CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 221
Discussione:

[OFFICIAL][NO MODDING][OPX] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (Pre-acquisto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Informaci di eventuali sviluppi. Il problema al LED di notifica era stato fixato nella 2.1.3x ma, se tu continui ad averlo in questa versione allora con il wipe dovresti risolvere
    Da quello che ho letto i wipe devono essere tutti ovvero un full wipe con reinstallo delle app... e poi devo riavviare senza inserire account è corretto??
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Senior Droid L'avatar di BluSkier

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

Fai tutti i Wipe presenti in recovery mode (magari rimuovi la SD per sicurezza), e inserisci i dati account DOPO aver terminato la procedura guidata.
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

4. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

M3t3or4 (15-12-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Fai tutti i Wipe presenti in recovery mode (magari rimuovi la SD per sicurezza), e inserisci i dati account DOPO aver terminato la procedura guidata.
    ok grazie... vedrò se mi viene la voglia domani o giovedì ^^ nel caso vi aggiorno...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Ok fatti i wipe fatto avvio led funziona, ma ora mi fa il giro di tutti i colori invece che fare solo il verde per whatsapp ad esempio.. Cosa c'è che non va ancora..?

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Con Sms o telegram come si comporta?

8. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

M3t3or4 (16-12-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Con Sms o telegram come si comporta?
    Scusa ma sono stato incasinato per lavoro tutto il giorno... in realtà si è sistemato da solo nel senso che ho riavviato e si è messo a funzionare correttamente... quindi dopo i wipe e avviato il device senza account, constatato che funziona il led, si mettono le app ecc. ma io ho dovuto anche riavviare... poco male
    Sms whatsapp g+ ok telegram non lo uso...

EDIT: invece ho notato che quando sono in conversazione ogni tanto vibra a random avevo letto da qualche parte che anche ad altri ma non ricordo la soluzione... qui riuscite ad aiutarmi?

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa ma sono stato incasinato per lavoro tutto il giorno... in realtà si è sistemato da solo nel senso che ho riavviato e si è messo a funzionare correttamente... quindi dopo i wipe e avviato il device senza account, constatato che funziona il led, si mettono le app ecc. ma io ho dovuto anche riavviare... poco male
    Sms whatsapp g+ ok telegram non lo uso...

EDIT: invece ho notato che quando sono in conversazione ogni tanto vibra a random avevo letto da qualche parte che anche ad altri ma non ricordo la soluzione... qui riuscite ad aiutarmi?
    La stessa cosa succede a me. Ogni volta però mi accorgo che sono notifiche "web", infatti staccando wifi e rete dati la vibrazione non si presenta.
    Hai mai controllato se questa vibrazione si presenta anche quando usi l'auricolare?

11. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

M3t3or4 (17-12-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

La stessa cosa succede a me. Ogni volta però mi accorgo che sono notifiche "web", infatti staccando wifi e rete dati la vibrazione non si presenta.
    Hai mai controllato se questa vibrazione si presenta anche quando usi l'auricolare?
    Ho scoperto il problema, prova a mettere l'interruttorino a sx su nessuna notifica quindi come se fosse silenzioso non succede. Il problema è lo sblocco del telefono con il doppio tap, per qualche motivo quando si è in telefonata il device sente probabilmente la guancia e lo rileva come doppio tap per accendere lo schermo e quindi vibra, bug mi pare di aver letto che succede anche ad altri.. le soluzioni o non ci fai caso o togli il doppio tap per svegliare il device... o telefoni sempre in silenzioso mode .

EDIT: comunque OT detto fra noi questo telefono è uno spettacolo... ne ho provati tanti direi fra G2 G3 s6 s5 oneplus one moto x 2014 nexus 4 5 ecc... ma a parte esteticamente che sono gusti e per mio gusto personale è bellissimo, anche nella parte sw è fluidissimo non ha nulla da invidiare a nessuno dei sopracitati ed altri... calcolando poi il prezzo a cui lo si porta a casa... ottimo device direi. Molto soddisfatto, contando che la rom al momento è anche giovane se pur molto android puro.
    Ultima modifica di M3t3or4; 17-12-15 alle 09:37

13. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

BluSkier (17-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di PokAce

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 126 volte in 108 Posts
    Predefinito

Salve, come posso vedere il contenuto della scheda sd una volta collegato il telefono al pc? Attivato il debug usb nel pc compare la memoria di massa :E ma con all'interno altri tipi di file, credo siano driver.
    Smartphone Oneplus X
    ROM Stock
    -
    Tablet Nexus7
    ROM Stock

Smartphone
    OnePlus X

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Se è la prima volta che colleghi il device al pc, allora è normale che non visualizzi le 2 memorie. Quella che ti appare è la partizione di installazione dei driver oneplus. Usa il setup che trovi dentro e a fine installazione vedrai memoria interna e SD

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BluSkier per il post:

M3t3or4 (21-12-15),PokAce (20-12-15)

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio