Da quello che ho letto i wipe devono essere tutti ovvero un full wipe con reinstallo delle app... e poi devo riavviare senza inserire account è corretto??
Fai tutti i Wipe presenti in recovery mode (magari rimuovi la SD per sicurezza), e inserisci i dati account DOPO aver terminato la procedura guidata.
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
M3t3or4 (15-12-15)
Ok fatti i wipe fatto avvio led funziona, ma ora mi fa il giro di tutti i colori invece che fare solo il verde per whatsapp ad esempio.. Cosa c'è che non va ancora..?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Con Sms o telegram come si comporta?
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
M3t3or4 (16-12-15)
Scusa ma sono stato incasinato per lavoro tutto il giorno... in realtà si è sistemato da solo nel senso che ho riavviato e si è messo a funzionare correttamente... quindi dopo i wipe e avviato il device senza account, constatato che funziona il led, si mettono le app ecc. ma io ho dovuto anche riavviare... poco male
Sms whatsapp g+ ok telegram non lo uso...
EDIT: invece ho notato che quando sono in conversazione ogni tanto vibra a random avevo letto da qualche parte che anche ad altri ma non ricordo la soluzione... qui riuscite ad aiutarmi?![]()
M3t3or4 (17-12-15)
Ho scoperto il problema, prova a mettere l'interruttorino a sx su nessuna notifica quindi come se fosse silenzioso non succede. Il problema è lo sblocco del telefono con il doppio tap, per qualche motivo quando si è in telefonata il device sente probabilmente la guancia e lo rileva come doppio tap per accendere lo schermo e quindi vibra, bug mi pare di aver letto che succede anche ad altri.. le soluzioni o non ci fai caso o togli il doppio tap per svegliare il device... o telefoni sempre in silenzioso mode.
EDIT: comunque OT detto fra noi questo telefono è uno spettacolo... ne ho provati tanti direi fra G2 G3 s6 s5 oneplus one moto x 2014 nexus 4 5 ecc... ma a parte esteticamente che sono gusti e per mio gusto personale è bellissimo, anche nella parte sw è fluidissimo non ha nulla da invidiare a nessuno dei sopracitati ed altri... calcolando poi il prezzo a cui lo si porta a casa... ottimo device direi. Molto soddisfatto, contando che la rom al momento è anche giovane se pur molto android puro.
Ultima modifica di M3t3or4; 17-12-15 alle 09:37
BluSkier (17-12-15)
Salve, come posso vedere il contenuto della scheda sd una volta collegato il telefono al pc? Attivato il debug usb nel pc compare la memoria di massa :E ma con all'interno altri tipi di file, credo siano driver.
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Se è la prima volta che colleghi il device al pc, allora è normale che non visualizzi le 2 memorie. Quella che ti appare è la partizione di installazione dei driver oneplus. Usa il setup che trovi dentro e a fine installazione vedrai memoria interna e SD![]()