Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massasnake
Sono a posto , toglietemi pure grazie
Sei già stato invitato? Quindi rosso...
-
Invito inviato a neurotico
-
Quote:
flender9
Invito inviato a neurotico
dove hai preso la sua mail? Te l'ha mandata in pvt? In ogni caso ti segno in verde e lui in rosso.
-
Si mi ha fornito la mail in pvt dopo mia richiesta . Grazie
-
Quote:
flender9
Si mi ha fornito la mail in pvt dopo mia richiesta . Grazie
Ok grazie a te :smoke:
-
Io ancora non capisco come funziona la coda. A chi arriva prima o c'è un criterio che deve essere seguito?
-
Quote:
dedalos
Io ancora non capisco come funziona la coda. A chi arriva prima o c'è un criterio che deve essere seguito?
I gialli che vedi nella lista sono in attesa di ricevere un invito, qualora uno abbia un invito disponibile (che viene distribuito da OnePlus dopo l'acquisto) lo condivide al primo giallo in elenco, e così via.
-
Allora mi spieghi come flender lo ha dato a neurotico......?
-
Quote:
dedalos
Allora mi spieghi come flender lo ha dato a neurotico......?
Mi ha contattato direttamente, mentre avrebbe dovuto contattare i moderatori per sapere chi è il prossimo della lista ed avere il suo indirizzo mail.
-
Comunque acquisto effettuato.
Appena arriva l'invito da condividere contatterò i moderatori per condividerlo.
Grazie a tutti per lo sbattimento.
-
Così non mi pare sia corretto. A cosa serve la lista ed il lavoro egregio dei moderatori? Che ha fatto ha scelto a caso?
-
Difatti non lo è stato, ma è difficile per noi far rispettare la lista se gli utenti agiscono alle nostre spalle. Purtroppo ci dobbiamo affidare al buon senso degli utenti e sperare che seguano la lista.
-
Quote:
dedalos
Così non mi pare sia corretto. A cosa serve la lista ed il lavoro egregio dei moderatori? Che ha fatto ha scelto a caso?
Credo che abbia contattato i primi della lista ancora segnati in giallo. Caso ha voluto che avessi appena aperto questo thread per controllare a che punto eravamo, così ho risposto subito e m'ha inviato l'invito.
-
Adesso smettiamo di andare OT, in fondo l'utente al quale è stato dato era prossimo in lista.
Usiamo quest'episodio come lezione e cerchiamo in futuro di essere il più trasparenti possibile passando attraverso i Mod per la gestione degli inviti.
Fine OT.
-
Sopratutto noi che che, permettete il termine, ci facciamo il cu*o 7 giorni su 7 per far si che tutto funzioni alla perfezione, siamo i primi che vorremmo evitare spiacevoli episodi.
-
Ok smettiamo in fondo ne ha saltati solo circa 150😉😃
-
Quote:
dedalos
Ok smettiamo in fondo ne ha saltati solo circa 150😉😃
Come detto dal collega, Neurotico non era il primo giallo, bensì quello immediatamente dopo. Ne ha saltato solo uno.
Fine ot.
-
Voglio chiedere scusa perché avevo capito il contrario. Avevo capito che neurotico lo aveva passato a flender. Chiedo ancora scusa per l'equivoco e spero venga apprezzato il fatto che ho chiesto scusa 😯😯
-
Quote:
dedalos
Voglio chiedere scusa perché avevo capito il contrario. Avevo capito che neurotico lo aveva passato a flender. Chiedo ancora scusa per l'equivoco e spero venga apprezzato il fatto che ho chiesto scusa 😯😯
Stavo già per bannarti, dovevo solo cliccare "conferma", ma ti sei salvato al 95" :(
A parte gli scherzi, siamo qui per divertirci (oltre che per investire 420€ il prima possibile prima degli altri), facciamo in modo che tutto vada come deve andare e che tra un mese staremo ancora tutti qui ma a digitare dall'OnePlus 2.
Buona continuazione :)
-
Non ho più la necessità di acquistare il terminale, potete togliermi.
-
ciao, mi sono iscritto un attimo fa alla lista :)
-
Quote:
bick96
Non ho più la necessità di acquistare il terminale, potete togliermi.
Rimosso
Quote:
ktrls
ciao, mi sono iscritto un attimo fa alla lista :)
Aggiunto
-
Ciao, potete rimuovermi dalla lista? Ho appena acquistato il terminale. Inoltre sono in possesso di un codice valido,vinto in un contest su gizchina, che non riscatterò e che scade alle 15:00 di oggi. Lo metto a disposizione dei moderatori in modo che lo diano al primo utente della lista. Invito pertanto i moderatori a scrivermi in privato per averlo.
-
Quote:
hurya
Ciao, potete rimuovermi dalla lista? Ho appena acquistato il terminale. Inoltre sono in possesso di un codice valido,vinto in un contest su gizchina, che non riscatterò e che scade alle 15:00 di oggi. Lo metto a disposizione dei moderatori in modo che lo diano al primo utente della lista. Invito pertanto i moderatori a scrivermi in privato per averlo.
Hai mp, grazie.
-
Quote:
hurya
Inviato PM...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Risposto a NiloGlock con il codice, gestitelo come meglio credete, scusate ma non ho tempo per gestire la lista essendo al lavoro. Spero di essere stato utile.
-
Quote:
iLuke
Io ritiro la prenotazione
-
Quote:
hurya
Risposto a NiloGlock con il codice, gestitelo come meglio credete, scusate ma non ho tempo per gestire la lista essendo al lavoro. Spero di essere stato utile.
Confermo la ricezione, contattato @nemozzo89 per verificare la disponibilità
Quote:
RaisedFist
Io ritiro la prenotazione
Rimuovo
-
Ho appena ricevuto un invito grazie alla Race for Invites di qualche giorno fa. Sfortunatamente ho già acquistato l'OP2 su oppomart, quindi sono disposto a condividere l'invito (anche se utilizzabile solo dal mio account, ma tanto sappiamo che c'è un escamotage). A chi lo devo passare? :)
-
Quote:
CarloDN
Ho appena ricevuto un invito grazie alla Race for Invites di qualche giorno fa. Sfortunatamente ho già acquistato l'OP2 su oppomart, quindi sono disposto a condividere l'invito (anche se utilizzabile solo dal mio account, ma tanto sappiamo che c'è un escamotage). A chi lo devo passare? :)
Rettifico, ne ho ricevuti ben due :)
-
Quote:
CarloDN
Quote:
CarloDN
Rettifico, ne ho ricevuti ben due :)
Attenzione ai doppi post cortesemente ;)
Contatto i prossimi e passo le mail se ancora interessati.
-
Potete cancellarmi, ho ricevuto l'invito per il contest 4
-
Invito di @hurya girato a @devalien
Quote:
adibiag
Potete cancellarmi, ho ricevuto l'invito per il contest 4
Rosso
-
Ragazzi io ho in invito da condivedere al più presto ma della lista non mi risponde nessuno. Contattatemi se interessati e domani sceglierò quello più in alto nella lista.
Ci ricordo che l'invito una volta ricevuto mette a disposizione 24(48?) ore per comprare il telefono, poi scade.
-
@ValoX e @jocal77 invitati da @CarloDN
Aggiunto @mxdevito
Quote:
jophj
Ragazzi io ho in invito da condivedere al più presto ma della lista non mi risponde nessuno. Contattatemi se interessati e domani sceglierò quello più in alto nella lista.
Ci ricordo che l'invito una volta ricevuto mette a disposizione 24(48?) ore per comprare il telefono, poi scade.
@allessandro Era disponibile ad acquistare, invio mail in privato.
-
Quote:
NiloGlock
Eccomi, eccomi
-
ragazzi posso prenderlo io l invito?
Logicamente poi rigiro il mio
-
Se avanza un invito....son qua..!!!grazie
by Oneplus one
-
@Makkos Tornato disponibile all'acquisto e dunque rimesso giallo...
@Torrent23 Hai un invito disponibile?
-
Ragazzi, io, anche vista la carrellata di prodotti che sta arrivando, tra Nexus, Meizu e Xiaomi ma anche con la stessa One Plus (con l'annuncio del modello X), mi cancellerei dalla lista delle prenotazioni.
Buon acquisto a chi viene dopo di me! :)