CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[OnePlus Two] Thread BATTERIA e AUTONOMIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [OnePlus Two] Thread BATTERIA e AUTONOMIA

    Ecco il risultato della giornata di oggi. Premetto:
    -Oneplus 2 verisione cinese e NON internazionale.
    -Telefono usato con una sola SIM inserita, operatore Vodafone.
    -Luminosità settata sul 30% circa con luminosità adattiva attiva e dato che la mia stanza è parecchio luminosa e la mia scrivania si trova vicino la finestra, la luminosità è come se fosse settata per la maggior parte sul 50/60% circa in manuale. Quando usato in 4g ero fuori casa quindi luminositá sparata al massimo o quasi.
    -Ho sempre il Bluetooth attivo perchè al telefono è collegata la Xiaomi Mi band.
    -Ho fatto già 5/6 cicli di carica e ho staccato il telefono stamattina alle 08.10 dopo che è stato tutta la notte sotto carica.
    -Dalle 8.10 alle 10.00 in Wifi, poi 2h circa in 4G , successivamente tutto in Wifi fino alle 17.30. Da quest'orario fino alla fine del test sempre in 4g ma usato poco perché stavo a lavoro.

    Durante la giornata:
    -50 min di Chrome
    -230 whatsapp ricevuti
    -400 telegram
    -15 min di Facebook
    -10 min di Instagram
    -6 min di chiamate
    -20 min di video su youtube

    Provenendo da Lg G3 mi sento molto soddisfatto dell'autonomia ma che non é sicuramente a livelli di OPO per ora. L'OxygenOs é nata da poco e secondo me puó essere ancora molto ottimizzata! Vedremo!
    Spero di esservi stato utile e spero di non aver infranto regole sulla creazione del thread!
    Screenshot_2015-08-28-20-33-05.jpg Screenshot_2015-08-28-20-33-13.jpg Screenshot_2015-08-28-20-33-27.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Mi succede una cosa molto strana.
    La sera lascio il telefono al 43% di batteria e la mattina me la ritrovo al 3%.
    Disabilito Localizzazione,wifi,dati.

    Non riesco a capire il perchè, le applicazioni sono tutte chiuse.

    Vi è capitato, potete darmi delle dritte?
    Il telefono acquistato l'altro ieri, quindi e la seconda ricarica che faccio.

    Grazie

  4. #3
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao, non ho questo Device, però il consumo del 40% senza usarlo e poi a schermo spento, non è normale. Non è normale se sei sicura di non avere App o servizi che causano un consumo così alto in una sola notte senza usarlo. Visto che è nuovo con pochi giorni di vita, valuta la possibilità di fartelo cambiare direttamente dove è stato acquistato.
    Ciao.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VENA16ASR Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Mi succede una cosa molto strana.
    La sera lascio il telefono al 43% di batteria e la mattina me la ritrovo al 3%.
    Disabilito Localizzazione,wifi,dati.

    Non riesco a capire il perchè, le applicazioni sono tutte chiuse.

    Vi è capitato, potete darmi delle dritte?
    Il telefono acquistato l'altro ieri, quindi e la seconda ricarica che faccio.

    Grazie
    ...unito a thread dedicato alla batteria

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, permetto che vengo da un iPhone 6 plus, e ho trovato a confronto questo OnePlus 2 un ottimo terminale che consente un'esperienza del tutto simile dall'iphone a meno di metà del prezzo.

    Però l'unica cosa che mi lascia perplesso è la batteria che dura davvero molto meno rispetto dall'iphone 6 plus.

    Ad esempio oggi ho avuto questi risultati:







    Il tempo di uso dello schermo credo sia molto basso: in questo momento è a 3h e 42 minuti.
    La luminosità la tengo adattiva partendo da un valore di poco più di 1/4 della barra.

    Il calo molto brusco di batteria che si vede dopo la mezzanotte è dovuto al fatto che ho giocato a the witcher ag, che però è un simulatore del gioco da tavolo e non richiede chissà quali risorse grafiche... Tuttavia durante il gioco il telefono diventa davvero molto caldo nella parte superiore dello schermo, indice probabilmente di qualche problema nell'uso eccessivo del soc?

    Questo problema mi si presenta con qualunque gioco è a volte anche con app che di grafico o pesante non hanno nulla come humorapp che non fa altro che raccogliere immagini divertenti dal web e quindi non ha senso che consumi tanto.

    Altra anomalia è sygic... Che ha consumato un 3% di batteria senza che io nemmeno lo aprissi.... Come è possibile?

    Concludo dicendo che il telefono è europeo con la oxygen 2.2.1 e che se può essere utile per una valutazione da parte vostra ho anche installato l'app kaspersky internet Security in modalità gratuita che quindi in teoria dovrebbe fare scansioni solo se glielo dico e non in modo automatico, ma non si sa mai

    Grazie dell 'aiuto! E sorry ma sono molto inesperto di Android.....

  7. #6
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas84 Visualizza il messaggio
    Ciao, permetto che vengo da un iPhone 6 plus, e ho trovato a confronto questo OnePlus 2 un ottimo terminale che consente un'esperienza del tutto simile dall'iphone a meno di metà del prezzo.

    Però l'unica cosa che mi lascia perplesso è la batteria che dura davvero molto meno rispetto dall'iphone 6 plus.

    Il tempo di uso dello schermo credo sia molto basso: in questo momento è a 3h e 42 minuti.
    La luminosità la tengo adattiva partendo da un valore di poco più di 1/4 della barra.

    Il calo molto brusco di batteria che si vede dopo la mezzanotte è dovuto al fatto che ho giocato a the witcher ag, che però è un simulatore del gioco da tavolo e non richiede chissà quali risorse grafiche... Tuttavia durante il gioco il telefono diventa davvero molto caldo nella parte superiore dello schermo, indice probabilmente di qualche problema nell'uso eccessivo del soc?

    Questo problema mi si presenta con qualunque gioco è a volte anche con app che di grafico o pesante non hanno nulla come humorapp che non fa altro che raccogliere immagini divertenti dal web e quindi non ha senso che consumi tanto.

    Altra anomalia è sygic... Che ha consumato un 3% di batteria senza che io nemmeno lo aprissi.... Come è possibile?

    Concludo dicendo che il telefono è europeo con la oxygen 2.2.1 e che se può essere utile per una valutazione da parte vostra ho anche installato l'app kaspersky internet Security in modalità gratuita che quindi in teoria dovrebbe fare scansioni solo se glielo dico e non in modo automatico, ma non si sa mai

    Grazie dell 'aiuto! E sorry ma sono molto inesperto di Android.....
    Unisco al thread sulla batteria...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie Speriamo di ricevere qualche consiglio o parere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy