CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 53 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 526
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM][OPT] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato a riflashare la recovery, e dal terminale del PC la proceduta va anche bene,poi però quando avvio manualmente la recovery si blocca nella schermata d'avvio.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il telefono appena lo attacco al PC si accende e avvia la carica, aiuto non so che fare

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  4. #253
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Attualmente riscontro due piccolissimi bug: non si vedono i nomi delle reti cellulare nelle impostazioni e il play store non va in landscape.
    Bluetooth immensamente migliorato così come il wifi

    Edit: hanno aggiunto anche l'ambient display!!!!! Figataaaaaaaaaa!!! Era la cosa che più mi mancava del moto x 😀

    Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fabio3105; 31-03-16 alle 10:21
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

    ggs (31-03-16)

  6. #254
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingJames1996 Visualizza il messaggio
    Il telefono appena lo attacco al PC si accende e avvia la carica, aiuto non so che fare

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    con questa guida risolvi quasi di sicuro (cancella e sovrascrive tutto). Tienila come ultima risorsa.
    Guide to Unbrick Oneplus 2 Hard Bricked Android Phone


    Per tutti gli altri:
    fino ad ora, con gli aggiornamenti precedenti, era possibile installare gli OTA ufficiali con telefono rooted e TWRP?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  7. #255
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato poco fa la 3.0 tutto perfetto, ho solo un problema, ho impostato l'impronta per lo sblocco, quando sblocco il telefono con il dito però, mi fa comunque mettere la sequenza di sblocco per poterlo usare...come posso risolvere?

  8. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, aggiornato da stock, tutto ok, mi sembra molto buona e stabile. Qualche bug nello swicht del tema... I profili di rete non si leggono. Confermo bug market e ho riscontrato problemi su Chrome nel rendering delle pagine. Impossibile loggarsi da telefono. Provato cm browser va meglio.... Ma resta bug rendering. Non c'è equalizzatore come per 2.2.1....speriamo aggiungano. Per il resto buona la fotocamera è la batteria sembra meglio.
    Device: xiaomi redmi note 3 pro
    Rom : Miui 7 global
    Kernel: Stock

  9. #257
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    con questa guida risolvi quasi di sicuro (cancella e sovrascrive tutto). Tienila come ultima risorsa.
    Guide to Unbrick Oneplus 2 Hard Bricked Android Phone


    Per tutti gli altri:
    fino ad ora, con gli aggiornamenti precedenti, era possibile installare gli OTA ufficiali con telefono rooted e TWRP?
    Si, il problema è che questa volta non è stato un aggiornamento OTA. L'OTA arriverà fra un po' di giorni

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

    Ganzdroid (31-03-16)

  11. #258
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    Si, il problema è che questa volta non è stato un aggiornamento OTA. L'OTA arriverà fra un po' di giorni
    ok, thanks. ne ero conscio, ma valutavo se installare (quando ci sarà) una versione flashabile di oxygen 3.0 (comunque aggiornabile via OTA) o tornare stock subito per mettere questa

    edit: non mi ero accorto ci fosse già una versione full rom flashabile e rootata postata da un moderatore sul sito oneplus
    son senza parole, troppa grazia!
    Ultima modifica di Ganzdroid; 31-03-16 alle 12:26
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  12. #259
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, aggiornato da stock, tutto ok, mi sembra molto buona e stabile. Qualche bug nello swicht del tema... I profili di rete non si leggono. Confermo bug market e ho riscontrato problemi su Chrome nel rendering delle pagine. Impossibile loggarsi da telefono. Provato cm browser va meglio.... Ma resta bug rendering. Non c'è equalizzatore come per 2.2.1....speriamo aggiungano. Per il resto buona la fotocamera è la batteria sembra meglio.
    ciao, non credo che rimettano equalizzatore, è proprio inserito nel changelog, quindi credo proprio che abbiano fatto una scelta ponderata e abbiano deciso di toglierlo....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  13. #260
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato poco fa la 3.0 tutto perfetto, ho solo un problema, ho impostato l'impronta per lo sblocco, quando sblocco il telefono con il dito però, mi fa comunque mettere la sequenza di sblocco per poterlo usare...come posso risolvere?
    Ok, cercando sul forum di oneplus ho scoperto che il mio problema si ha quando si blocca lo schermo con app di 3e parti o con la gesture di nova (come nel mio caso) se si usa launcher stock o semplicemente si blocca il telefono usando il tasto power o la funzione programmabile dei 3 tasti home, back e recenti non si incappa nel problema.. Non mi è però chiaro se sia un problema di nova (ed App per bloccare display in generale) o se sia dovuto a smart lock..

    Chiudo chiedendo se qualcuno sa se esiste la funzione per abilitare il multiwindows (se si come la attivo?)

Pagina 26 di 53 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy