Flasha il pacchetto OTA della 2.1.0 direttamente da recovery stock...e vedi se cambia qualcosa...dovrebbe in quanto hanno risolto vari bug relativi all'utilizzo di alcune app che crashavano senza motivo.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
Fabio3105 (29-09-15)
Buongiorno, sapete per caso come incrementare il volume della cassa agendo sul file mixer_paths.xml ??
in rete c'è la guida su come fare per l'OPO, però non va bene per l'OPT
Grazie![]()
Ciao ragazzi,
da circa una settimana non riesco più ad utilizzare Firefox e Facebook. Le due app vanno in crash non appena le apro. Ho provato a disinstallare e a reinstallarle ma niente. Ho provato anche a pulire la cache da impostazioni app. Potete darmi una mano?
Ps: ho Op2 versione europea tutto stock, compreso ultimo aggiornamento oxygen.
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
premi grazie se gradisci la risposta
Problema noto per fb:
https://forums.oneplus.net/threads/f...cluded.371436/
(per ora è consigliabile installare una versione più vecchia e bloccare gli aggiornamenti).
Firefox qui funziona senza problemi. Oxygen 2.1 e root.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Fabio3105 (02-10-15),nyoant (02-10-15),powerfrank (02-10-15)
Ho appena verificato che l'applicazione di Firefox va in crash quando si compiono operazioni di copia e incolla. Qualcuno di voi che ha installato Firefox potrebbe fare una prova?
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
premi grazie se gradisci la risposta
Salve, ho comprato oggi il mio OPT con invito dallo store e sono rimasto infastidito dall'eccessivo prezzo della spedizione standard (38 euro). A parte questo, non vedo l'ora che mi arrivi e mi chiedo quanti giorni ci vorranno. Che voi sappiate, quali saranno i tempi per spedizione e consegna? Grazir