quella test si... serve solo per verificare che installando l'applicazione i contatti si riescano a sincronizzare! se ti sincronizzasse effettivamente i contatti che motivo avresti di comprare l'app full???
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
salve a tutti avrei una domanda.
ho seguito tutte le procedure passo passo per installare la oxygen sul opt ma ho notato che va veramente male...lagga tantissimo....
secondo me è andato qualcosa storto, in pratica ho sbloccato il bootloader e installato la recovery twp come da guida poi ho installato questa versione della oxygen
OnePlus2Oxygen_14_OTA_006_all_1508211811 e successivamente questo ota OnePlus2Oxygen_14_OTA_006-008_patch_1509191929
cosa è andato storto secondo voi??
..vi avviso che sarò piuttosto severo con spam, ot e provocazioni inutili..rimuovo.
Stiamo parlando di OnePlus in versione internazionale o cinese?
Io ho fatto esattamente i tuoi stessi passi e trovo l'ultimo update davvero fluido...hai pulito cache dalvik e system prima del flash?
Ultima modifica di 8thphloor; 22-09-15 alle 17:03
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
CLEAN FLASH
Purtroppo l'ho fatti e non riesco a capire la ragione di tale intoppo...secondo te mi conviene riprovare??
agg.
ho rifatto tutta la procedura nuovamente rifacendo i wipe e sembra andare, però riscontro dei problemi quando sono nello switch del multitasking poichè chiudendo le app non torna all'app drawer. Inoltre la tastiera mi da problemi che non compare. qual'è il problema?
Penso di aver risolto installando nova
Ultima modifica di hybris; 22-09-15 alle 19:02
bè, mi sembra che stiano lavorando abbastanza bene e velocemente. Credo che non ci vorrà poi cosi tanto e, dal mio punto di vista, lo smartphone è più che utilizzabile nell'uso quotidiano. A parer mio mancano alcuni dettagli, ma tutto sommato sono molto soddisfatto!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
powerfrank (24-09-15)
Domanda da fare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=482296
In questa discussione sei OT..rimuovo
CLEAN FLASH
buongiorno a tutti, rieccomi con qualche nuovo dubbio: dopo un paio di settimane di utilizzo volevo sapere se anche voi avete qualche problema con il landscape durante l'utilizzo di Waze. Sto riscontrando qualche problemino anche con il launcher stock. Quando esco da un gioco infatti, spesso va in crash. Dopo qualche secondo si riprende, ma comunque non è normale.
Ah, sto usando ancora oxygen 2.0.2 perchè non ho ancora ricevuto OTA della 2.1...
Edit: ho notato anche un'altra cosa "fastidiosa"... swiftkey, anche se impostata su Italiano, tutte le parole che scrivo me le sottolinea come se fossero sbagliate e sinceramente non capisco il perchè...
Ultima modifica di Fabio3105; 28-09-15 alle 12:51