mi scrive utilizzabile solo con la mia mail, speravo ci fosse modo di aggirare la cosa. la mail mi serve x lavoro e l'account preferisco non cederlo. niente, ci ho provato![]()
mi scrive utilizzabile solo con la mia mail, speravo ci fosse modo di aggirare la cosa. la mail mi serve x lavoro e l'account preferisco non cederlo. niente, ci ho provato![]()
Appena effettuato l'ordine, nonostante qualche titubanza derivante dal fatto che sto usando uno Xiaomi Redmi Note 2 che va alla grande...
Resto a disposizione non appena mi arrivano gli inviti condivisibili.
A presto![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Ciao ragazzi, chiedo di essere rimosso dalla lista. Non sono più convinto dell'acquisto, oggi ho fatto scadere un invito di Oneplus... Dovrebbero arrivarmene altri, nel caso acquistassi poi contatterò i gestori della lista per cedere agli iscritti gli inviti...
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
Ultima modifica di NiloGlock; 09-09-15 alle 12:40
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
ho ordinato op2 il 2/9 e ad oggi non ho ancora ricevuto mail della spedizione, cosi sono andato sul forum di supporto e ho trovato una discussione molto interessante. Vi riporto la parte nella quale si parla dei tempi previsti per la spedizione, cosi se qualcun altro fosse in trepidante attesa può chiarirsi leggermente le idee:
ed ecco la traduzione (mia, quindi se ci sono errori mi scuso):We’ve received some concerns about the processing days where some fans have received their OnePlus 2 in as quickly as 5 days, while others have received it in up to 10 days. So, in the name of transparency, we’d like to explain our logistics process to you.
To begin, as posted in this thread about OnePlus 2 invites, these are our current delivery times per region:
Hong Kong & Taiwan
Standard shipping: 6-10 business days
Express shipping: 4-8 business days
Europe
For standard shipping: 8-17 business days
For express shipping: 7-15 business days
North America
For standard shipping: 7-11 business days
For express shipping: 6-9 business days
India
For standard shipping: 3-5 business days
For express shipping: 1-2 business days
For each region, we have different warehouses and different couriers. We also need to take into account the number of days of order processing and the number of days it takes to ship.
Since we solved the initial delay to North America after the OnePlus 2 launch, we’ve had zero delays for all of our orders.
Therefore, if you and a friend order a OnePlus 2 at the same time, there is a chance that one of you may receive it a few days before or after the other. This depends on which warehouse it has been dispatched from and which courier we’re using. We understand that you are eager to get your OnePlus 2, so please bear with us as we’re constantly working to optimize our delivery times and give you the best experience.
Never Settle.
Spero di aver fatto cosa gradita, visto che io non vedo l'ora che arrivi!!!Abbiamo ricevuto alcune lamentele circa i giorni d'elaborazione visto che alcuni hanno ricevuto il loro OnePlus 2 in un breve tempo come cinque giorni, mentre altri l'hanno ricevuto in un massimo di 10 giorni. Così, in nome della trasparenza, vi vorremmo spiegare il nostro processo logistico.
Per cominciare, come scritto in questa discussione su OnePlus 2 inviti, questi sono i nostri tempi di consegna correnti per regione:
Hong Kong e Taiwan
Spedizione standard: 6-10 giorni
Trasporto espresso: 4-8 giorni lavorativi
Europa
Per trasporto standard: 8-17 giorni lavorativi
Per trasporto espresso: 7-15 giorni lavorativi
America del Nord
Per trasporto standard: 7-11 giorni lavorativi
Per trasporto espresso: 6-9 giorni lavorativi
India
Per trasporto standard: 3-5 giorni lavorativi
Per trasporto espresso: 1-2 giorni lavorativi
Per ogni regione, abbiamo diversi magazzini e diversi corrieri. Dobbiamo anche tener conto del numero di giorni di elaborazione degli ordini e il numero di giorni necessari per la spedizione.
Dal momento che abbiamo risolto il ritardo iniziale in America del Nord dopo il lancio OnePlus 2, abbiamo azzerato i ritardi per tutti i nostri ordini.
Quindi, se tu e un amico ordinate un OnePlus 2, allo stesso tempo, c'è la possibilità che uno di voi possa ricevere un paio di giorni prima o dopo l'altro. Questo dipende da quale magazzino è stato spedito e da quale corriere stiamo usando. Sappiamo che siete ansiosi di ottenere il vostro OnePlus 2, quindi vi preghiamo di tenere in considerazione di come siamo costantemente al lavoro per ottimizzare i nostri tempi di consegna e darvi la migliore esperienza.
Never Settle.
![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
per chi volesse ho un invito per sbaglio chiamato e vincolato al mio account. per chi volesse lo cedo volentieri. scade tra poco piu di 23h
pvt per info e dati.
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
dinodn (09-09-15),donaroriak (09-09-15)
Ciao, dopo tanto lurkare ho creato un account oggi. Ti ho scritto un pvt ma, a differenza di altri forum, non vedo nessun feedback che la cosa sia andata a buon fine.
Sono molto interessato: nel caso non ti fosse arrivato il messaggio privato potresti gentilmente scrivermi tu?
Grazie mille!
Ma qualcuno che ha ricevuto l'invito mi sa dire in che posizione era? Giusto per capire a che punto è la coda. Io ero 422mila e qualcosa ma ancora nisba.
Da quello che ho capito stanno partendo gli inviti ai già clienti, che avevano comprato un OPO in passato. Quindi non è particolarmente legato alla posizione nella lista d'attesa. Sul sito ufficiale dicono che prioritizzeranno i già clienti e gli utenti molto attivi sul loro forum, e solo più avanti quelli che sono solo in lista d'attesa.