perché là l'orario è avanti di 6 ore mi pare...). Oggi l'ha fatto alle 9, ho provato ma non credo di avercela fatta, bisognava ritwittare e rispondere entro 30 secondi e i primi 3 vincevano un invito. Chi ha voglia potrebbe provarci, così velocizziamo ulteriormente la diffusione degli inviti!
-
Mi sono iscritto anch'io.
Ciao a tutti!!!
-
-
Quote:
20001471
Chiedo gentilmente di essere rimosso dalla lista, dato che la persona per la quale mi sono iscritto non è più intenzionata all'acquisto del dispositivo.
Rimosso come da richiesta :)
-
Quote:
micknat
mi sono iscritto alla lista
Aggiunto
Quote:
matteopola
mi sono iscritto
Idem come sopra
Quote:
20001471
Rimosso
Quote:
saimon66
Mi sono iscritto anch'io.
Ciao a tutti!!!
Aggiunto
Quote:
Gi00ker
Iscritto anch'io
Aggiunto
-
Toglietemi pure dalla lista.
Renzo83.
-
Quote:
Renzo83
Toglietemi pure dalla lista.
Renzo83.
Fatto.......
-
-
Quote:
panta93
Mi sono iscritta!! :D
Aggiunta. :)
-
Quote:
DiNG0
Si ma se lo ha già ricevuto ho paura che si tratti della versione destinata al mercato interno cinese e quindi addio inviti..... :(
Ma non e la versione cinese in quanto ha due imei funziona LTE....lo ha acquistato con invito preso a milano il giorno della presenrazione, quindi lo ha provato e lo ha rivenduto a me. Semplice da capire...
-
Quote:
Ghost277
Ma non e la versione cinese in quanto ha due imei funziona LTE....lo ha acquistato con invito preso a milano il giorno della presenrazione, quindi lo ha provato e lo ha rivenduto a me. Semplice da capire...
Certo che è semplice,basta spiegarlo....
Quindi gli inviti arriveranno a chi lo ha preso dal sito di ONEPLUS ,non a te...
Lo stesso vale se riscontri problemi e lo devi mandare in assistenza,loro poi lo rispediranno sempre a chi lo ha acquistato dal sito ufficiale,non a te...
-
Quote:
DiNG0
Certo che è semplice,basta spiegarlo....
Quindi gli inviti arriveranno a chi lo ha preso dal sito di ONEPLUS ,non a te...
Lo stesso vale se riscontri problemi e lo devi mandare in assistenza,loro poi lo rispediranno sempre a chi lo ha acquistato dal sito ufficiale,non a te...
Guarda ho fatto la registrazione direttamente a oneplus indi per cui....ad ogni modo se cerchi nei post addietro ho spiegato largamente che non e la versione cinese
-
Quote:
Ghost277
Guarda ho fatto la registrazione direttamente a oneplus indi per cui....ad ogni modo se cerchi nei post addietro ho spiegato largamente che non e la versione cinese
La TUA registrazione non fa capo al dispositivo che hai acquistato da un altro,è semplice da capire....
-
Quote:
DiNG0
La TUA registrazione non fa capo al dispositivo che hai acquistato da un altro,è semplice da capire....
Sei un po suscettibile amico. Ad ogni modo vero questo,ma se hai amicizie fa capo. Semplice da controbattere...non cambia mai nulla qui vedo eh...passano gli anji, ma le abitudini mai. Buona serata AMICO
-
-
Quote:
Ghost277
Sei un po suscettibile amico. Ad ogni modo vero questo,ma se hai amicizie fa capo. Semplice da controbattere...non cambia mai nulla qui vedo eh...passano gli anji, ma le abitudini mai. Buona serata AMICO
rotfl
Non ho capito,scusami... Perché sarei suscettibile?
Non è meglio dare informazioni giuste piuttosto che fuorvianti?
-
Quote:
DiNG0
rotfl
Non ho capito,scusami... Perché sarei suscettibile?
Non è meglio dare informazioni giuste piuttosto che fuorvianti?
Devo chiudere nuovamente il thread? bp1
Già che sei tu ti tolgo anche dal quarto posto in lista e aggiungo 3 zeri roftl roftl
-
Quote:
iLuke
Devo chiudere nuovamente il thread? bp1
Già che sei tu ti tolgo anche dal quarto posto in lista e aggiungo 3 zeri roftl roftl
rotfl
Cercavo SOLO di essere cortese...
-
Chiedo cortesemente di togliermi dalla lista in quanto ho deciso di acquistare un altro terminale..grazie
-
Aggiunti @micknat, @alemastra86, @rizand, @Lorylollo00, @sciunza, @GrandMaster, @esax93
!
| Ricordo nuovamente di compilare il modulo una sola volta |
Quote:
luca1010
Chiedo cortesemente di togliermi dalla lista in quanto ho deciso di acquistare un altro terminale..grazie
Rimosso
-
salve mi sono appena iscritto anche io
-
-
Salve a tutti,
a qualcuno é già arrivato l'invito da One Plus?
Ciao a tutti
Cosimo