CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Bug o caratteristica (negativa) inerente la seconda SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Bug o caratteristica (negativa) inerente la seconda SIM

    Ho due SIM: sullo slot 1 ho TRE, sullo slot 2 ho WIND. Nel menù "Schede SIM" entrambe le SIM sono abilitate.

    Alla voce "SIM preferita per" ci sono le impostazioni "Rete dati", "Chiamate" e "Messaggi SMS".

    Qui in teoria si può impostare uno specifico gestore per ogni servizio. Ad esempio si può impostare per le chiamate ed SMS il 2° gestore, ma in realtà in "Chiamate" e "Messaggi SMS" selezionando il gestore della seconda SIM, l'impostazione non viene mantenuta.

    A me sembra è un bug. Sbaglio ? C'è rimedio ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per ora io uso una sim, comunque credo che sia un bug della oxygen 2.1.2..aspettiamo un update visto che hanno da poco aggiornato l opx

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassodrift Visualizza il messaggio
    Per ora io uso una sim, comunque credo che sia un bug della oxygen 2.1.2..aspettiamo un update visto che hanno da poco aggiornato l opx
    Lo penso anch'io. Ho acquistato questo dispositivo principalmente per usare due sim per una maggiore reperibilità. Peraltro è una seccatura ogni volta che si fa una chiamata dover scegliere ogni volta l'operatore, che invece dovrebbe poter essere fissato sino a revoca.

    Penso anch'io ad un bug. Prima questo difetto non c'era...

    Nel frattempo sul forum OnePlus2 mi hanno consigliato di usare questo dialer che pare funzionare . . .
    Ultima modifica di kRel; 26-11-15 alle 16:50
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy