CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

OP2 - mi sta salendo la carogna....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    OP2 - mi sta salendo la carogna....

    Ragazzi aiutatemi!!! non so perchè ma sto iniziando a cambiare idea sull'acquisto del terminale.... Leggo da più parti di problemi, soprattutto con battery drain esagerato. Non vorrei avere un telefono con una batteria da 3300mah che mi dura fino a sera e che fa 2h e 30 di SOT (come il mio attuale S4 con batteria da 2680mah).
    Qualcuno ha delle esperienze che mi possano illuminare in questo senso? Voi che ce l'avete già come vi trovate?
    Grazie!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Guarda io tutto stock non ho problemi di battery drain... Sinceramente vedo sul web tante pippe mentali alla quale se ne può fare a meno.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi!!! non so perchè ma sto iniziando a cambiare idea sull'acquisto del terminale.... Leggo da più parti di problemi, soprattutto con battery drain esagerato. Non vorrei avere un telefono con una batteria da 3300mah che mi dura fino a sera e che fa 2h e 30 di SOT (come il mio attuale S4 con batteria da 2680mah).
    Qualcuno ha delle esperienze che mi possano illuminare in questo senso? Voi che ce l'avete già come vi trovate?
    Grazie!
    Se puoi aspetta di vedere i prossimi nexus che stanno uscendo,in modo da fare un confronto.
    A me attirava il fatto che questo OP2 era il primo che domava questo chiacchierato soc snapdragon 810 ma poi riflettendoci ho deciso che potevo attendere ancora un po per avere più pareri di confronto e più esperienze.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Se puoi aspetta di vedere i prossimi nexus che stanno uscendo,in modo da fare un confronto.
    A me attirava il fatto che questo OP2 era il primo che domava questo chiacchierato soc snapdragon 810 ma poi riflettendoci ho deciso che potevo attendere ancora un po per avere più pareri di confronto e più esperienze.
    il "problema" dei nexus è che non sono dual sim! Sono entrato in fissa col dual sim, visto che ho il telefono aziendale e mi sono rotto di avere due telefoni! @Ghost277 ma tu quanto schermo riesci a fare, in una giornata?
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Le mie 5 ore tranquillamente le faccio... E comunque qui si sta cadendo nel banale sinceramente... Ti sale la carogna solo perché hai sentito dire in giro che non si fa tanto di schermo acceso?... Mah.... Come meglio credi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    Le mie 5 ore tranquillamente le faccio... E comunque qui si sta cadendo nel banale sinceramente... Ti sale la carogna solo perché hai sentito dire in giro che non si fa tanto di schermo acceso?... Mah.... Come meglio credi
    Vabbè, mi sta salendo la carogna è un modo di dire... non è che mi faccio le pippe mentali per la durata di una batteria di un telefono!!! soltanto chiedevo un conforto in merito alla durata della batteria, per il resto il terminale mi sembra validissimo!
    E' come se comprassi una Ferrari con il serbatoio di una Panda... ma il thread serve appunto per questo, tu mi stai dicendo che non hai problemi e io ti ringrazio, spero di avere altri feedback da altri utenti... tutto qua!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maikko per il post:

    Ghost277 (04-09-15)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Vabbè, mi sta salendo la carogna è un modo di dire... non è che mi faccio le pippe mentali per la durata di una batteria di un telefono!!! soltanto chiedevo un conforto in merito alla durata della batteria, per il resto il terminale mi sembra validissimo!
    E' come se comprassi una Ferrari con il serbatoio di una Panda... ma il thread serve appunto per questo, tu mi stai dicendo che non hai problemi e io ti ringrazio, spero di avere altri feedback da altri utenti... tutto qua!
    Da quello che ho letto non dovrebbe avere particolari problemi di battery drain,sopratutto perché dissipa piuttosto bene il calore,sembra.Sicuramente con il modding,quando i vari gruppi inizieranno a seguirlo e rilasceranno release AOSP sarà molto divertente averlo.

    Ma è grande,se vieni da S4 devi sapere che questo OP2 è molto più grande e molto più pesante.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho letto non dovrebbe avere particolari problemi di battery drain,sopratutto perché dissipa piuttosto bene il calore,sembra.Sicuramente con il modding,quando i vari gruppi inizieranno a seguirlo e rilasceranno release AOSP sarà molto divertente averlo.

    Ma è grande,se vieni da S4 devi sapere che questo OP2 è molto più grande e molto più pesante.
    Si.... Lo so, ne sono cosciente! Mi stuzzica l'idea dello schermo più grande, mi rendo conto che sarà più pesante e più spesso! L'S4 dovrebbe essere tipo 8mm l'OP2 mi pare quasi 10, no?
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    azz, ho appena visto il MEIZU MX5! sembra carino!! :-P

    edit : scusate, sono andato OT!
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  12. #10
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy