CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 221
Discussione:

[OFFICIAL][NO MODDING][OPX] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (Pre-acquisto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Davvero strano...potresti postare uno screenshot della schermata?

    eccolo


    [IMG]www.dropbox.com/s/6sq5cp8cw09w6zg/2016-03-08%2014.25.56.png?dl=0[/IMG]
    Ciao

    p.s. mi sono accorto che non riesco a postare le foto , ma come si fa??

  2.  
  3. #202
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    eccolo


    [IMG]www.dropbox.com/s/6sq5cp8cw09w6zg/2016-03-08%2014.25.56.png?dl=0[/IMG]
    Ciao

    p.s. mi sono accorto che non riesco a postare le foto , ma come si fa??
    OK vista...davvero strano...io ho tiscali mobile e ho tutti gli apn...se la sposti come sim1 cambia qualcosa?

    Vuoi usarla come SIM dati per la rete?

    Alla peggio lo si inserisce manualmente

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, anche io ho appena acquistato Oneplus X versione cinese, da un noto store online. Il terminale è fluido, veloce, niente da dire, ma sto avendo problemi con la connessione dati. Sono un utente Tim e quando il telefono perde il segnale per un po', dopo, una volta ripreso, la connessione dati non va, se non abilitando e disabilitando la modalità aereo o riavviando lo smartphone. Le ho provate tutte, anche cancellando e modificando gli Apn manualmente, ma niente. Qualcuno di voi può aiutarmi???

  5. #204
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petrucci85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, anche io ho appena acquistato Oneplus X versione cinese, da un noto store online. Il terminale è fluido, veloce, niente da dire, ma sto avendo problemi con la connessione dati. Sono un utente Tim e quando il telefono perde il segnale per un po', dopo, una volta ripreso, la connessione dati non va, se non abilitando e disabilitando la modalità aereo o riavviando lo smartphone. Le ho provate tutte, anche cancellando e modificando gli Apn manualmente, ma niente. Qualcuno di voi può aiutarmi???
    Non capisco perchè ad oggi andate ad acquistare il modello cinese sui vari store anzichè il modello originale ma contenti voi... detto questo è un problema che non si presenta ai più quindi direi che al posto tuo prima proverei a rifare un flash della rom senza cancellare nulla, se non funziona allora fare un reset e una nuova installazione... Puoi provare anche con un wipe cache e dalvick ma presumo non serva....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti spiego: ho acquistato la versione cinese perché leggendo in giro ho visto più di una lamentela legata all'assistenza oneplus, quindi ho deciso di acquistarlo su un sito dal quale ho acquistato già diverse volte e che fino ad oggi mi ha fornito sempre un servizio affidabile. Poi a ciò ai aggiunge che attraverso un codice sconto ho risparmiato qualche decina di euro. Poi, sul forum ufficiale di oneplus c'è più di un utente che si lamenta del mio stesso problema. Cmq ho già fatto tutto, compreso flash, riflash, nuove installazioni e vari wipe, cambiato apn ecc...ma niente! Il problema persiste.

    Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App

  7. #206
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petrucci85 Visualizza il messaggio
    Ti spiego: ho acquistato la versione cinese perché leggendo in giro ho visto più di una lamentela legata all'assistenza oneplus, quindi ho deciso di acquistarlo su un sito dal quale ho acquistato già diverse volte e che fino ad oggi mi ha fornito sempre un servizio affidabile. Poi a ciò ai aggiunge che attraverso un codice sconto ho risparmiato qualche decina di euro. Poi, sul forum ufficiale di oneplus c'è più di un utente che si lamenta del mio stesso problema. Cmq ho già fatto tutto, compreso flash, riflash, nuove installazioni e vari wipe, cambiato apn ecc...ma niente! Il problema persiste.

    Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App
    Onestamente andando di logica non può essere un problema della rom altrimenti lo avremmo tutti per questo ti ho consigliato il flash pulito, a questo punto fossi in te fare un ultima prova a montare la rom originale sua, non so se sia la color OS, e proverei a vedere se mi si ripresenta il problema se ancora lo fa ricorrerei alla garanzia. Oppure proverei a cambiare modem ma non so ne se ne quanti ce ne siano ad oggi di questo terminale... So che questo problema lo aveva avuto la cyanogen su oneplus one...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono in procinto di comprare questo terminale, mi piace molto inoltre dal sito ufficiale a quanto pare c è lo free shipping e risparmierei quelle 20 euro, ma non è questo il punto. Volevo chiedervi a livelli di assistenza in garanzia come siamo messi in termini di tempo , è necessario sempre spedire il terminale a nostre spese? non c è un riferimento fisico (credo proprio di no), e poi per trovare ricambi per autoriparazioni come slot sim, display,batteria etc. etc. ? grazie

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    sto cercando un nuovo telefono, questo OnePlus X mi pare interessante
    1. volevo sapere com'è il comparto audio, telefono molto e mi serve uno smartphone dall'ottima ricezione e sopratutto dall'ottimo audio, sia in conversazione normale che vivavoce che cuffie.
    2. inoltre volevo sapere se è possibile montare 2 sim ed SD oppure no, il che con solo 16GB mi sembrerebbe una limitazione non da poco
    3. come sta' messo ad aggiornamenti? l'ultima ROM è basata su MM?
    grazie mille

  10. #209
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmiat Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    sto cercando un nuovo telefono, questo OnePlus X mi pare interessante
    1. volevo sapere com'è il comparto audio, telefono molto e mi serve uno smartphone dall'ottima ricezione e sopratutto dall'ottimo audio, sia in conversazione normale che vivavoce che cuffie.
    2. inoltre volevo sapere se è possibile montare 2 sim ed SD oppure no, il che con solo 16GB mi sembrerebbe una limitazione non da poco
    3. come sta' messo ad aggiornamenti? l'ultima ROM è basata su MM?
    grazie mille
    -Per quanto mi riguarda il comparto telefonico è molto buono, si sente bene e la ricezione è buona.
    -Tu puoi decidere se avere un dual sim o una sim e una sd per espandere la memoria come tutti o quasi i telefono cinesi...
    - Ad aggiornamenti come puoi leggere non siamo ancora arrivati a M.M. e non si sa quando ci si arriverà il che è un pochino fastidioso ma l'ottimizzazione della rom stock al momento basata ancora su l.p. è molto buona e inoltre il telefono fila liscio con pochi bug minori e a batteria al momento la stock è il massimo...
    Tieni presente che sono tutte considerazioni personali sulla mia esperienza..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono un possessore un s3 neo e sto pensando ad uno smartphone nuovo appena lo schermo si romperá del tutto... sapete dirmi se avete riscontrato problemi con questo device? Qualcuno sa se c'é supporto a otg e hdmi ?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    • Samsung Galaxy Next (gt-s5570)
    • Samsung Galaxy Core (gt-i8260)
    • Samsung Galaxy S3 Neo (gt-i301i)


Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy