CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 157
Discussione:

[INFO][OPT] Dove acquistare OnePlus Two | Venditori di terze parti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di stefano4anelli

Smartphone
    Nexus 4 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno scusate tanto ma non capisco questi vostri discorsi... Se si parla per completezza è giusto avvisare tutti gli utenti che la versione cinese del opt non si aggancia alla B20, ma se iniziate a fare discorsi sulla vitale importanza di avere lte sullo smartphone beh questo non lo condivido. Che esigenze di navigazione avete sul vostro telefono? Poi in ultimo vi ricordo che in Italia (tranne che nelle grandi città) alle volte non si riesce a navigare in 3g e voi scatenate le battaglie sulla vitale importanza del 4g?!? Ripeto è giusto avvisare tutti gli utenti del forum sulla mancanza della banda 20 ma solo per completezza d'informazione. Ciao a tutti e scusate per OT anche abbastanza lungo.

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La mancanza della banda 800 è ormai assodata ed è specificata nelle caratteristiche tecniche, quindi chi lo compra sa cosa rischia. Diverso è il discorso del dual Sim, nel forum ufficiale viene specificato chiaramente che la versione cinese non supporta il dual Sim perché dispone di un solo numero Imei mentre chi lo ha comprato, a quanto pare, sostiene il contrario. I vari store, grossoshop e altri, riportano la dicitura dual Sim 4g lte però se poi il cell ha un solo slot abilitato in Europa non credo si abbia diritto al rimborso... Spero che le prossime recensioni facciano un pó di chiarezza, cosa che è mancata per il momento.

Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turinwolf Visualizza il messaggio
    La mancanza della banda 800 è ormai assodata ed è specificata nelle caratteristiche tecniche
    Veramente non è per niente assodata. Esistono 3 versioni ma non si sa se la differenza sia hardware o solo nel firmware.
    Infatti ecco cosa si legge su un noto sito specializzato nel settore:

" It isn’t yet clear if the hardware is identical and its only the software controlling the network support, but the coming weeks should give a better idea about that.*"

Ovvero, solo quando arriveranno i primi cinesi lo sapremo.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toromoro Visualizza il messaggio
    [quote name="turinwolf" post=7020167]La mancanza della banda 800 è ormai assodata ed è specificata nelle caratteristiche tecniche
    Veramente non è per niente assodata. Esistono 3 versioni ma non si sa se la differenza sia hardware o solo nel firmware.
    Infatti ecco cosa si legge su un noto sito specializzato nel settore:

" It isn’t yet clear if the hardware is identical and its only the software controlling the network support, but the coming weeks should give a better idea about that.*"

Ovvero, solo quando arriveranno i primi cinesi lo sapremo.[/QUOTE]

Sì ma il punto è un altro, è la consapevolezza che hai dell'acquisto che stai facendo. Nella scheda tecnica del cellulare riportata su grossoshop o altri rivenditori la banda 800 manca. Se a te non importa lo compri lo stesso, a prescindere che sia per motivi hardware che software e non puoi giustamente rivalerti nei confronti di chi te lo ha venduto; il problema del dual Sim è più subdolo, il venditore ti dice che il cell é dual Sim (ed è vero) ma non afferma nè nega che entrambi gli slot siano abilitati alla ricezione in Europa , gli imei devono essere due secondo le normative europee oppure no?

Androidiano L'avatar di neumann66

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

aspettate la versione europa......
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neumann66 Visualizza il messaggio
    aspettate la versione europa......
    Eh lo so, a me spiace perché adesso è in vendita addirittura a 430 spedizione compresa, senza dogana e con assistenza 24 mesi, sono pochi euro in più del prezzo ufficiale di 399 + 20 di spedizione, della banda 800 non mi importa perché ho già un mi note che non ha la 800 ma con 3 va benissimo in 4g,però questa storia del dual Sim mi secca

Senior Droid

Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Eh lo so, a me spiace perché adesso è in vendita addirittura a 430 spedizione compresa, senza dogana e con assistenza 24 mesi, sono pochi euro in più del prezzo ufficiale di 399 + 20 di spedizione, della banda 800 non mi importa perché ho già un mi note che non ha la 800 ma con 3 va benissimo in 4g,però questa storia del dual Sim mi secca

Se vuoi ti vendo il mio a 390. Sta arrivando dalla Cina. Contattami in pvt per maggiori dettagli

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcowind80 Visualizza il messaggio
    [quote name="turinwolf" post=7020664]Eh lo so, a me spiace perché adesso è in vendita addirittura a 430 spedizione compresa, senza dogana e con assistenza 24 mesi, sono pochi euro in più del prezzo ufficiale di 399 + 20 di spedizione, della banda 800 non mi importa perché ho già un mi note che non ha la 800 ma con 3 va benissimo in 4g,però questa storia del dual Sim mi secca

Se vuoi ti vendo il mio a 390. Sta arrivando dalla Cina. Contattami in pvt per maggiori dettagli[/QUOTE]

Valuterò in base alle prossime recensioni, abbandonare lo xiaomi mi note non sarà facile, è un terminale secondo me eccezionale, sono solo in astinenza di modding che con il primo oneplus mi ha dato parecchie soddisfazioni.
    Comunque rispetto all'anno scorso le differenze di prezzo tra variante con inviti e variante da store esterno si sono ridotte, o perché ci saranno moti più inviti o perché effettivamente ci sono differenze sostanziali nella ricezione della versione cinese

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Valuterò in base alle prossime recensioni, abbandonare lo xiaomi mi note non sarà facile, è un terminale secondo me eccezionale, sono solo in astinenza di modding che con il primo oneplus mi ha dato parecchie soddisfazioni.
    Comunque rispetto all'anno scorso le differenze di prezzo tra variante con inviti e variante da store esterno si sono ridotte, o perché ci saranno moti più inviti o perché effettivamente ci sono differenze sostanziali nella ricezione della versione cinese

NO,non sappiamo quanto costa la versione destinata al mercato cinese.Sappiamo quanto la fanno pagare i vari resellers e sono ragionevolmente sicuro che loro ricarichino qualcosa ....

P.S.: Stai attento a cosa quoti @turinwolf e sei sei dall'app non quotare proprio altrimenti il topic si incasina di brutto!

Quote Originariamente inviato da marcowind80 Visualizza il messaggio
    Se vuoi ti vendo il mio a 390. Sta arrivando dalla Cina. Contattami in pvt per maggiori dettagli
    Già pentito dell'acquisto?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Senior Droid

Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    NO,non sappiamo quanto costa la versione destinata al mercato cinese.Sappiamo quanto la fanno pagare i vari resellers e sono ragionevolmente sicuro che loro ricarichino qualcosa ....

P.S.: Stai attento a cosa quoti @turinwolf e sei sei dall'app non quotare proprio altrimenti il topic si incasina di brutto!

Già pentito dell'acquisto?
    Beh sinceramente un pochino banda 20 e altre poi il discorso dualsim in forse.

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio