Ho un invito da condividere, qualcuno è interessato?
Ho un invito da condividere, qualcuno è interessato?
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
ho sempre un paio di inviti in scadenza a breve.
interessano?
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock
Ciao!
Ho un paio di inviti per oneplus two da condividere! Interessano?
A qualcuno interessa un invito?
Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat
anch'io ho un invito ... se qualcuno ne ha bisogno mi contatti
! ANNUNCIO DAI MODERATORI
Come è già stato detto una volta terminata la lista saremmo comunque stati disponibili per la condivisione degli inviti rimanenti ed è stato creato il modulo apposito tramite il quale molti di voi hanno inviato i loro inviti, che sono stati girati a chi era interessato all'acquisto (ovviamente indicando anche il nickname del donatore, per riconoscenza).
Dopo essermi consultato con i colleghi abbiamo deciso di mettere qui in pubblico gli ultimi rimasti di modo che gli interessati possano effettuare l'acquisto e di lasciare la gestione della condivisione a voi, per cui:
- Segnalate qui se avete degli inviti disponibili (se più di uno, indicate anche il numero) facendo presente la data di scadenza;
- Se siete in cerca di un invito scorrete le ultime pagine della discussione e contattate tramite PM l'interessato;
- Per ringraziare il donatore, premete il tasto thanks;
- Qualora aveste terminato gli inviti disponibili editate il post evitando così di continuare ad venire contattati.
INVITI DISPONIBILI
NICKNAME LINK INVITI andreapat Invito #1, Invito #2, Invito #3 robbiejos87 Invito #1, Invito #2, Invito #3 shojoman Invito #1, Invito #2, Invito #3 danitattoo Invito #1, Invito #2, Invito #3
QUALORA PRENDESTE UNO DI QUESTI INVITI SIETE PREGATI DI RINGRAZIARE IL DONATORE
iRINGRAZIAMENTI
Ovviamente si ringraziano tutti i 570 iscritti alla precedente lista ed i 54 che hanno messo a disposizione i loro inviti una volta che essa è terminata. Un ringraziamento speciale anche a @Sebastiano che ha condiviso i primi inviti (facendo partire la lista a tutti gli effetti), @Anna per aver seguito il tutto da dietro le quinte e per i vari interventi, ed ultimo (non per importanza) @8thphloor per aver avuto la buona volontà (ed il coraggio) di unirsi a noi nella gestione. Grazie a tutti!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
qui i link
http://onepl.us/GLF9-9AA5-7824-D1AA
http://onepl.us/GL8E-AEF4-D6CF-C7DD
ciao
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock