CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 168
Discussione:

[CONFRONTI][OnePlusTwo] Opinioni di chi l'ha gia' ricevuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

OP2: Pregi e difetti

Ciao a tutti, sto valutando l'idea di prendermi l'OP2...purtroppo ho letto commenti spiacevoli soprattutto su batteria ed assistenza che sembra molto scarsa. Io poi l'ho trovato in un negozio online che però parla solo di garanzia europea ed internazionale (=cinese).
    Che esperienze avete avuto?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UpperDroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto valutando l'idea di prendermi l'OP2...purtroppo ho letto commenti spiacevoli soprattutto su batteria ed assistenza che sembra molto scarsa. Io poi l'ho trovato in un negozio online che però parla solo di garanzia europea ed internazionale (=cinese).
    Ciao, premetto che mi è arrivato da 7 giorni, comunque la batteria io arrivò tranquillamente a sera, su questo punto di vista secondo me è buono. Ieri per provare ho giocato 1h 30min a rr3, 1h a bbr e navigato su internet e sono arrivato al 18% di batteria con 3h30 di schermo quindi secondo me è buono..l assistenza è definita scarsa perche se devi usufruirne devi aprire un ticket sul tuo account sul sito e poi ti vengono dette le istruzioni su cosa fare..solo che l'assistenza credo sia da loro in Cina..se fossi in te se lo dovessi acquistare lo prendere dal sito ufficiale visto che adesso si può prendere anche senza invito e sei sicuro che c'è quel minimo di assistenza.

4. Il seguente Utente ha ringraziato sassodrift per il post:

francj67 (30-11-15)

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UpperDroid Visualizza il messaggio
    ..unisco al thread dedicato ai confronti tra chi possiede il device...

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

6. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

francj67 (30-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

dopo un paio di settimane ecco le mie valutazioni

pro:
    schermo mi ci trovo benissimo per leggere
    batteria, ci faccio anche due giorni pieni (telefonate, mail, whatsup, app di lettura, calendario)
    velocissimo

contro:
    alcune funzioni mi sembrano poco sviluppate e molto spartane(ad esempio il prg di gestione foto) e quello per le chiamate.

non sciolgo la riserva sul volume delle conversazioni.
    Per ora in alcuni casi mi è sembrato molto basso, devo capire se devo settare qualche cosa o se sono i miei interlocutori ad avere un telefono scarso lol

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da codasoffice Visualizza il messaggio
    dopo un paio di settimane ecco le mie valutazioni

pro:
    schermo mi ci trovo benissimo per leggere
    batteria, ci faccio anche due giorni pieni (telefonate, mail, whatsup, app di lettura, calendario)
    velocissimo

contro:
    alcune funzioni mi sembrano poco sviluppate e molto spartane(ad esempio il prg di gestione foto) e quello per le chiamate.

non sciolgo la riserva sul volume delle conversazioni.
    Per ora in alcuni casi mi è sembrato molto basso, devo capire se devo settare qualche cosa o se sono i miei interlocutori ad avere un telefono scarso lol
    Tu non rilevi un consumo anomalo del sistema android? come fai a fare 2 giorni?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    fai un reset della cache... anche a me dava quei problemi ma sembra che così si sia risolto.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2008.17.50.png
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2008.18.03.png

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    fai un reset della cache... anche a me dava quei problemi ma sembra che così si sia risolto.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2008.17.50.png
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2008.18.03.png
    ok, ho effettuato il reset ma non ho notato notevoli miglioramenti. Vedo anche nel tuo caso che il sistema consuma quanto il display e mi sembra anomalo. in 3gg sono riuscito ad avere un display dalle 3h30 alle 4h30...accettabile ma mi sembra cmq eccessivo il consumo del sistema. Senza quello ne farebbe sempre 5 come mi faceva lo z3

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

sì quello l'ho notato anche io... spero in un aggiornamento!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    il mio parametro di riferimento è il dispositivo precedente (samsung s3) e l'uso che ne faccio.
    con le stesse modalità di utilizzo con l's3 ci facevo 1 giorno (mezza giornata quando la batteria dopo 3 anni era ormai alla fine) e con questo ci faccio un paio di giorni.
    come ho già specificato in precedenza, lo uso per telefonare, consultare mail, e app di lettura, niente giochi e you tube sporadico).
    per la mia esperienza non c'è un consumo anomalo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Preso da una settimana.
    Il telefono mi sembra veramente ottimo da tutti i punti di vista.
    Do solo due cenni a considerazioni che ho letto nel thread;
    ASSISTENZA
    Problemi hardware vengono risolti direttamente in Cina quindi è necessario inviare a loro il telefono, ma è una pratica che non deve preoccupare più di tanto. Il corriere impiega 4 giorni ad arrivare in o dalla Cina... Quindi nel giro di 2 settimane al massimo i problemi si risolvono. Non mi sembra che la situazione sia più veloce con altri... (Apple a parte certo).
    INVITI
    Purtroppo il sistema inviti è ancora valido... C'è stata una finestra di 4 giorni senza inviti (Black Friday o qualcosa di simile) ma ora è di nuovo in piedi il meccanismo abituale...
    Bisogna gironzolare per i forum (soprattutto gli ufficiali...) e aspettare che gli utenti propongano di sharare inviti. Io per esempio ora ne ho 3 da condividere, conseguenti al mio recente acquisto.

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio