Flasha il pacchetto OTA della 2.1.0 direttamente da recovery stock...e vedi se cambia qualcosa...dovrebbe in quanto hanno risolto vari bug relativi all'utilizzo di alcune app che crashavano senza motivo.
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, sapete per caso come incrementare il volume della cassa agendo sul file mixer_paths.xml ??
in rete c'è la guida su come fare per l'OPO, però non va bene per l'OPT
Grazie :)
Ciao ragazzi,
da circa una settimana non riesco più ad utilizzare Firefox e Facebook. Le due app vanno in crash non appena le apro. Ho provato a disinstallare e a reinstallarle ma niente. Ho provato anche a pulire la cache da impostazioni app. Potete darmi una mano?
Ps: ho Op2 versione europea tutto stock, compreso ultimo aggiornamento oxygen.
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Problema noto per fb:
https://forums.oneplus.net/threads/f...cluded.371436/
(per ora è consigliabile installare una versione più vecchia e bloccare gli aggiornamenti).
Firefox qui funziona senza problemi. Oxygen 2.1 e root.
Ho appena verificato che l'applicazione di Firefox va in crash quando si compiono operazioni di copia e incolla. Qualcuno di voi che ha installato Firefox potrebbe fare una prova?
Salve, ho comprato oggi il mio OPT con invito dallo store e sono rimasto infastidito dall'eccessivo prezzo della spedizione standard (38 euro). A parte questo, non vedo l'ora che mi arrivi e mi chiedo quanti giorni ci vorranno. Che voi sappiate, quali saranno i tempi per spedizione e consegna? Grazir
No...qui nessun crash
Uh? Quando l'ho preso le spese per la spedizione espressa erano 29.90...non sapevo di questo ulteriore aumento...comunque dalla partenza del pacco a me è arrivato in 3 giorni lavorativi. L'ordine però è stato evaso dopo una settimana circa :/
Preso anch'io oggi, speriamo bene ho letto molti forum e molti hanno problemi, spero di non rimpiangere nexus 5
Weilà Mabit, benvenuto [emoji14]
A me è arrivato in 7 giorni lavorativi.
Un benvenuto ai nuovi possessori ;)
Il device in sè è buono, assemblato bene. I problemi, laddove ci sono, sono per ora quasi tutti lato software.
Oxygen è un os acerbo e incompleto. E il modding è per ora rallentato dalla mancanza dei sorgenti pubblici di sensore impronte e laser focus. Molti dev stanno comunque iniziando a lavorare sul device....
...tempo al tempo [emoji41]
Io sono passato da N5 a Huawei P8, ma sentivo troppo la mancanza del modding ed avevo voglia di cambiare. Il P8 è davvero un ottimo decide e spero di non pentirmi della scelta di sostituirlo con OPT.
Tornando alle spese di spedizione, ho notato che mettendo Roma avrei pagato 20 euro, mentre per la mia città in provincia di Salerno è venuta 38. La trovo una cosa assurda, ma non ho voluto mandare tutto all'aria per 18 euro.
Ciao a tutti, ho provato a cercare qualche mod per il tasto delle notifiche, ma non ho trovato nulla... Io vorrei che quando lo sposto su priorità o nessuna notifica, il telefono all'arrivo di una notifica o di un messaggio il telefono vibrasse come se fosse silenzioso
Ti chiedo scusa ma non riesco a capire ciò che intendi ottenere. Lo slider con impostazioni stock permette di ricevere tutte le notifiche, solo quelle prioritarie, o nessuna.
Tu vorresti modificare questo comportamento? In che modo? Se intendi la gestione del volume e della vibrazione è configurata separatamente rispetto allo slider, nelle modalità tutte e con priorità, attraverso i tasti del volume.
EDIT
Attendo di capire per indirizzare il thread in sezione no modding/modding...
Ho capito che intendi... finchè il team non modifica le opzioni, se lo farà, puoi sopperire con tasker.
https://www.youtube.com/watch?v=bGXkVprGKsY
Ragazzi ho qualche difficoltà a configurare gli account email di hotmail, per gmail c'è l'app proprietaria, ma per gli altri account non c'è una app di default per gli indirizzi mail come invece era presente sul OnePlus1.
Ho provato ad aggiungere l'account come Exchange,Imap o Pop3, ma nessun risultato.
Voi come avete risolto ?
Io con Gmail ho configurato tutti gli altri senza problemi. Ps: con l'ultimo aggiornamento di Oxygen sono riuscito a far girare anche la posta aziendale( è supportato adesso ExChange), sempre su Gmail.
trovata la soluzione sul forum oneplus ufficiale
basta seguire questo video https://www.youtube.com/watch?v=bGXkVprGKsY
Per poter abilitare tasker bisogna andare in audio e notifiche->accesso alle notifiche e abilitare l'accesso a tasker
Boh...io continuo a non capire dove stia il problema...oltretutto è lo stesso video postato da @Mabit [emoji15]
comunque l'importante è che tu abbia risolto
Per metterlo in vibrazione bisogna accendere lo schermo pigiare sul volume e toccare l'icona, o abbassarla del tutto.
Con lo slider di sx non puoi metterlo in vibrazione, devi sempre agire sul volume.
Es. Ricapitolando, di notte vado a dormire e metto in vibrazione, se mi chiamano vibrando mi sveglio, ma non mi viene un coccolone con la suoneria.
La comodità era mettere in vibrazione, ricevendo comunque le chiamate, con il solo slider, tipo iPhone.
Finalmente ho capito...chiedo scusa ad entrambi [emoji4]
Ho sempre fatto come descrivi e non mi ero mai posto il problema. Che comunque mi sembra essere generale a causa dell'organizzazione e gestione (a mio avviso pessime) delle notifiche di lollipop...
EDIT comunque impostare lo slider, accendere lo schermo e tenere premuto il tasto volume - non mi pare una cosa folle
salve, il mio oneplus two non trasmette la rubrica telefonica tramite bluetooth al vivavoce della macchina volkswagen golf
mi potreste aiutare? grazie
leggi qui: https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7100361
avevo lo stesso problema ma ora ho risolto ;)
Edit: scusate, ho un'altra domanda: se mettete il risparmio batteria, anche a voi la barra delle notifiche diventa arancione?? perchè???? è terribile
grazie ho risolto ma non complemente. praticamete ho fatto la prova con la versione trial e ora in rubrica del vivavoce mi escono 3 nomi per ogni contatto. è un problema della versione base o sbaglio qualcosa? graie e scusate