Non avevo notato che era disattivabile. Ti ringrazio! 😁
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non avevo notato che era disattivabile. Ti ringrazio! 😁
Non mi ero accorto che si poteva disabilitare! Tutto ok
Ho ricevuto anch'io un invito per oneplus plus two, così per curiosità ho cercato informazioni sul terminale e mi ha convinto abbastanza (anche se sono indeciso con un nexus 6p che dovrei ricevere a metà novembre).
Tuttavia mi sono recato sul sito e... beh ho visto che è acquistabile anche senza invito! Me lo confermate? (in modalità incognito, quindi sicuramente non loggato dal mio account oneplus lo vedo acquistabile a 399 euro)
Secondo me, se poi provi ad acquistarlo non te lo fa fare..
Parere personale, ma se hai bisogno di un invito chiedi e ti sarà dato, sempre che non li prenda qualcun'altro.
Detto ciò, lo uso da quasi 2 mesi e ne sono contento, l'unica cosa che trovo un po' fastidiosa ed è forse la più difficile da abituarsi è l'assenza di un tasto fisico home ma è solo un sensore.
non cambia poi chissà quanto rispetto ad un nexus... io ho avuto nexus 4 (super moddato), poi moto x 2014 (tenuto stock) e adesso OPT.
Mi sta piacendo molto, esteticamente è bellissimo ed elegantissimo (a mio parere), ma deve ancora migliorare qualche aspetto software e spero che ciò avvenga a breve con aggiornamenti ;)
ciao ragazzi, sto cominciando ad adocchiare questo terminale, ma vorrei farvi una domanda e vi prego di rispondere nel modo più obiettivo possibile:
"Ad oggi conviene acquistarlo considerando gli altri terminali nella stessa fascia di prezzo?"
Al momento ho un note 4, ma non posso modificare nulla onde flaggare knox, quindi l'idea di OPT che si comporta come un nexus mi aggrada molto, anche se leggo che non c'è ancora molto nel comparto modding.
alla fine sono indeciso tra questo e un nexus, oppure nel caso dovesse uscire un root non invalidante tengo ancora un pò il note
Ragazzi,una domanda a bruciapelo,non so nemmeno se questa è la sezione giusta. Conviene prendere la versione da 3gb o 4gb di ram? Su opp***rt ci sono 80 euro di differenza. Vale la spesa questa ram in più?
secondo me ti conviene ora che ci sono tanti inviti a disposizione prenderlo dallo store ufficiale..io ho preso la versione da 64gb con 4gb di ram..non avendo sd esterna ho preferito "esagerare" venendo da n5 che ne ha 32gb e ci sto giusto di spazio di storage..
EDIT: faccio una domanda che non ho capito se si può fare o no, ma nel secondo slot per la sim, ci posso mettere una micro sd??? in alternativa, opt, supporta otg?
Scherzavo,ho visto male,su quel sito vendono solo la versione da 64 Gb ahah come nel sito oneplus..solo che ci sta una differenza totale di 25 euro circa. Ad ogni modo sto andando ot per cui finisco qui.
Domande da fare in supporto no modding...
Nessuna possibilità di espandere la memoria con sd
Otg funziona senza problemi (ovviamente con adattatore type c - micro usb)
Per gli acquisti da rivenditori di terze parti c'è il thread apposito in sezione. Continua lì perchè qui sei parecchio ot...
Ricevuto ieri opt assieme a secondo cavo e due adattori microusb - usb typec... Una ficata fotonica :D
Ragazzi voi che lo avete da un pò mi sapreste dire come si comporta il telefono riguardo la batteria e fotocamera? Mi piace molto come terminale però prima di prenderlo vorrei essere sicuro che la batteria con uso non dico intensissimo però comunque intenso ( principalmente internet e whatsapp, poco facebook) arrivi a fine giornata e per quanto riguarda le foto vorrei che fossero di buona qualità ( ovviamente so che non possono essere perfette ma per quello esistono le reflex e compagnia varia :D ). In più leggendo un pò ho visto che molti lamentano della ROM, lo penalizza così tanto? Grazie in anticipo come sempre
Qui le mie opinioni in merito. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=485661
Ciao ragazzi, in quanto tempo arriva se lo ordino con invito ?
Grazie
Ciao a tutti
Qualcuno che lo ha provato mi sa dire come si comporta l'hotspot? o meglio, condivide la connessione dati di quale sim la prima, la seconda o si può scegliere?
Secondo voi potrebbe funzionare mettere una sim solo dati nel secondo slot e usarla per fare hotspot per gli altri miei device??
io sto aspettando che me lo spediscano!!
Salve,
ho un invito per oneplus two che scade più o meno per le 23 di oggi.
Ora non so se farmi un regalo di natale e comprarlo ma vorrei sapere i vostri pareri su questo telefono e come vi trovate.
1) Il sensore di impronte funziona bene? (Nei primi firmware si diceva che c'erano problemi)
2) la fotocamera come va? É stata migliorata?
3) la leggera lentezza nell'aprire le app o nel tornare alla home si riscontra attualmente o é stata risolta?
4) la parte modding é sempre al top o non é hai livelli di oneplus two?
Il telefono é in versione internazionale
Saluti
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
1) Nessun problema. I telefoni prodotti da settembre in avanti non hanno piu di questi problemi
2) Ottimamente. L'HDR ha bisogno di un aggiustatina ... che arriverà. Oggi è uscito un update per OxygenOS che dovrebbe apportare altri miglioramenti. ancora non l'ho ricevuto.
3) Nessun problema di questo genere con Nova Launcher. Per il launcher stock non garantisco.
4)Al momento latita. Purtroppo a causa della mancanza di API o codici sorgente del lettore di impronte e per l'autofocus laser queste feature non sono disponibili nelle rom cucinate. Carl Pei ha dichiarato via twitter la settimana scorsa che stanno cercando di trovare una soluzione a riguardo ... quando e se si troverà non si sa al momento.
Innanzitutto grazie per l'interessamento. Secondo voi conviene comprare la versione internazionale da 64 /4 GB a 399€ o mi consigliate qualche altro acquisto che secondo voi é più mirato? A me interessa molto la fotocamera, il sensore di impronte e una buona parte modding.
Ciao a tutti, sono Luca, studente di spe******tica in informatica a Milano.
Ho appena piazzato l'ordine di un bell'OPT per rimpiazzare il mio G2 che inizia a stufarmi (e la batteria non dura più quanto prima)
Ho ordinato OPT 64gb
Silicone case nero
pellicola in vetro temperato
cavo type-c aggiuntivo da portare sempre con me.
Spero di trovarmici bene e di non pentirmi della scelta, sembra un gran device!
Piccolo appunto: 25€ di spedizione non son un po' tantini? Mi veniva voglia di cancellare l'ordine, LI MORTACCI LORO!
Speriamo almeno si muovano a farmelo arrivare
Passa di qui allora:
https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
E pensare che ho la sim allegata alla Vodafone Station ancora imbustata.... Prima di leggere questo msg non avevo pensato di metterla nel opt e farne il suddetto uso lol 😁
... Scusate l'ot.
In ogni caso c'è una sola cosa che al momento mi infastidisce di questo terminale e mi farebbe riconsiderare l'acquisto : il comparto Bluetooth.
La connessione cade spesso, necessaria riconnessione tra elementi già associti, e riscontro lo stesso problema con le casse, l'auricolare, e il vivavoce in macchina. Con l'opo questi problemi erano (quasi) inesistenti.
Domandina: ma quelli che fanno 5 ore di schermo acceso hanno le gesture e lo sblocco con l'impronta abilitate?? no perchè a me non va oltre le 3h30... lo sto usando da una settimana circa
Arrivato anche il mio!
per ora benone, anche se lo uso da 1 giorno solo ed è presto
Salve ragazzi
Prima di comprare questo device qualcuno può provare per me questa app per registrare le chiamate? Vorrei sapere come si sente il chiamante ?
https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=en
Queste dovrebbero essere le impostazioni
No root needed, OnePlus 2 phone A2001 and A2003 record calls perfectly in two directions, just install Boldbeast Recorder and go.
Please use these settings to record calls:
- Record Mode: 2, 1 or 5
- Tune Audio Route: Group1
magari chiamate il 190 e se potete inviarmi audio vi sarei molto grato :D
Se usate altre app per registrare le chiamate ditemi pure.
io in realtà nel nexus 5 uso questa
https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=en
Inoltre come vi trovate con i dispositivi BT ? intendo cuffie e casse . ho capito che con le auto non funziona.
Fatto, ero alla ricerca di un'altra app del genere dato che quella che avevo non mi soddisfava.
Questa da te proposta funziona ottimamente :D :D , ho provato con una telefonata di lavoro e l'audio è chiaro e pulito, si distinguono chiaramente le due fonti.
Come Record Mode ho impostato il N.1, ma avendo il root ho sbloccato anche gli altri settaggi che man mano proverò per vedere cosa cambia.
Telefonata effettuata senza auricolari a filo o BT, in quel caso bisogna modificare la fonte d'ingresso.
Ragazzi dovrei sostituire il mio g3 e mi sono orientato verso l'op2... volevo avere qualche feedback da voi possessori! Innanzitutto il telefono vale i soldi spesi? La lentezza nell'aprire le app è stata fixata o è proprio un problema hardware? la batteria arriva tranquillamente a sera? Grazie a chi risponderà
In attesa di altri pareri (che puoi comunque trovare leggendo le pagine precedenti) dico la mia. Per me il telefono vale tutti i soldi spesi. La lentezza è stata superata con gli ultimi update. La batteria arriva a sera al pelo. Con kernel custom (boeffla) le cose vanno molto meglio. Ho sfiorato recentemente le 7h di sot. L'arrivo del supporto ufficiale di Cyanogen è la ciliegina sulla torta. Non mancano i problemi (al 99% software)...ma come ben sappiamo non esiste lo smartphone perfetto...
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=485661 la mia review dopo un mese di utilizzo se sei interessato ad approfondire...
..da quella review le cose sono leggermente migliorate lato software ;)
Insomma lo ricomprerei...
Mhhh mi stai facendo salire la scimmia HAHAHAH
Secondo te però conviene cambiare il g3? mi spiego meglio, il telefono va benone,ho messo su la cm 13 con marshmellow, abbassato la risoluzione in fhd e non da più problemi di surriscaldamento o di lags vari, l'unico motivo per cui avrei voluto cambiare è la durata della batteria... credi ci sia un grosso salto prestazionale dal g3 (32gb 3gb ram) a questo one plus? giustifica l'investimento da 420 euro? Grazie mille se risponderai ;)