La rom com'è?? Quante app spazzatura ci sono? Tutto italiano vero?
Grazie!
Preso venerdì consegnato oggi. Spedizione da Europa (Napoli per l esattezza xd)
richy88 (15-09-15)
Allora volevo condividere con la voi la mia esperienza, Allora telefono arrivato il 15(ordinato l´11/09 )
scatola che credo fosse piú protetta in questa busta che in quella originale vedendo come sono arrivate certe nella sezione inglese del forum oneplus XD
parlando del telefono ovviamente c´era la oxygen 2.0 modificata dovrebberó essere 5/6 quelle installate in piú
per quanto riguarda renderlo international a tutti gli effetti e mettere la 2.0.2 ci si mette 5 minuti
copiato zip con la rom su telefono
fatto riavviare con la recovery ->scelto lingua inglese->install rom from sd -> scelto il file precedentemente caricato ->finito
telefono pagato 449€ c´era anche un pellicola in tempered glass,custiodia tpu e presa accendi sigari per la macchina.
viene a costare un pelo di piú é vero ma tra aspettare tempi lunghi con one plus per la spedizione,aspettare l´invito e per non parlare della garanzia che é un terno al lotto.almeno con grossoshop(grande shop non se viene censurato prima XD)si hanno due anni di garanzia Italia .
richy88 (17-09-15)
Costava con spedizione sui 430, essendo senza telefono ho preferito accelerare il processo e comunque almeno usato il tempered glass e recuperato un po' la differenza di prezzo.
richy88 (17-09-15)
Qui costa 419€,versione cinese 64GB e spedizione gratuita dall'Europa: eglobal OnePlus 2 4G LTE 64GB
Qui invece costa 372,32€ a cui vanno aggiunte 17€ circa di spedizione standard: oppomart OnePlus 2 4G LTE 64GB