Visualizzazione stampabile
-
Acquistandolo sulla lista inviti qui di androidiani a quanto mi ammonterebbe il prezzo del telefono 64gb ? e per la spedizione la tempistica su quanti giorni si attesta dato che è tutta una lista infinita
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo94t
Acquistandolo sulla lista inviti qui di androidiani a quanto mi ammonterebbe il prezzo del telefono 64gb ? e per la spedizione la tempistica su quanti giorni si attesta dato che è tutta una lista infinita
Il prezzo è quello ufficiale della versione internazionale €399 + spedizione,questa è una lista per ricevere l'invito di acquisto,leggi il primo post...
-
-
Quote:
marcowind80
Buon ferragosto a tutti
anche a vui e famiglia...
gita all'avvocatella???? rotfl
-
Quote:
neumann66
E come hai indovinato? [emoji2]
Se sei della zona ti offro il caffè da puro
-
Quote:
marcowind80
Buon ferragosto a tutti
Quote:
neumann66
Quote:
marcowind80
E come hai indovinato? [emoji2]
Se sei della zona ti offro il caffè da puro
Mmm maledetti terroni non spammate... (leggete di dove sono io)
-
Ciao ragazzi. Ho appena rotto il mio cellulare, era già in programma un cambio, quindi devo scegliere a volo cosa fare. Volevo prendere OPT e visto i tempi andrò sulla versione cinese, alla fine qual'è il miglior sito dove acquistarlo, sia in termini economici, tempi di consegna (dogane?) ed eventuale possibilità di garanzia futura
-
Una domanda riguardo alla versione cinese, se decidessi di non aspettare l'invito (credo che ci vorrà tanto anche iscrivendosi nella lista qua su androidiani). Ho visto che è semplicissimo installare il firmware internazionale e che tra l'altro alcuni store lo mandano già con la versione internazionale installata, poi però per gli aggiornamenti come funziona, riceverà comunque quelli della versione cinese via OTA?
-
Quote:
folletto
Una domanda riguardo alla versione cinese, se decidessi di non aspettare l'invito (credo che ci vorrà tanto anche iscrivendosi nella lista qua su androidiani). Ho visto che è semplicissimo installare il firmware internazionale e che tra l'altro alcuni store lo mandano già con la versione internazionale installata, poi però per gli aggiornamenti come funziona, riceverà comunque quelli della versione cinese via OTA?
Non credo che gli aggiornamenti per questo device saranno così celeri,se guardiamo a OPO scopriamo che non lo sono stati...
Per gli OTA al momento non è dato sapere quali saranno i criteri,se legati agli imei o liberi.
-
Quote:
DiNG0
Non credo che gli aggiornamenti per questo device saranno così celeri
Questa volta hanno promesso un aggiornamento al mese per correggere gli errori ed uno ogni 2 mesi con nuove funzioni. Gli aggiornamenti sicuramente arriveranno a tutti una volta flashata la oxygen, come è sempre stato.
Ecco la loro nota, ovviamente vedremo se rispetteranno i buoni propositi:
"Current goal is every 1-2 months. We will try to have incremental builds with bug fixes as often as once a month, and we'll try to introduce feature upgrades every 2 months or so to keep things fresh and interesting."
-
Quote:
jbravo
Questa volta hanno promesso un aggiornamento al mese per correggere gli errori ed uno ogni 2 mesi con nuove funzioni. Gli aggiornamenti sicuramente arriveranno a tutti una volta flashata la oxygen, come è sempre stato.
"Current goal is every 1-2 months. We will try to have incremental builds with bug fixes as often as once a month, and we'll try to introduce feature upgrades every 2 months or so to keep things fresh and interesting."
Si ma dissero una cosa simile anche per OPO ma purtroppo non è andata e non sta andando così....
Ovviamente spero di essere smentito.
-
Ciao a tutti, io al mlmemto ho un honor 6 dove si pptrebbe attivare lte su tutte e due gli slot. Questk terminale è gia abilitato all lte su tutti e due gli slot? Si puo switchare la sim x i dati via software?
-
Fatto ora l'acquisto su grossoshop, totale compresa spedizione DHL Express €418,58. (con codice sconto da 15.09€)
A questo punto è costato meno di quanto sarebbe costato sul sito ufficiale... Ok per la banda 800, ok per la garanzia non ufficiale, ma alla fine non aspetterò settimane/mesi...
-
Quote:
mardokk76
Fatto ora l'acquisto su grossoshop, totale compresa spedizione DHL Express €418,58. (con codice sconto da 15.09€)
A questo punto è costato meno di quanto sarebbe costato sul sito ufficiale... Ok per la banda 800, ok per la garanzia non ufficiale, ma alla fine non aspetterò settimane/mesi...
Credo che ti seguirò presto, la banda 800 è una banda LTE piuttosto "lenta" e poi io ho H3G che non ha proprio quella banda, altre differenze tra il OP2 europeo e quello cinese non dovrebbero esserci. Prezzo uguale / simile e lo prendi subito. Per quanto riguarda la garanzia anche prendendolo dal sito ufficiale, dopo essere invecchiati in attesa di un invito, in caso di problemi non dovrebbe essere una passeggiata ricorrere all'assistenza. Quindi settimana prossima me lo prendo, devo solo scegliere lo shop online. Metto da parte Honor 7 e Moto X 2015 e vado di Oneplus 2.
-
Come mai hai lasciato perdere l honor 7? A me blocca il fatto di avere un 5.5pollici e un dual sim stanby...
-
Quote:
dmarghe
Come mai hai lasciato perdere l honor 7? A me blocca il fatto di avere un 5.5pollici e un dual sim stanby...
Il dual sim mi interessa poco. Le recensioni di OP2 mi hanno davvero convinto e il suo look ricercato e minimale allo stesso tempo mi piace tantissimo
-
Qualcuno sa a che punto sono arrivati con gli inviti ufficiali? Sono alla posizione 85mila circa e spero di riceverlo presto.
-
Finalmente scrivo dal oneplus two
-
in attesa della versione euro nel frattempo preso moto x play in arrivo oggi da uk...
-
Quote:
jbravo
Quote:
DiNG0
Si ma dissero una cosa simile anche per OPO ma purtroppo non è andata e non sta andando così....
Ovviamente spero di essere smentito.
Pare sia già uscito il primo update (fonte: blog in alta definizione)
-
Quote:
franzuso
Qualcuno sa a che punto sono arrivati con gli inviti ufficiali? Sono alla posizione 85mila circa e spero di riceverlo presto.
adesso non bisogna ricevere gli inviti,non ho comprato successivamente mai......
puoi comprare su qualche negozio online...ho comprato su xxxx.adesso hanno promozione 30 euro off solo 409,99 euro, ho trovato su questo
su questo sconto ho trovato qualche sconto per comprare lo smartphone al prezzo basso :)
-
mobicity.co.uk
versione internazionale 64gb 430euro inclusa spedizione
-
Quote:
kenzolo
mobicity.co.uk
versione internazionale 64gb 430euro inclusa spedizione
Scusami dove leggi trattasi versione internazionale?
-
-
Quote:
kenzolo
scritto per email
Quindi se li scrivo anche io dovrebbero garantirmi versione internazionale con banda 20?
-
-
4G LTE on Band 1 2100Mhz, 4G LTE on Band 3 1800Mhz, 4G LTE on Band 7 2600Mhz, 4G LTE on Band 8 900Mhz, 4G LTE on Band 40 2300Mhz
Ma direi che manca la 20...
-
Bene, ora con il cambio attuale dalla Cina si trova a meno del prezzo europeo ed inizia ad avere ancora più senso! Da flosmall con il codice sconto OPTCINA e pagando in dollari viene 396 euro spedito con sf express quindi senza dogana! Poco sopra ai 400 comunque anche lasciando la valuta in euro (che è comunque meno dei 399 + spedizione dell'ufficiale)
-
Quote:
letalangel
Bene, ora con il cambio attuale dalla Cina si trova a meno del prezzo europeo ed inizia ad avere ancora più senso! Da flosmall con il codice sconto OPTCINA e pagando in dollari viene 396 euro spedito con sf express quindi senza dogana! Poco sopra ai 400 comunque anche lasciando la valuta in euro (che è comunque meno dei 399 + spedizione dell'ufficiale)
Sempre la versione cinese,giusto?
-
Ho appena effettuato l'acquisto Da flosmall speriamo bene
-
Quote:
roger669
Ho appena effettuato l'acquisto Da flosmall speriamo bene
Tranquillo è serio
-
Direi che sono sempre e SOLO versioni cinesi comprate ovunque tranne che sul sito ufficiale, almeno per il momento essendo disponibili solo sotto invito credo che la versione Internazionale non sarà presto disponibile su e-commerce
-
Ordinato venerdì scorso su oppomart e ricevuto lunedì.... Cinesi efficacia tremenda!
-
Quote:
simonecannelli
Ordinato venerdì scorso su oppomart e ricevuto lunedì.... Cinesi efficacia tremenda!
Che tipo di spedizione hai scelto, DHL o l'altra disponibile? Se hai usato DHL hai pagato dazi doganali? in confezione è incluso l'adattatore per le prese europee? Grazie
-
Quote:
dellunz
Che tipo di spedizione hai scelto, DHL o l'altra disponibile? Se hai usato DHL hai pagato dazi doganali? in confezione è incluso l'adattatore per le prese europee? Grazie
Dhl, nessun dazio, presente presa europea ma tanto il cavo ha estremita' usb....poi su amazon mi sono ordinato ulteriori cavi presa usb type C
-
Quote:
simonecannelli
Dhl, nessun dazio, presente presa europea ma tanto il cavo ha estremita' usb....poi su amazon mi sono ordinato ulteriori cavi presa usb type C
Ciao Simone, mi potresti dire quale cavo USB Type C hai preso su Amazon... magari il link... grazie...
-
Quote:
mardokk76
Ciao Simone, mi potresti dire quale cavo USB Type C hai preso su Amazon... magari il link... grazie...
Certo, eccolo: "Onite® 2M 6.6FT Cavo USB 3.1 Type-C a USB 3.0 Cavo Sync & cavo di ricarica per Nuovo Apple MacBook 12" 2015 , Nuovo Google Chromebook Pixel, Nexus 7, Sony Xperia Z5, Asus Zen Vio": Amazon.it: Elettronica io ne ho presi 3 così ne tengo uno in ufficio, uno in macchina e 2 a casa in stanze diverse! :cool:
-
Quote:
simonecannelli
Grazie Simone molto gentile...
-
Prossima volta per discutere/chiedere/consigliare accessori utilizzate la discussione dedicata :)
https://www.androidiani.com/forum/on...e-e-altro.html
-
Quote:
simonecannelli
Pagato la Dogana?