CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
Discussione:

[ACCESSORI][OPX] Cover e pellicole per OnePlus X | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Potrò rispondere quando arriverà la nuova. Ho ordinato anche la nillkin H+PRO all'estero visto che in Italia ancora non si trova.
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Epyon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asantin36 Visualizza il messaggio
    Siccome negli ultimi giorni mi è caduto 3 volte (con la cover in dotazione) ho pensato di prendere una cover più resistente che potesse proteggere meglio il Oneplus x, vi lascio il link se volete vedere
    http://www.amazon.it/dp/B006MMHNPK/r...597321_TE_item

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Come ti trovi con questa cover?
    È in plastica rigida o silicone morbido come quella in dotazione?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ieri ho acquistato la cover in silicone celeste originale OnePlus. Appena spacchettata ho avuto le stesse impressioni di quando ho unboxato opX. Materiali di qualità e ottima costruzione. La parte interna della cover è in velluto (in modo da non graffiare il retro del device). L'esterno è silicone molto compatto ma al tempo stesso soffice al tatto. Ottimo grip in mano. Le uniche parti scoperte del device sono la griglia inferiore (speaker e usb) , foro cuffie, selettore sx e fotocamera.
    Soddisfatto di questo ennesimo acquisto OnePlus 😉
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di ktuluworld


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    998
    Smartphone
    Motorola Moto G5 Plus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    Ieri ho acquistato la cover in silicone celeste originale OnePlus. Appena spacchettata ho avuto le stesse impressioni di quando ho unboxato opX. Materiali di qualità e ottima costruzione. La parte interna della cover è in velluto (in modo da non graffiare il retro del device). L'esterno è silicone molto compatto ma al tempo stesso soffice al tatto. Ottimo grip in mano. Le uniche parti scoperte del device sono la griglia inferiore (speaker e usb) , foro cuffie, selettore sx e fotocamera.
    Soddisfatto di questo ennesimo acquisto OnePlus 😉
    Acquistata dallo Store ufficiale? Se si quanto ti è costata con le spese?
    Io ero indeciso se usare per un po' la cover già inclusa nello scatolo che non mi pare male oppure comprare quella originale come la tua, scarto quelle rigide perché non mi sono mai piaciute.
    Avevo valutato anche una Nillkin in silicone Tpu che a mio parere sono ottime ma va ordinata dalla Cina.
    500 MB in più per te se ti registri su qui: Registrati

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ho preso anche la Nillkin rigida su amazon e anche quella è di ottima fattura. Questa in silicone la presi da un privato che aveva messo annuncio sul web. Ancora sigillata. 13€. Ti consiglio caldamente questa cover
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  7. #26
    Androidiano L'avatar di asantin36


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Azzano Decimo PN
    Messaggi
    126
    Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    è una fusione tra un bumper e un pezzo di plastica trasparente rigida, aumenta lo spessore del cellulare ma non ci si fa neanche troppo caso, ho notato sol che trattiene troppe impronte sulla parte posteriore ed è davvero brutto, inoltre fa un doppio effetto specchio dovuto al vetro e alla plastica troppo lucida (rispetto alla cover fornita con la confezione che opaca), la cover pesa circa 25 grammi.
    metto il link per delle foto di comparazione tra la cover originale e questa ringke fusion:
    https://drive.google.com/folderview?...2M&usp=sharing

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato asantin36 per il post:

    BluSkier (27-12-15),Epyon (01-01-16)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Anche io ho comprato la Ringke Fusion (nella variante "Crystal", http://www.amazon.it/dp/B006MMHLM0/r...tem?th=1&psc=1 ).
    L'ho ordinata per garantire una protezione maggiore di quanto potesse offrire la cover in dotazione e, dopo una settimana di utilizzo, l'ho rimossa per frustrazione.
    La fattura è pregevole, è robusta ed alcuni piccoli accorgimenti sono indubbiamente apprezzabili (il "tappo" per il jack cuffie, gli angoli posteriori hanno dei gradini che impediscono il contatto diretto con la superficie quando si poggia il telefono...) ma, per i miei gusti, oltre a trattenere troppe ditate nella parte posteriore, che rendono l'impatto visivo brutto, trasmettendo un'idea di trascuratezza, consente un eccessivo (davvero eccessivo) accumulo di polvere praticamente dovunque. Dopo aver accuratamente rimosso ogni traccia di polvere, lavato la cover e pulito il telefono, a distanza di due giorni (in cui peraltro il telefono è stato, per la maggior parte del tempo, riposto nel suo sacchetto protettivo e non certo in balia degli agenti ambientali) la polvere si è nuovamente insediata dovunque, specialmente nella zona fotocamera. Dunque, alla fine, mi sono stufata e ho montato nuovamente la cover in dotazione.
    Sarò pignola, ma proprio non sono riuscita a soprassedere alla presenza di tutta quella polvere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GinaTrve per il post:

    mieicodici (10-01-16)

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    *AGGIORNAMENTO*
    Arrivata oggi la pellicola in vetro temperato originale Oneplus (in sostituzione alla prima finita male).
    Ho notato durante il posizionamento che in corrispondenza dei 4 angoli la larghezza tra i lati più lunghi diminuisce.
    Speravo non rimanesse sollevata ai lati ma essendo il vetro del device arrotondato, purtroppo rimane leggermente sollevata ai lati più lunghi.
    Mi ha sorpreso l'alta oleofobicità della superficie in vetro. Ottima davvero!
    Ho flesso la pellicola prima di montarla e sorprendentemente non si è spezzata.

    Ultima modifica di BluSkier; 07-01-16 alle 17:28
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BluSkier per il post:

    mieicodici (10-01-16)

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    63
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BluSkier Visualizza il messaggio
    *AGGIORNAMENTO*
    Arrivata oggi la pellicola in vetro temperato originale Oneplus (in sostituzione alla prima finita male).
    Ho notato durante il posizionamento che in corrispondenza dei 4 angoli la larghezza tra i lati più lunghi diminuisce.
    Speravo non rimanesse sollevata ai lati ma essendo il vetro del device arrotondato, purtroppo rimane leggermente sollevata ai lati più lunghi.
    Mi ha sorpreso l'alta oleofobicità della superficie in vetro. Ottima davvero!
    Ho flesso la pellicola prima di montarla e sorprendentemente non si è spezzata.

    Se ne era parlato all'inizio del 3ad. Il problema era già noto, segnalato su XDA nei primi giorni in cui sono arrivati i primi OPX acquistati con la cover originale

    Io sono ancora in attesa di 3 diverse cover acquistate su siti cinesi da oltre 40 giorni. Appena me ne arriva qualcuna, vi faccio sapere se sono buone o presentano i medesimi problemi di quella originale. O, magari, sono ancora peggiori.

    Ciao

  14. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Question

    Domanda, siccome provengo da un S4 mini e avevo installato una flip cover e mi ci trovavo veramente bene, nessuno di voi ha acquistato questo tipo di protezione??

    per flip cover valida, intendo che è necessario togliere la cover originaria posta sul retro, e non quelle che si appiccicano sopra aumentandone notevolmente lo spessore

    Grazie e ciao

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy