Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BluSkier
Si se vogliamo dirla tutta aumenta le dimensioni migliora il grip peggiora al tatto l'utilizzo del vetro 2D accumula polvere e ne nasconde l'estetica che è il punto di forza del X.... detto questo siamo tutti diversi, ma le cover da sempre si utilizzano per salvaguardare il device ma ne rovinano estetica e utilizzo quindi preferisco fare attenzione e utilizzarlo come è fatto, un pò come quelle persone che acquistano un divano nuovo o un auto nuova e coprono i sedili per non rovinarli... alla fine non se li sono mai goduti.... ma sono punti di vista.... ;)
-
Mi sono arrivate le cover della Spigen e della Ringke. Della seconda già se n'è parlato, come resa è secondo me è un ottimo upgrade di quella fornita in dotazione.
La Spigen mi piace molto, è lavorata benissimo ed è piacevole al tatto, i due inserti in fibra di carbonio (credo) sono anch'essi stupendi.
Ma ha un paio di difetti, uno è che tende a trattenere le ditate, fa quegli aloni oleosi tipici su materiali opachi. Il secondo beh, che mi ha fatto dannare per inserire il device all'interno, mi ha fatto venire l'ansia di graffiare il retro a forza di... forzarlo all'interno asd
Alla fine secondo me la cosa migliore è un bel bumper rialzato che riprenda il frame in metallo e lasciando il vetro posteriore visibile ma al sicuro se poggiato su una qualsiasi superficie.
-
Se a qualcuno interessa una spigen mi mandi pm
-
Quote:
greiz93
EDIT: ho trovato la NILLKIN H+ PRO sul sito ufficiale della Nillkin che spedisce in Italia in 3 giorni! contro i 30 di ebay e Ali!
BluSkier a te doveva arrivarti giusto? hai già avuto modo di provarla?
-
Dovrebbe arrivare a giorni. Appena arriva vi dico! ;)
-
Segnalo questo 3ad sul forum di Oneplus in cui viene fatta una comparazione tra la Nillkin H+ Pro e la Orzly
Io sono in attesa di 3 schermi presi dalla Cina ormai da circa 40 gg. Pagate circa 3€ l'una. Speriamo arrivino e vediamo come sono fatte
-
Ho un dubbio sulla pellicola già applicata da Oneplus: ne vale la pena rimuoverla per migliorare l'esperienza d'uso del display? Uso una cover flip, quindi non mi interessa proteggere il display... Lo schermo "nudo" trattiene tutte ste ditate?
-
Quote:
archimedep
Ho un dubbio sulla pellicola già applicata da Oneplus: ne vale la pena rimuoverla per migliorare l'esperienza d'uso del display? Uso una cover flip, quindi non mi interessa proteggere il display... Lo schermo "nudo" trattiene tutte ste ditate?
Io lo uso senza nulla e non ho tutti sti aloni in vero direi che sono forse leggermente meglio che con moto x 2014... l'esperienza d'uso a mio avviso è nettamente migliore ed è la cosa + importante ;)
-
Quote:
Noncisono01
Segnalo questo
3ad sul forum di Oneplus in cui viene fatta una comparazione tra la Nillkin H+ Pro e la Orzly
Io sono in attesa di 3 schermi presi dalla Cina ormai da circa 40 gg. Pagate circa 3€ l'una. Speriamo arrivino e vediamo come sono fatte
Tengo solo a specificare che non sono per il nostro X ma per il OP2 ;)
ciaoo
-
Quote:
archimedep
Scusa archimedep, ma ho due domande al riguardo, io sotto la pellicola di protezione "ruvida" (quella con la scritta NEVER SETTLE in basso) non trovo altre pellicole, quindi tu intendi che non hai toloto quella ruvida??
Seconda domanda, siccome il device mi è arrivato ieri e anche io erointeressato ad una flip cover, mi dici quale hai preso e se ti sei trovato bene??? grazie 1000
Ciaoooo